Viaggio Mount Abu

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio mount abu

Viaggio Mount Abu

Viaggio Mount Abu Ci sono così tanti posti meravigliosi da visitare a Monte Abu che è difficile sapere da dove cominciare. Una visita a questa stazione di collina nel Rajasthan rivelerà all’istante tutti i luoghi mozzafiato e templi imponenti e riempirà le vostre giornate di relax e serenità. Monte Abu è un fantastico weekend in Rajasthan e può essere esplorato a fondo nel giro di pochi giorni. Ricco di storia, bellezza naturale e cultura del Rajasthan, questo posto offre una profondità e una varietà che è molto piacevole. Non solo puoi visitare luoghi maestosi, ma puoi anche assaporare il cibo appetitoso per cui le strade del Monte Abu sono famose.

Viaggio Mount Abu L’elenco dei luoghi da visitare a Monte Abu spazia da formidabili fortezze a antichi templi e da laghi sereni a parchi delicati. Con così tanto da riempire il tuo tempo, nessun momento a Mount Abu sarà noioso. Ti ritroverai a godere dei panorami che i corpi d’acqua come il Lago Nakki e il Carro di Trevor offrono all’occhio deliziato e si inchinano meravigliati di fronte ai maestosi santuari che incarnano luoghi come il Tempio di Adhar Devi e Templi di Dilwara. In piedi intorno al paesaggio ci sono diversi forti che parlano chiaramente della storia del Rajasthan, guidata dai guerrieri. Visitare questi forti è un buon modo per comprendere la storia della regione e anche per avere scorci del paesaggio panoramico del Monte Abu.

Monte Abu Wildlife Sanctuary

Viaggio Mount Abu Il Santuario della fauna selvatica di Mount Abu è una delle parti più consolidate delle catene montuose del Monte Abu. Il Monte Abu Wildlife Sanctuary è sede di numerosi centri turistici che offrono prospettive fenomenali. Numerose persone visitano il Santuario di Monte Abu per il solo scopo di esplorare e vedere le prospettive, ma la maggior parte visita il Monte Abu Wildlife Sanctuary per le creature e gli animali alati. Il Santuario di Mount Abu Wildlife è lungo circa 7 chilometri e largo solo 300 metri. Questo implica che mentre porti la lunga passeggiata lungo il Monte Abu Wildlife Sanctuary non ti perderai molto da nessuna parte.

viaggio mount abu

Dilwara Jain Temples

Viaggio Mount Abu I templi di Dilwara Jain sono uno dei più raffinati templi Jain conosciuti in tutto il mondo per il suo design fenomenale e le sculture in pietra di marmo. È uno dei posti migliori da visitare a Monte Abu e sembra essere un vero tempio dall’esterno, ma ogni nuvola ha un rivestimento argentato.

Viaggio Mount Abu Il tempio all’interno mostra il lavoro fenomenale della lavorazione artigianale umana che lo ha fatto. Questi templi furono costruiti tra l’XI e il XIII secolo dC e elaborati elementi sottili di sculture in marmo, che è notevole e ineguagliata. Questo fu fatto durante un periodo in cui nessun veicolo o strade erano accessibili ad una statura di oltre 1200 m di Monte Abu.

Lago Nakki

Viaggio Mount Abu Innumerevoli attributi sono incoronati sulla testa di questo intrigante Lago Nakki, che è uno dei migliori posti da visitare a Monte Abu. Da un lato, se è il più grande lago artificiale all’altezza di 11, 00 metri in India, dall’altro è chiamato romanticamente il lago dell’amore del Monte Abu; allo stesso tempo è il lago sacro per l’orgogliosa tribù della Garacia.

Guru Shikhar

Viaggio Mount Abu Guru Shikhar, un picco a un’altitudine di 5.766 piedi (1722 metri), è la vetta più alta del Rajasthan ed è uno dei migliori posti da visitare a Monte Abu. Si trova a una distanza di 15 km da Monte Abu e ha una vista dominante di Abu e dei suoi dintorni.

Achalgarh Fort

Viaggio Mount Abu AchalGarh, noto anche come Achalgadh, è uno dei numerosi meravigliosi monumenti medievali e luoghi turistici del Monte Abu, che si trova nel deserto del Thar del Rajasthan, in India. E ‘stato costruito da Rana Kumbha, il noto creatore che era responsabile di numerose immense fortificazioni nel Rajasthan meridionale. Achalgarh è a soli 8 chilometri dalla città di Mount Abu ed è molto legata alla strada.

viaggio mount abu

Viaggio Mount Abu, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *