Attività e Attrazioni a Pushkar

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
attività e attrazioni a pushkar

Attività e Attrazioni a Pushkar

Attività e Attrazioni a Pushkar, Pushkar è il luogo ideale da visitare se ami il colore, i cammelli e la sabbia combinati insieme per formare una città che ha una personalità straordinaria. Confinante con il deserto del Thar, questa città si trova sul lago di Pushkar, un sito venerato per molti seguaci indù, e se visiti questo luogo, vedrai molti pellegrini fare il bagno nelle acque prima di offrire le loro preghiere agli Dei.

Attività e Attrazioni a Pushkar, Pushkar è famosa per molti siti di importanza religiosa e ultimamente ha anche attratto persone che si affollano in ogni angolo della città per far parte delle fiere colorate, mercati, indulgere nello stile unico del cibo del Rajasthan e impegnarsi con le persone che ci sono.

Visita i Ghat di Pushkar

Attività e Attrazioni a Pushkar, Il Lago Pushkar è splendidamente circondato da oltre 52 Ghats e più di 400 templi che puoi esplorare per soddisfare i tuoi cuori, e questa è una delle migliori cose da fare a Pushkar! Secondo le credenze del locale, un tuffo santo vale la pena di lavare via 100 anni di peccati.

Attività e Attrazioni a Pushkar, Vicino ai Ghats, potrete vedere diverse cerimonie religiose, indulgere nella musica riverberante delle campane del tempio, i canti dei sacerdoti e le lampade illuminate che rendono questi Ghat vivaci in tanti modi

Sperimenta il rumore e i colori della Pushkar Mela

Attività e Attrazioni a Pushkar, Se vuoi provare e sperimentare tutta la vera cultura del Rajasthan mentre ti stai chiedendo quali sono le diverse cose da fare a Pushkar, dovresti andare a far parte della Pushkar Mela ogni volta che sei qui in vacanza! L’essenza principale di questo evento è di avere la possibilità di vedere il famoso commercio di cammelli e bestiame che avviene tra i diversi villaggi.

attività e attrazioni a pushkar

Offri le tue preghiere al Tempio di Brahma

Attività e Attrazioni a Pushkar, Induismo, il Signore Brahma è venerato come creatore dell’universo e occupa un posto speciale nelle Scritture che rispettano. A Pushkar, il famoso tempio Brahma è il primo tempio dedicato a Dio in tutta l’India del Nord, quindi è una visita obbligata quando si è qui con la famiglia per le vacanze.

Attività e Attrazioni a Pushkar, Il tempio è anche conosciuto come il Jagatpita Brahma Mandir ed è uno dei tanti templi vicino al lago Pushkar. L’architettura dei templi brilla di bellissimi marmi bianchi e lastre di pietra e una volta entrati nel tempio, vedrete le immagini di Lord Brahma e della sua seconda consorte Gayatri.

Trascorri una giornata al Pushkar Yoga Garden

Attività e Attrazioni a Pushkar, Situato su Vamadev Road, oltre a Gurudwara, il Pushkar Yoga Garden è il luogo ideale da visitare se ti piace la serenità e la calma natura degli ashram. Gli stranieri sono accorsi in questo ritiro per ringiovanire e riempire i loro sensi come parte del loro regime di vacanze e hanno reso un elemento obbligatorio nella loro lista di cose da fare a Pushkar!

Guarda eventi emozionanti svolgersi al Dharma Camel Safari

Attività e Attrazioni a Pushkar, Il safari del Cammello di Pushkar Dharma ti dà la possibilità di vedere le bellissime sabbie dorate del deserto di Pushkar. Il safari qui ha una serie di attività alle quali puoi divertirti e partecipare.

Attività e Attrazioni a Pushkar, Se desideri vedere la gente del Rajasthan in abiti tradizionali, goditi la musica serena e trascorri una serata ammirando il tramonto dietro le dune di sabbia, poi vai al Dharma Camel Safari, una delle cose più interessanti da fare qui.

attività e attrazioni a pushkar

Attività e Attrazioni a Pushkar, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *