Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
periodo migliore per visitare darjeeling

Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling

Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling, Una delle stazioni collinari più famose dell’India, Darjeeling è visitata per la sua cultura unica e la sua bellezza accattivante. Il clima piacevole e rilassante aggiunge al fascino etereo del luogo e lo rende più affascinante. Non c’è da stupirsi, il momento migliore per visitare Darjeeling è tutto l’anno. Il tempo rimane fresco, l’ideale per visitare le varie attrazioni.

Darjeeling in estate: da aprile a giugno (18 ° c – 25 ° c)

Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling, Darjeeling ha temperature miti durante la stagione estiva. La temperatura si aggira intorno ai 25 ° C in estate. È la stagione migliore per visitare Darjeeling e godersi le visite turistiche. La miscela di luce solare intensa e brezza fresca a Darjeeling promette una vacanza indimenticabile a tutti i visitatori.

Darjeeling in monsone: luglio a settembre (13 ° c – 19 ° c)

Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling, I monsoni arrivano a Darjeeling con forti piogge. Inoltre, le frane sono comuni anche in questa stagione. Il monsone a Darjeeling inizia da luglio a settembre e porta al blocco stradale intorno al luogo. Tuttavia, se ami le piogge, non perdere l’ambiente verdeggiante durante questo periodo. La stagione delle piogge dà nuova vita ai giardini del tè e offre uno spettacolo da vedere.

Darjeeling in inverno: da ottobre a marzo (2c ° – 7 ° c)

Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling, L’inverno segna l’inizio delle nevicate a Darjeeling. La città collinare presenta un clima freddo e la temperatura varia tra 2 ° C e 7 ° C durante la stagione. Da ottobre a marzo sono i mesi migliori per visitare Darjeeling per ammirare le viste spettacolari delle montagne innevate. Questo è il momento ideale per viaggi di nozze e coppie appena sposate che vogliono trascorrere momenti romantici con i loro cari.

periodo migliore per visitare darjeeling

Tiger Hill

Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling, Una delle migliori località turistiche di Darjeeling, Tiger Hills è un pacchetto completo per gli amanti della natura. Se riesci a sopportare il freddo agghiacciante, sali su questa collina per assistere ai carismatici primi raggi del sole sull’Everest. Guida a Tiger Hill prima del tramonto e fissa le impostazioni della fotocamera e la velocità dell’otturatore per l’aura affascinante.

Parco zoologico di Padmaja Naidu

Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling, Il Parco Zoologico Padmaja Naidu è un altro nome tra i ricchi di alcuni dei più squisiti e rari flora e fauna. Situato a valle di Jawahar Road, questo parco zoologico ospita la più grande popolazione di leopardi delle nevi in India.

Monastero di Ghoom

Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling, Conosciuto anche come Yiga Choeling Monastery, questa popolare destinazione tra le località turistiche di Darjeeling si trova a valle della stazione ferroviaria di Ghoom. Questo monastero è uno dei più antichi della regione e riflette l’antica gloria della cultura buddista.

Happy Valley Tea Estate

Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling, Il tuo viaggio a Darjeelig sarà incompleto senza visitare una delle tenute di tè che sono l’orgoglio di questa stazione collinare! Questa tenuta da tè è una delle più antiche della città e aggiunge bellezza! Fai una visita, comprendi il processo di preparazione del tè e acquista del tè!

Parco nazionale di Singalila

Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling, Situato nel distretto di Darjeeling, il Singalila National Park è una delizia per gli amanti della natura e della fauna selvatica. Situato ad un’altitudine di 7000 piedi sopra il livello del mare, è il parco nazionale più alto del Bengala Occidentale, con foreste di rododendri e vegetazione. Offre viste spettacolari sulla catena montuosa di Singalila e panorami impressionanti dell’Himalaya da Nepal a Sikkim, Arunachal Pradesh, fino al Bhutan.

periodo migliore per visitare darjeeling

Periodo Migliore Per Visitare Darjeeling, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *