Deve Vedere Le Stazioni Della Collina in Karnataka

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Viaggio in Rajasthan 2023

Deve Vedere Le Stazioni Della Collina in Karnataka

Deve Vedere Le Stazioni Della Collina in Karnataka, Situato lungo la costa del possente Mar Arabico, il Karnataka è uno stato straordinario situato in India. Questo stato è noto per ospitare gli antichi santuari e altri edifici intagliati in modo intricato che hanno visto i tempi di Badshah e Begums. I turisti di solito affollano il Karnataka per assistere agli incredibili edifici antichi.

Deve Vedere Le Stazioni Della Collina in Karnataka, Lo stato del Karnataka è la patria di alcuni dei più grandi doni della natura nel paese. Ci sono stazioni di collina uniche che sono sparse in tutto questo stato. Miscele con la deliziosa geografia, queste stazioni di collina sono molto frequentate nel Karnataka.

Colline Nandi

Deve Vedere Le Stazioni Della Collina in Karnataka, Le colline di Nandi non sono altro che un paradiso per gli amanti della natura. Dotato di un’atmosfera empyrean, Nandi Hills è una pittoresca cittadina collinare. Questa meravigliosa destinazione turistica è situata nella regione di Chikkaballapur nel Karnataka. Le sbalorditive colline sono l’attrazione principale in cui puoi soccombere alla natura e ringiovanire te stesso. Un tempio Shiva si trova anche sulla cima di queste colline che possono essere raggiunte dopo una piccola avventura di trekking. Dalla cima della collina, è possibile assistere a una meravigliosa vista sui villaggi locali.

Coorg

Deve Vedere Le Stazioni Della Collina in Karnataka, Coorg è un’affascinante città collinare che cattura i turisti su larga scala. Questa stuzzicante stazione collinare nel Karnataka ricorda le pietre preziose verde granato di un caleidoscopio. Conosciuto per i suoi splendidi paesaggi che si estendono su acri di terra, Coorg ha emanato una famosa meta di vacanza tra i principali luoghi di escursione del Karnataka. I turisti, in particolare le coppie in luna di miele, sciamano ampiamente verso Coorg.

Chikmagalur

Deve Vedere Le Stazioni Della Collina in Karnataka, Avvolto tra le nebbiose colline del Mullayanagiri, Chikmagalur è un’altra stazione da non perdere in Karnataka. Questa affascinante città collinare è come un dipinto della natura sulla tela a causa dei paesaggi pittoreschi che ospita. Ci sono bellissime foreste e colline che definiscono Chikmagalur come una destinazione perfetta per trascorrere un po ‘di tempo lontano dai rumori della città.

deve vedere le stazioni della collina in karnataka

Agumbe

Deve Vedere Le Stazioni Della Collina in Karnataka, Agumbe è una stazione collinare nota per i suoi dintorni panoramici. Le intriganti foreste pluviali e le squisite cascate di Agumbe incantano i turisti che visitano questo luogo. Le incantevoli foreste pluviali di questa incantevole cittadina collinare ospitano una flora esotica che comprende erbe medicinali e fauna come il macaco dalla coda di leone, lo scoiattolo gigante, il buco, il cervo che abbaia e una varietà di uccelli. Anche il noto programma televisivo Malgudi Days è stato girato nella vicina zona di Agumbe.

kemmanagundi

Deve Vedere Le Stazioni Della Collina in Karnataka, Kemmanagundi è la destinazione appropriata per gli amanti dell’avventura e per gli amanti della natura. Immersa in un ambiente etereo, la città collinare di Kemmanagundi è la casa di Mullayagiri, la vetta più alta del Karnataka. Le meravigliose cascate, sorgenti e giardini incantano i turisti su larga scala.

Kundadri Hill

Deve Vedere Le Stazioni Della Collina in Karnataka, Kundadri Hill non è solo una stazione collinare, ma è anche un rinomato luogo di pellegrinaggio Jain. Situato nel distretto di Shimoga e chiamato dal Western Ghats, è un luogo frequentato in Karnataka. Questa pia collina ospita un tempio finemente intagliato dedicato a Lord Parshwanatha. Gli interni seducenti di questo tempio sono adornati con le statue scolpite nella pietra dei saggi Jain. Puoi percepire la spiritualità quando raggiungi la cima della collina di Kundadri.

deve vedere le stazioni della collina in karnataka

Deve Vedere Le Stazioni Della Collina in Karnataka, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *