Luoghi Turistici da Visitare a Kochi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi turistici da visitare a kochi

Luoghi Turistici da Visitare a Kochi

Luoghi Turistici da Visitare a Kochi, Kochi, precedentemente noto come Cochin, è una delle città più famose del Kerala. Situata sulla costa occidentale dell’India, la città è delimitata dai Ghati occidentali a est e dal vasto Mar Arabico a ovest. L’attività più significativa in qualsiasi itinerario di un viaggiatore Kochi sarebbe una traversata in traghetto attraverso le fughe cosmiche delle lagune di Kochi.

Luoghi Turistici da Visitare a Kochi, L’architettura Kochi è influenzata dagli arabi, dai cinesi, dagli inglesi, dagli olandesi e dai portoghesi. La storia racconta che la città fu il primo insediamento coloniale europeo in India. Con il passare del tempo, Kochi è emersa come la capitale commerciale e commerciale del Kerala e può essere scelta come la seconda città più vitale della costa occidentale dell’India.

Fort Kochi

Luoghi Turistici da Visitare a Kochi, Ammirate un tramonto spettacolare e godetevi una perfetta passeggiata al tramonto a Fort Kochi. Le attività balneari e di nuoto non sono consentite in spiaggia. Fort Kochi è testimone di un carnevale luminoso durante la notte di Capodanno. È possibile gustare frutti di mare gourmet, shopping (scialli, artigianato, tappeti e bigiotteria sorprendente) e spettacoli Kathakali, la tradizionale e vivida forma di danza del Kerala.

Palazzo olandese

Luoghi Turistici da Visitare a Kochi, Il palazzo costruito dai portoghesi e offerto all’ex re Veera Kerala Varma nel 1555, prese il nome dopo l’anno 1663, quando gli olandesi effettuarono lavori di ristrutturazione rigorosi. Gli ex re di Kochi hanno eseguito i loro rituali di incoronazione nella Sala Centrale di questa struttura a due piani. Le sale del palazzo presentano dipinti del 17 ° secolo che ritraggono scene dei Purana e degli altri grandi epici indiani come il Ramayana e il Mahabharata.

Cherai Beach

Luoghi Turistici da Visitare a Kochi, Situato a 25 km da Ernakulum in un classico villaggio, questo tratto di sabbia incontaminata è ideale per nuotare e per tutte le attività acquatiche. Se il mare e la sabbia non soddisfano le tue voglie, ci sono molti posti dove mangiare e gelati da assaporare. Tutta la tua avventura è sorvegliata vivamente dalle guardie di vita che sono sempre disponibili al tuo servizio. I delfini possono anche essere facilmente individuati.

luoghi turistici da visitare a kochi

Reti da pesca cinesi

Luoghi Turistici da Visitare a Kochi, Situate in piazza Vasco da Gama, queste enormi reti da pesca cinesi sono la reliquia di alcuni dei primi visitatori che arrivarono sulla costa del Malabar. Costruite qui tra il 1350 e il 1450 dC dai commercianti della corte di Kublai Khan, queste reti da pesca sono state costruite su legno di teak e pali di bambù.

Willingdon Island

Luoghi Turistici da Visitare a Kochi, Circondato da spettacolari backwaters, l’isola di Willingdon è un piacere per i visitatori. L’isola prende il nome da un ex viceré britannico dell’India chiamato Lord Wellingdon. Oggi quest’isola artificiale ospita i migliori hotel, i centri commerciali, il Port Trust e il quartier generale del comando di navigazione meridionale.

Vasco House

Luoghi Turistici da Visitare a Kochi, Una delle antiche dimore portoghesi a Fort Kochi, Vasco House è famosa come residenza di Vasco da Gama. Costruito all’inizio del XVI secolo, Vasco House vanta le classiche vetrate europee e un balcone elegante che era la caratteristica di quell’epoca.

Old Harbour House

Luoghi Turistici da Visitare a Kochi, il suo sofisticato e antico bungalow costruito nell’anno 1808 è ora sotto la custodia di Carrit Moran & Co., una rinomata catena di venditori di tè, che ora hanno iniziato a usarlo come loro residenza. Il palazzo era un tempo popolare come club di barche frequentato sia da gente del posto che da turisti internazionali.

luoghi turistici da visitare a kochi

Luoghi Turistici da Visitare a Kochi, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *