India A Febbraio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india a febbraio

India A Febbraio

India A Febbraio Il mese di febbraio è un mese dedicato all’amore. Inoltre, è il momento in cui l’inverno comincia coloramente a trasformarsi nella nuova stagione, la primavera. Il tempo rimane piacevole in quasi tutte le destinazioni turistiche e non molti posti si sovrappongono a persone. Quindi, è un grande momento di viaggiare in una nuova destinazione durante questo mese.

Coorg: India A Febbraio

Quando gli Scozzesi erano in India, notavano somiglianze sconcertanti tra Coorg e Scozia – entrambi erano piacevoli, nebbiosi e circondati da un paesaggio montuoso senza fine. Quello è quando hanno deciso di pianificare questa città esattamente come la loro casa. Coorg sta scalando le tabelle di popolarità come destinazione turistica e persone da tutte le parti vengono qui per rilassarsi e rivivere l’era del Raj britannico. È in cima alla lista come uno dei posti migliori da visitare in India nel mese di febbraio. Il tempo durante questo mese sarà fresco con temperature rimaste intorno ai 20 ° C la mattina e 8 a 10 ° C di notte.

india a febbraio

Mahabaleshwar: India A Febbraio

 Mahabaleshwar è una stazione di collina iconica sull’altopiano di Panchgani di Maharashtra, che è il secondo piatto più grande in Asia dopo il Tibet. L’altopiano vulcanico dell’India rimane verde durante tutto l’anno. Le magnanime formazioni rocciose e le colline lo rendono un magnete per i turisti e anche uno dei posti migliori da visitare a febbraio in India. Il tempo durante questo mese rimane a una media di 20 ℃ durante tutto il giorno e si immerge un po ‘di notte. Lachen è tipicamente una città robusta e fredda di montagna che è stata nascosta dalla vista dei turisti fino a quando il lago di Gurudongmar è stato scoperto. Lachen e Lachung sono piccoli distretti di Sikkim dove rimane la tribù indigena di Lepchas. Hanno le proprie regole e regolamenti chiamati Dzumsa. Uno dei posti migliori da visitare a febbraio in India, Lachen è la cosa migliore per coloro che amano esplorare gli inesplorati e non preoccupano inverni estremi. A febbraio sarà abbastanza freddo con temperature che vanno da 1 ° C al mattino a -10 ° C di notte.

india a febbraio

Kaziranga National Park: India A Febbraio

I rinoceronti indiani sono quasi all’estinzione, e l’unico posto dove li puoi vederli liberamente nel loro habitat è nel parco nazionale di Kaziranga a Assam. Il parco è aperto ai turisti da novembre ad aprile. Un paradiso per i fotografi della fauna selvatica, sarà anche in grado di individuare molte specie di fauna selvatica e una varietà di uccelli, qui. Tutti gli appassionati di fauna selvatica dovrebbero andare verso questo luogo considerato uno dei luoghi ideale per visitare in India nel mese di febbraio. La temperatura nel mese varierà da 25 ° C a 5 ° C.

india a febbraio

Tempio di Konark Sun: India A Febbraio

Viaggiate ad Odisha questo febbraio per svelare i misteri dietro il grande Tempio del Sole, conosciuto anche come il Tempio di Konark. Lo sapevate che c’era una statua nella camera principale che era stata sospesa in aria? Per anni nessuno ha capito che la ragione dietro questo era il campo magnetico che emanava da tutti e quattro gli angoli. Il tempio del sole è costruito a forma di ruota di un carro e continua ad essere una meraviglia strutturale in India. Il febbraio è il momento migliore per visitare il Tempio di Konark, quando potrai anche partecipare al Konark Dance Festival, che si terrà dal 19 al 23 febbraio. Mostrerà il ricco patrimonio e la storia del tempio sin dalla sua nascita. La temperatura di febbraio sarà di 25 ° C a 31.4 ° C.

india a febbraio

Orachha: India A Febbraio

Se volete davvero sfuggire alla folla e andare in una destinazione relativamente inesplorata, ma non desolata, Orchha e Panna a Madhya Pradesh dovrebbero essere alti nella tua lista. Questa destinazione è rilassata e ti incoraggia a rallentare e rilassarsi un po ‘. Orchha letteralmente significa “nascosto” e questo gioiello è stato tenuto nascosto per il tempo più lungo. Avrete un sacco di visite turistiche per fare in e intorno Orchha e Panna. È uno dei luoghi ideali per visitare l’India nel mese di febbraio e ha anche condizioni meteorologiche perfette. La temperatura varia da 6 ° C a 25 ° C.

india a febbraio

 India A Febbraio,  Viaggio Nord India,  Viaggio In LadakhCosa Vedere In India,  Domestic Group Tour Packages of IndiaRecomendaciones Para Viajar A La India 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *