Viaggio Sud India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio sud india

Viaggio Sud India

 Viaggio Sud India  Lussureggianti greenbacks, splendide spiagge e meraviglie architettoniche hanno reso l’India del Sud un leader nell’industria del turismo indiano. Con cinque stati principali, insieme ai due gruppi isola di Lakshadweep nel Mar Arabico e delle Andamane e delle Nicobar nella baia del Bengala, l’India del Sud offre una vasta gamma di opzioni per il viaggiatore esigente.

Case di culto: l’India del sud ha una lunga storia di rilevanza religiosa. È sede di varie meraviglie archeologiche e architettoniche riguardanti diverse fedi, tra cui gli indù, i cristiani, i musulmani, iains, ebrei e buddisti. L’architettura dravidiana è prominente nella maggior parte dei templi sud dell’India. Diversi templi indù storici sono situati a Hampi, Thanjavur e Mamallapuram.is la meta di pellegrinaggio più trafficata della regione. La sinagoga ebraica di Kochi, la Mecca Masjid i e il Namdroling Nyingmapa monastero tibetano di Karnataka sono famosi anche per il loro significato storico.

viaggio sud india

Meraviglie naturali: Viaggio Sud India   l’India del Sud è famosa per le vasti foreste tropicali con una vasta gamma di fauna e flora. Le giungle dell’India meridionale hanno ancora la popolazione più grande di elefanti e tigri in India. Vai a Bandipur, Mudumalai e Periyar National Parks, se amate la fauna selvatica spotting. Mangalore e Gokarna offrono alcune delle più belle spiagge del paese.

Crociere le acque scoperte in Kerala: trascorrere una giornata in una barca a vela sulle rive del Kerala con la tua amata se ti piace semplicemente assaporare la natura. Per la notte, le barche restano fermate sotto un chiaro cielo notturno. Anche le abitazioni a basso costo sono facilmente accessibili nella regione.

viaggio sud india

 Viaggio Sud India Prendete un safari a fauna selvatica a Mudumalai e Bandipur: Un viaggio in India del Sud non può essere completa senza visitare questi due parchi nazionali. Sulla strada per Ooty, è possibile attraversare questi parchi per ammirare gli elefanti, i cervi, i pavoni, i cinghiali e la mongosa che vivono nei loro habitat naturali. È un viaggio in strada che non puoi perdere.

Idli e Dosa: Idli è uno dei punti principali dell’India meridionale. È fondamentalmente una torta al vapore, a base di riso e lenticchie, servita con un chutney di cocco piccante. Dosas sono un pancake croccante e sottile di riso e lenticchie. Una variante popolare, la Masala Dosa, è ripiena di patate e servita con chutney di cocco. Potete trovare diverse varianti di dosas in tutto il Sud dell’India. Quasi ogni ristorante del Sud India serve idli e dosa.

Uttapam e Vada: Uttapam è una frittella fritta in pastella di riso e lenticchie e verdure fresche finemente tritate. D’altra parte, Vada è la ciambella fritta indiana, ma speziata e saporita.

viaggio sud india

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo Viaggio Sud India    10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *