Sud India Mappa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
sud india mappa

Sud India Mappa

Sud India Mappa La cultura molto distinta del sud dell’India lo distingue dal resto del paese. Dai templi mozzafiato alle spiagge mozzafiato e alle pittoresche stazioni collinari, gli stati dell’India meridionale dell’India forse ricevono molta meno attenzione di quanto meritino.

Kumarakom

Sud India Mappa In occasione del romanzo di Arundhati Roy, vincitore del premio Booker The God of Small Things, Kumarakom è anche il gioiello prezioso della corona del Kerala Tourism. Le crociere retrostanti a Kumarakom che hanno catapultato la piccola città di Vembnad alla fama internazionale sono un must assoluto. Se trascorrere una notte in una rimessa per le barche nelle acque tranquille del lago più famoso del Kerala non è ancora nella tua lista, aggiungilo subito. E grattalo via il più velocemente possibile.

Kovalam

Sud India Mappa Kovalam in Kerala ha fatto molta strada dall’essere un sonnolento villaggio di pescatori ad essere una delle migliori destinazioni per il surf in India. Meglio conosciuto per le sue tre spiagge a forma di mezzaluna, Kovalam conserva ancora parte della sua cultura rilassata, con i giorni che iniziano piuttosto tardi e le attività che proseguono nella notte. Kovalam sembra avere qualcosa per tutti. Una piacevole nuotata o una lezione di surf, un massaggio corpo a base di erbe o un programma culturale – fai la tua scelta ed è tutto lì. Prenditi una pausa da beach-hopping e dirigiti verso i numerosi complessi commerciali e centri benessere ayurvedici che abbondano nella città di mare o vai in mare in kayak o su una tavola da surf, a te la scelta!

sud india mappa

Kanyakumari

Sud India Mappa C’è qualcosa di opprimente nei confronti di Kanyakumari – dopo tutto, quante volte puoi vantarti di stare in piedi sulla punta di un subcontinente e guardare la confluenza di tre importanti corpi idrici? Un viaggio a Kanyakumari è all’altezza del clamore e del trambusto – il luogo da cui è possibile vedere l’alba e il tramonto, il luogo in cui Vivekananda ha trovato l’illuminazione, il luogo in cui il Mahatma Gandhi chiedeva la diffusione delle sue ceneri! Kanyakumari non ha il tipo di spiagge perfette con le immagini che si vedono sugli sfondi del desktop, né si affacciano su verdi vallate. Tutto ciò che ti offre è un momento sulla punta di un paese che chiamiamo casa. C’è qualcosa di tranquillizzante e umiliante a riguardo.

Madurai

Sud India Mappa Madurai è, naturalmente, un centro di pellegrinaggio ma anche l’ateo in te si fermerebbe ad ammirare l’imponente tempio di Meenakshi che si trova nel cuore dell’economia cittadina. Madurai ha circa 4000 anni e diversi templi ed edifici la cui architettura ricorda che è sempre stata una città importante per molti millenni. Fai una passeggiata nella vecchia città che offre uno sguardo alla vita in un’altra epoca o al tempo in cui la tua visita coincide con il Festival Chithirai (in aprile) che rielabora il matrimonio tra Meenakshi e Shiva.

Hyderabad

Sud India Mappa Hyderabad è una grande città, forse si distingue come un pollice in una lista di spiagge e stazioni collinari, ma Hyderabad è molto più di una capitale statale vero? Sì, ha il Charminar e sì, amiamo il Falaknuma Palace ma questa città dove la letteratura, la cultura e le arti culinarie non sono sopravvissute, hanno prosperato. Hyderabad è il luogo in cui il piccante Chettinad incontra i Mughalai e il connubio tra i sapori conferisce alla sua cucina un’identità distinta. Vai ad Hyderabad e ritorna un’anima più colta e più illuminata. Non è questo che dovrebbe viaggiare per te?

Pondicherry

Sud India Mappa Pondicherry è un piccolo territorio dell’Unione nel sud dell’India. Era stato sotto il controllo del francese fino all’indipendenza indiana. Quindi, il posto è ancora nello stile della Francia. Puoi trovare strutture in stile francese. Le attrazioni principali sono la spiaggia di Pondicherry, l’ashram della madre, l’Auroville, l’Aurobindo Ashram, la cattedrale dell’Immacolata, il parco nazionale di Outseri, la Basilica del Sacro Cuore di Gesù, il Tempio di Sri Varadaraja Perumal, il monumento ai caduti, il museo Pondicherry e il giardino botanico di Pondicherry. Molti turisti internazionali visitano Auroville per la guarigione spirituale.

Kochi

Kochi o Cochin è un luogo vivace pieno di molti luoghi turistici importanti. Fort Kochi, Palazzo olandese, Palazzo Hill, Palazzo Bolgatty e molte altre meraviglie architettoniche interessanti per i turisti si trovano qui. Se sei interessato ad attività legate all’acqua, la guida marina, la spiaggia di Kochi, la spiaggia di Cherai e le isole di Willingdon sono alcuni dei luoghi importanti da visitare. Ci sono un sacco di attrazioni turistiche in questo luogo e visitare durante la stagione delle piogge o invernali per godere di un trattamento di massaggi ayurvedici.

Coimbatore

Sud India Mappa Coimbatore è la porta d’accesso a Ooty, una popolare stazione di collina nel sud dell’India. È romantico a modo suo. Questo posto è noto per la sua ricchezza naturale. Santuario di Parambikkulam, cascate di acqua di siruvani (assaggia quest’acqua e capiresti che anche l’acqua può essere dolce) e molte altre. Ci sono molti templi storici e belli in questo posto come il tempio di Ecchanari, il tempio di Marudhamalai, il tempio subramaniar di Anubhavi e molti altri. Il tempio di collina subramaniar Anubhavi ha una sorgente naturale sulla cima della collina.

sud india mappa Sud India Mappa, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *