Viaggio Di Esperienze In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio di esperienze in india

Viaggio Di Esperienze In India

Viaggio Di Esperienze In India India, inizi il nuovo anno con una vacanza? Non preoccuparti; Ecco un elenco completo di luoghi meno noti da visitare a gennaio in India che puoi aggiungere alla tua lista di benna per dare il benvenuto al nuovo anno. Dal terreno più impegnativo alle più morbide spiagge sabbiose, da nord a sud e da est a ovest, in mare ea terra, inizia qui la guida degli appassionati del viaggio eterno.

Delhi

Viaggio Di Esperienze In India Delhi, capitale dell’India. Niente può battere il fascino di Delhi nel mese di gennaio. Bella gente, feste vivaci e un carnevale nazionale: la capitale dell’India incanta i suoi visitatori in più di un modo, ogni inverno. È questo il fascino che pone Delhi nelle migliori destinazioni in India a gennaio.

Cosa fare a Delhi: vedere la sfilata della Festa della Repubblica al Gateway of India, fare shopping a Karol Bagh, Sarojini Nagar, provare i piaceri di Mughlai nella vecchia Delhi e esplorare l’insediamento tibetano a Majnu Ka Tila.

Varanasi

Viaggio Di Esperienze In India Un altro sito sacro nel nostro paese, famoso per i suoi Ghat e templi è Varanasi. Turisti provenienti da tutto il mondo vengono qui per fare un tuffo nelle acque sacre del fiume Gange. Varanasi è molto anticonvenzionale e, a differenza di molti luoghi che sono cambiati nel corso degli anni, le tradizioni e le forme di Varanasi sono ancora praticamente le stesse.

Luoghi da visitare a Varanasi: Tempio Kashi Vishwanath, Manikarnika Ghat, Dashashwamedh Ghat, Assi Ghat, Tempio di Durga, Forte di Ramnagar e Museo.

viaggio di esperienze in india

Shimla

Viaggio Di Esperienze In India Se vuoi una fuga romantica in India, Hill Station Shimla è la migliore per te! Lodato per il suo elemento magico di romanticismo. La neve continua a fare da complemento al viaggio romantico. Accessibilità adeguata, montagne innevate e influenza coloniale ne fanno un’ambita meta turistica per gli stranieri. La destinazione è una buona opzione per godersi una vacanza sulla neve in India e aggiungere l’elemento di eccitazione.

Gennaio, il mese di inverno è un buon momento per trascorrere una vacanza indimenticabile in India. Pertanto, contatta oggi il tuo agente di viaggio e l’operatore e prenota oggi esclusive offerte invernali. Ci sono anche offerte invernali all-inclusive che offrono alloggio e turismo. Luoghi da visitare a Shimla: Mall Road, Kufr, Ridge, Jakhoo Hill, Christ Church, Summer Hills.

Darjeeling

Viaggio Di Esperienze In India Niente può battere l’eccitazione di un viaggio in auto attraverso i giardini di tè verde smeraldo e le nebbiose montagne di Darjeeling, soprattutto nella nebbiosa mattina di gennaio. Conosciuta come la regina delle colline, questa posizione completamente tranquilla del West Bengal ti consente di goderti un giro sulla ferrovia himalayana di Darjeeling, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Le cime innevate del Kanchenjunga, i pini, le orchidee ei rododendri lavorano per scherzo per migliorare la bellezza complessiva di questo luogo turistico esotico.

Luoghi da visitare a Darjeeling: la collina della tigre, il giardino roccioso, la collina dell’Osservatorio, lo zoo di Darjeeling, l’anello di Batasia, la funivia di Darjeeling, il tempio di Mahakal, il monastero di Ghoom.

Kerala

Viaggio Di Esperienze In India Il Kerala è benedetto dalla natura. Il paesaggio è stato giustamente chiamato il paese di Dio. Spruzzato da innumerevoli appelli, ha fatto il suo nome sulla mappa turistica per una vacanza tonificante. Incastonato tra i Ghati occidentali e il Mar Arabico, il Kerala è benedetto da spiagge dorate baciate dal sole, acque blu, un ecosistema unico di impianti di risalita, lussureggianti stazioni montuose tappezzate di giardini del tè e piantagioni di spezie, cascate eteree, rigogliosi santuari della fauna selvatica, coloniale vestigia e ringiovanimento della conoscenza dell’Ayurveda. La regione costiera meridionale è seducente in tutto il suo aspetto.

Luoghi da visitare in Kerala: Alleppey, Bekal, Fort Kochi, Kovalam, Kumarakom, Munnar, Thekkady, Varkala, Wayanad, Parco Nazionale di Periyar

viaggio di esperienze in india

Viaggio Di Esperienze In India,  Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *