India Diari Di Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india diari di viaggio

India Diari Di Viaggio

India Diari Di Viaggio L’India è sempre nella lista delle migliori destinazioni per le vacanze e premiata da milioni di veri viaggiatori. La terra del festival ha tutte le destinazioni per le vacanze stagionali che vale la pena visitare come Goa, Kerala, Rajasthan, Delhi e Havelock Island. Spiagge esotiche, valli fiorite, grandi montagne e fauna selvatica rendono l’India una delle destinazioni turistiche preferite del mondo.

Amritsar

India Diari Di Viaggio Amritsar è una città storica nel Punjab. Il famoso Golden Temple, Harmandir Sahib è famoso per la sua architettura, la bellezza culturale e la pittura sul tetto. Oltre a questi puoi trovare molti musei, templi, giardini e il famoso sito di Jallianwala Bagh. Visita anche il Muro di Berlino dell’India, il confine di Wagah. È il confine tra India e Paksitan. Durante il tramonto, dovresti vedere l’abbassamento delle bandiere.

Corbett

India Diari Di Viaggio India Diari Di Viaggio  Il Corbett National Park è uno dei più famosi d’India, reso popolare dal grande Ruskin Bond. Non è solo la migliore destinazione per le vacanze in India, ma un’ottima opzione per le vacanze in natura. Se vuoi goderti un’emozionante avventura naturalistica in India, il Jim Corbett National Park è il posto che fa per te. Il parco ti dà la possibilità di avvicinarti alla natura ed esplorare la natura selvaggia, vagando liberamente nella loro atmosfera naturale. Offrendo rifugio alla grande popolazione di tigri ed elefanti, Corbett diventa la meta più ambita dagli appassionati di natura selvaggia. L’attrazione principale di Corbett tour è sambar, cinghiale, leopardo e la maestosa Royal Bengal Tiger.

Madurai

India Diari Di Viaggio Questa è una città che ha più di quattromila anni. Ci sono molti templi diversi in questa città e il Tempio di Madurai Meenakshi Amman è famoso in tutto il mondo. E ‘stato costruito nel 7 ° secolo ed è famoso per la sua meraviglia architettonica. 17 ° secolo Gandhi Mandabam è una famosa attrazione turistica che ha alcuni oggetti personali di Gandhi, molte illustrazioni di lui e libri su Gandhi. Le Colline di Samanar si trovano un po ‘lontano dal tempio di Meenakshi. Questa collina ha una grotta del primo secolo che veniva usata dai monaci Jain. Ci sono molte sculture di importanza storica qui. Se visiti Madurai, dovresti assaggiare la cucina locale della terra.

india diari di viaggio

 

Bangalore

India Diari Di Viaggio Quasi tutte le destinazioni turistiche che si trovano in India sarebbero aree collinari, aree con vegetazione lussureggiante e luoghi pieni di natura. Ma questo è il re della vita metropolitana. Eppure, è la città dei giardini. Partendo dal palazzo di Bangalore alla Basilica di Santa Maria, ci sono molte attrazioni in questa città. Coloro che vogliono godersi le attività legate all’acqua dovrebbero visitare il Lago Ulsoor. Il tempio ISKCON, il museo del governo, i giardini botanici, i luoghi religiosi, il palazzo di Tippu Sultan, il parco Cubbon e il Tempio del toro sono alcune delle principali attrazioni della città.

Jaipur

India Diari Di Viaggio Jaipur si trova nel Rajasthan. Per quelli che pensano che il Rajasthan sia solo un deserto, Jaipur è la risposta giusta. Partendo da antichi forti fino a meravigliosi templi, questo posto ha tutto ciò che ti farebbe impazzire di meraviglia. Jal Mahal, porta del pavone, palazzo della città, palazzo del vento e forte dell’ambra sono solo alcune delle numerose attrazioni che si possono vedere in questa città. Si chiama come la città rosa e se ami l’architettura, ti piacerebbe Jaipur. Godetevi Jaipur in tour della città intera giornata.

Sri Nagar

India Diari Di Viaggio Jammu e Kashmir è il posto più meraviglioso in India. A parte i conflitti politici e altri problemi, questo posto ha molto da mostrare. Riposato tra le montagne innevate, questa è la fanciulla della bellezza in India. La bellezza naturale scenica di Sri Nagar non è qualcosa che non può essere spiegato con le parole. I giardini Mughal, Pari Mahal, Dal Lake e Shalimar Bagh sono alcune delle numerose attrazioni di questa città. La ferrovia più vicina è a Jammu e il resto della distanza (circa 300 km) deve essere coperto da strada. Questo viaggio sarebbe un’esperienza meravigliosa.

Shimla

India Diari Di Viaggio Questo è un posto che le persone optano per la luna di miele per molti anni. Questo è il paradiso della luna di miele del paese. I mesi estivi sono freddi in questo posto e l’inverno sarebbe nevoso. Questa neve è la prima attrazione per tutti i turisti. Un sacco di persone amano giocare nella neve in quanto è uno dei pochissimi luoghi in cui è possibile assistere a nevicate in India. Il tempio di Jakhu, la chiesa di Cristo e la strada del centro commerciale sono alcune attrazioni non legate alla neve qui. Puoi goderti tutti i tipi di attività legate alla neve in questa città.

Chennai

India Diari Di Viaggio Chennai è la capitale del Tamil Nadu. Partendo dalla spiaggia di Marina alle sculture di Mahabalipuram, questa città ha molto da offrire. Chennai è famosa anche per il turismo medico. Il parco zoologico di Anna, il bazzar stagno, i centri commerciali, i luoghi di culto, i parchi tematici, Vivekanadar Illam, Valluvar Kottam, Covelong, la spiaggia dorata, il lago Puzhal e la spiaggia di Elliot sono alcune delle poche attrazioni di Chennai. In questa città si possono trovare molti luoghi turistici, incisioni rupestri, centri commerciali lussureggianti e il tempio di roccia di Mahabalipuram.

india diari di viaggio India Diari Di Viaggio, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *