Come Raggiungere il Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
come raggiungere il rajasthan

Come Raggiungere il Rajasthan

Come Raggiungere il Rajasthan, Il Rajasthan è uno stato di ricca etnia e grandezza. Lo stato è costellato di belle fortezze, con dettagli immacolati dell’Invito dell’India. Ogni centimetro del Rajasthan riversa royalties con la sua semplicità ugualmente abbracciata. La musica, l’arte, la danza e i costumi culturali dello stato si aggiungono al suo carisma. Un viaggio in questo stato effervescente fa sì che i viaggiatori raggiungano il nirvana. La fiorente crescita delle attività di viaggio e di viaggio ha portato all’introduzione di molte caratteristiche che rendono lo stato facile da esplorare. Rajasthan ha opzioni di trasporto e connettività facili, continua a leggere per i dettagli su di esso.

In macchina

Come Raggiungere il Rajasthan, i meravigliosi paesaggi del Rajasthan si compensano con un viaggio da assaporare. Di seguito sono elencati gli stati principali / città limitrofe e la loro distanza da Jaipur e Udaipur (a seconda di quale sia il più vicino).

Dalla strada

Come Raggiungere il Rajasthan,  lo stato ha strade statali e nazionali ben collegate. Ci sono venti strade nazionali che si snodano intorno allo stato che coprono un’area di 6373 km. L’autostrada nazionale più famosa è NH8, che attraversa Delhi, Jaipur, Udaipur, Ahmedabad, Vadodra, Mumbai e molti altri. Diciannove altre autostrade nazionali sono NH 11, NH 3, NH 11B, NH 11A, NH 14, NH 12, NH 65, NH 15, NH 79, NH 76, NH 89, NH 79A, NH 112, NH 90, NH 113, NH 116 e NH 114.

come raggiungere il rajasthan

Come Raggiungere il Rajasthan, Inoltre, per coloro che viaggiano in autobus: suggerisco che questa non è una buona opzione per viaggiare in autobus. L’auto è l’opzione migliore per viaggiare in Rajasthan. Lo stato ha servizi di autobus apprezzabili dal governo, con il nome di Rajasthan State Road Transport Corporation (RSRTC) e fornisce servizi da 49 anni. Ci sono più di 5000 autobus e 56 magazzini nello stato, tre dei quali hanno autobus che viaggiano verso altri stati confinanti. Alcuni dei principali stati limitrofi del Rajasthan sono Haryana, Gujarat, Punjab, Delhi, Uttar Pradesh, Himachal Pradesh, Madhya Pradesh e Maharashtra.

In treno

Come Raggiungere il Rajasthan, Per raggiungere il Rajasthan, il treno è una buona opzione. Lo stato nel suo insieme ha 4600 km di binari ferroviari, il che significa che è equamente distribuito in tutta la regione. Questa estesa rete ferroviaria consente allo stato di connettersi facilmente con il resto del paese. Tuttavia, ci sono collegamenti diretti da grandi città come Delhi, Mumbai, Chennai, Kolkata, Hyderabad e Bangalore.

Come Raggiungere il Rajasthan, Se vuoi vivere una straordinaria escursione per il tempo libero attraverso le più importanti destinazioni turistiche del Rajasthan, dovresti visitare anche Palace on Wheels, Royal Rajasthan on Wheels e Maharajas Express. Questi treni di lusso offrono tour all-inclusive da 3 a 7 notti in Rajasthan.

In aereo

Come Raggiungere il Rajasthan, Rajasthan ha una buona connettività con molte città in tutto il mondo e ha tre aeroporti principali. Per i voli nazionali / internazionali, c’è un aeroporto a Jaipur. Un altro aeroporto internazionale più vicino per raggiungere le destinazioni in Rajasthan in aereo si trova a Delhi, a 260 chilometri da Jaipur. Udaipur, Jaisalmer e Jodhpur hanno aeroporti nazionali collegati dalle principali città dell’India.

come raggiungere il rajasthan

Nuova Delhi – Jaipur: Distanza 274 Km. Tempo: 4 ore.

Haryana- Jaipur: Distanza 303 Km. Tempo 4 ore 36 minuti.

Agra-Jaipur: Distanza 235 Km. Tempo 4 ore 11 minuti.

Ahmedabad – Udaipur: distanza 256 Km. Tempo 3 ore 44 minuti.

Vadodra-Udaipur: Distanza 355 Km. Tempo 4 ore 56 minuti.

Surat-Udaipur: distanza 509 km. Tempo 6 ore 58 minuti.

Mumbai – Udaipur: distanza 775 km. tempo 10 ore 53 minuti.

Come Raggiungere il Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *