Palazzo da Visitare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
palazzo da visitare in india

Palazzo da Visitare in India

Palazzo da Visitare in India, L’India è una terra di cultura e tradizione, di valori e di una ricca storia profondamente radicata. Vantando un passato ricco e reale pieno di Maharaja, fortezze, fortezze, re, regine, nizam, sultani e tutto quel principesco jazz e grandiosità.

Jal Mahal, Jaipur Panoramica

Palazzo da Visitare in India, Seduto graziosamente nel centro del lago Man Sagar alla periferia di Jaipur, si trova lo splendido e tranquillo Jal Mahal. Una creazione magistrale, è delimitata dalle Nahargarh Hills. Questo basso palazzo simmetrico era un tempo una casa di caccia per i Maharaja e ora affascina molti visitatori da tutto il mondo. Jal Mahal fu costruito nel 1750 e fu commissionato dal Maharaja Madho Singh. È davvero uno dei monumenti più fotografati in India.

Palazzo di Bangalore, Panoramica di Bangalore

Palazzo da Visitare in India, Un esempio di grande architettura e bellezza, il Majestic Bangalore Palace conserva in sé il sapore dell’antica opulenza regale. Attualmente l’attrazione principale a Bangalore, il palazzo fu costruito nel 1878. I guardiani britannici di Chamarajendra Wadiyar acquistarono la proprietà originale nel 1873 dal preside della High School centrale di Bangalore, Rev, J Garret, dai suoi fondi. Il palazzo è straordinariamente vasto e si sviluppa su 45.000 piedi quadrati. Una miscela di Tudor e architettura gotica scozzese ha portato al grande palazzo che vediamo oggi.

Fatehpur Sikri, Panoramica di Agra

Palazzo da Visitare in India, Città, prevalentemente in arenaria rossa, Fatehpur Sikri fu fondata nel XVI secolo dall’imperatore Mughal Akbar. È essenzialmente una città fortificata costruita dal re ed era stata la capitale del suo impero per quindici anni. Ora patrimonio mondiale dell’UNESCO e famosa attrazione turistica, è un bell’esempio di architettura Mughal. Fatehpur Sikri ospita il palazzo di Jodha Bai, la moschea Jama, Buland Darwaza e una tomba di Salim Chisti tra molti altri monumenti famosi, ognuno dei quali è parte integrante del patrimonio indiano.

Palazzo forte di Neemrana, panoramica di Neemrana

Palazzo da Visitare in India, Il palazzo del XV secolo, il forte di Neemrana, è un esempio di immensa bellezza. Si trova nelle catene montuose di Aravalli, che sono le montagne più antiche del mondo. Ora trasformato in un resort di lusso, un tempo il palazzo era sotto il regno di Rajput Maharaja Prithvi Raj Chauhan III. Costruito nel 1464, divenne la terza capitale dei discendenti del re. Il maestoso forte copre quasi 10 ettari dell’area sopra la collina. Mostra una perplessa miscela di Rajasthan tradizionale e interni in stile moderno. Da quando si è aperto al pubblico, il palazzo è diventato il luogo preferito per i weekend.

palazzo da visitare in india

Lalgarh Palace, Bikaner

Palazzo da Visitare in India, Il Palazzo Lalgarh, un palazzo mozzafiato del Rajasthan, si trova nella bellissima città di Bikaner, Rajasthan, in India. Fu costruito per il Maharaja di Bikaner, Maharaja Ganga Singh, tra il 1902 e il 1926. Il meraviglioso palazzo è un piacere per l’occhio dolente nelle regioni aride e aride del Rajasthan. Il palazzo è stato ora aperto ai turisti come Heritage Hotel e l’intera proprietà appartiene al National Heritage Trust. Quindi, che si tratti della cultura o della cucina tradizionale del Rajasthan o della maestosa storia che ti chiama, questo monumento del patrimonio deve essere sulla tua lista di cose da vedere quest’anno.

Man Mandir Palace, Gwalior Panoramica

Palazzo da Visitare in India, Situato all’estremità nord-est del forte, il palazzo Man Mandir fu costruito tra il 1486 e il 1516 dal sovrano Tomar, Man Singh Tomar. Il palazzo non riuscì a sopravvivere con il tempo, tuttavia i resti del palazzo mettono ancora in mostra le bellissime sculture e disegni di quell’epoca. Il palazzo ha due corti aperte in mezzo con appartamenti su due livelli.

Leh Palace, Leh Ladakh: presentazione

Palazzo da Visitare in India, Il Leh Palace, noto anche come “Lhachen Palkhar”, è uno degli edifici più ricchi di storia che si possono trovare nel paese e si trova nello splendido Kashmir, nella città di Leh in India. Questa grande struttura fu costruita nel 17 ° secolo dal re Sengge Namgyal come palazzo reale, e il re e la sua famiglia erano gli ex residenti della maestosa dimora. Il Leh Palace è anche uno degli edifici più alti del suo tempo con nove piani in tutto e offre meravigliose viste panoramiche dell’intera città di Leh, nonché delle montagne Stok Kangri e Zanskar delle possenti catene dell’Himalaya, dando così palazzo una posizione strategica.

Lalgarh Palace, panoramica di Bikaner

Palazzo da Visitare in India, Il Palazzo Lalgarh, un palazzo mozzafiato del Rajasthan, si trova nella bellissima città di Bikaner, Rajasthan, in India. Fu costruito per il Maharaja di Bikaner, Maharaja Ganga Singh, tra il 1902 e il 1926. Il meraviglioso palazzo è un piacere per l’occhio dolente nelle regioni aride e aride del Rajasthan. Il palazzo è stato ora aperto ai turisti come Heritage Hotel e l’intera proprietà appartiene al National Heritage Trust.

palazzo da visitare in india

Palazzo da Visitare in India , Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *