Cose da Fare a Darjeeling

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose da fare a darjeeling

Cose da Fare a Darjeeling

Cose da Fare a Darjeeling, Darjeeling, la famosa località di villeggiatura del West Bengal è la migliore introduzione all’Himalaya del Nordest. Perfetto per famiglie, coppie in luna di miele, amanti della natura, avventurieri e famiglie, queste sono le migliori cose da fare a Darjeeling quando visiti questo pittoresco villaggio di montagna.

Glenburn Tea Estate

Cose da fare a Darjeeling, Tea tours non è un nuovo concetto a Darjeeling. La stazione di collina è benedetta da numerosi giardini di tè che si espandono da tempo immemorabile. La “Mecca del tè”, Darjeeling ha 80 strani giardini di tè operativi. I giardini del tè sono una delle attrazioni turistiche più popolari di Darjeeling. I rigogliosi giardini coprono migliaia di acri di terra. Il tè Darjeeling è un marchio diventato famoso nel mondo.

Guida a Tiger Hill

Cose da Fare a Darjeeling, la collina della tigre a Darjeeling è una popolare attrazione turistica. Il bel belvedere ad un’altitudine di 8482 piedi offre una vista meravigliosa dell’alba sulle maestose montagne innevate dell’Himalaya e in particolare sulla vetta del Monte.

cose da fare a darjeeling

Visita l’Himalayan Mountaineering Institute

Cose da fare a Darjeeling, l’Himalayan Mountaineering Institute è un pellegrinaggio per tutti gli appassionati di arrampicata. Amanti dell’avventura di tutto il mondo che desiderano scalare le vette della visita al Monte Kanchenjunga qui. L’istituto è un’ispirazione per visitare alcune delle vette più alte del mondo. Che si tratti di amanti della natura, drogati di avventura o qualsiasi visitatore, questa è una popolare attrazione turistica di Darjeeling.

Esplora le connessioni coloniali

Cose da fare a Darjeeling, gli inglesi che risiedevano in India durante l’era coloniale si erano innamorati del fascino scenico di Darjeeling. Mentre traccia le radici coloniali di Darjeeling, prova l’elegante stile di vita del XIX secolo presso l’hotel Windamere o la proprietà Glenburn Tea.

Questi bellissimi edifici sono pieni di ricordi coloniali. Goditi un soggiorno di lusso qui. Pieno di vecchie foto, opere d’arte e mobili antichi, può perdersi nella tua memoria. Goditi il ricordo dell’era passata, rimanendo nei languidi comfort di una sistemazione in stile coloniale.

Tutti a bordo del Joy Ride ‘Toy Train’

Cose da Fare a Darjeeling, Cose da fare a Darjeeling, Darjeeling è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza paesaggistica e l’imponente treno di montagna. La meraviglia dell’ingegneria e dell’architettura, questa linea ferroviaria a scartamento ridotto è un patrimonio mondiale dell’UNESCO ed è sicuramente una delle migliori cose da fare a Darjeeling. La ferrovia di montagna è conosciuta come “Toy Train”.

Monastero di Ghum

Cose da fare a Darjeeling, Darjeeling ha un legame intrigante con il Tibet. Nel 1959, dopo l’autoesilio del Dalai Lama e l’esodo di massa dei co-patrioti, l’India divenne un importante centro per il Tibet. Da allora, il Centro tibetano per i rifugiati di autoaiuto a Darjeeling è diventato uno dei centri più importanti della comunità tibetana. Scopri le persone amichevoli, le loro lotte e le loro affascinanti arti e mestieri.

cose da fare a darjeeling

Cose da Fare a Darjeeling, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *