Sport Di Avventura In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Sport di avventura in India

Sport Di Avventura In India

Sport Di Avventura In India Non c’è l’assenza di una vasta gamma di sport d’avventura in India. Sia che tu voglia intraprendere il parapendio, l’arrampicata, il trekking, l’esplorazione delle grotte o qualsiasi altra attività di pompaggio di adrenalina, l’India ha tutto e più di quanto tu possa sognare.

Panchgani

Sport Di Avventura In India Derivando il suo nome dalle cinque colline che la circondano, Panchgani è una rinomata stazione collinare vicino a Mahabaleshwar, famosa per i suoi vari punti di tramonto / alba e vista panoramica sulla valle.

Sport Di Avventura In India Situato ad un’altitudine di 1, 334 metri. , Panchgani è una stazione collinare nel Maharashtra, nota per le sue viste panoramiche. Cinque colline formano le catene montuose Sahyadri offrono il nome di Panchgani. Il pittoresco sfondo di colline da un lato e le pianure costiere dall’altro offre una vista straordinaria. Nell’era britannica, il posto era considerato una stazione estiva e da qui si possono vedere molti stabilimenti del periodo coloniale. Mahabaleshwar è come una città gemella a Panchgani.

Bir Billing

Sport Di Avventura In India Bir è una piccola città situata nello stato di Himachal Pradesh nel nord dell’India. Bir Billing è una destinazione popolare per avventure sportive come il parapendio, trekking e anche come la città per la meditazione.

Sport Di Avventura In India Bir è considerato uno dei migliori spot al mondo per il parapendio e ospita il World Paragliding Championship ogni anno. Il sito di decollo si chiama Fatturazione e il sito di atterraggio è Bir e il cambio di altitudine complessivo è di circa 800m. La città di Bir è anche un importante centro di studi spirituali e di meditazione. Vi è un importante insediamento di comunità tibetane in questa città e la cultura di Bir è fortemente influenzata dalla cultura tibetana. Questa città è il fulcro delle attività di sport avventurosi e gli spot di parapendio sono abbondanti qui.

Sport di avventura in India

Manali

Sport Di Avventura In India Incastonato tra le piste innevate del Pir Panjal e le catene di Dhauladhar, Manali è una delle stazioni di collina più famose del paese. Con viste sbalorditive, foreste lussureggianti, vasti prati tappezzati di fiori, zampillanti ruscelli blu, una fiaba perpetua simile a una nebbia sospesa nell’aria, e un persistente profumo di pini e freschezza – Manali è stato benedetto con straordinaria bellezza paesaggistica. Dai musei ai templi, dai pittoreschi villaggi hippie alle movimentate strade di lusso, le avventure fluviali ai sentieri da trekking, Manali ha sempre un motivo per essere il magnete turistico che è, tutto l’anno.

Sport Di Avventura In India Strade pulite, alberi di eucalipto ondeggianti, ristorantini accattivanti, piccoli mercati kitsch locali e caffè che servono deliziosi piatti locali a prezzi incredibili, Old Manali è un luogo sereno e tranquillo, il cui silenzio persistente è rotto solo dal cinguettio degli uccelli e il suono delle acque ruggenti del fiume Kullu.

Yelagiri

Sport Di Avventura In India Una pittoresca piccola stazione di collina situata a Vellore, Yelagiri è a solo tre ore di distanza da Bangalore, rendendolo il luogo perfetto per un breve weekend. Sparsa poco più di 30 chilometri quadrati, e ad un’altezza di oltre 1100 metri sul livello del mare, Yelagiri offre ai suoi turisti alcuni posti bellissimi come le cascate di Jalagamparai, gli orti e il roseto, tra gli altri. La destinazione ideale per gli amanti della natura, Yelagiri è una città completamente fuori dai sentieri battuti, che gli offre un’atmosfera più tranquilla e molto più tranquilla rispetto ad altre stazioni di collina più famose nelle vicinanze. Originariamente appartenente alla famiglia Zamindar di Yelagiri, la stazione di collina iniziò a guadagnare popolarità sin dal dominio coloniale, quando fu utilizzata dagli inglesi come rifugio estivo. Da allora, è stata una delle gemme nascoste dell’India del sud, piena di colline rocciose e bellezza paesaggistica naturale, che lo rende il luogo ideale per prendersi una pausa dalla frenetica vita cittadina.

Sport di avventura in India Sport Di Avventura In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *