Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare nel nord est dell india

Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell India

Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell India, Il turismo nell’India nord-orientale vanta luoghi di bellezza dove la natura fiorisce con tutto il suo splendore. Situato in mezzo alle colline, le pittoresche vallate e gli splendidi luoghi da visitare nel nord-est dell’India dipingono un’immagine che devi vedere per credere.

Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell, India, le viste pittoresche ti fanno venir voglia di condividerle con qualcuno di speciale, e ti diverti meglio così. Le nuvole che fluttuano al tuo fianco e il sole che sorge dalla valle, a nord-est, ha qualcosa di speciale da sperimentare. Dalla bellezza dei siti turistici dell’India nord-orientale alle attività divertenti, ci sono numerose esperienze che semplicemente non puoi permetterti di perdere.

Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell India, Se dovessi sapere, l’India nord-orientale è meravigliosa durante tutto l’anno. Tuttavia, la stagione migliore per visitare il nordest dipende dall’esperienza che stai cercando. Se stai cercando una pausa dal caldo, visitalo durante le estati e se vuoi assistere alla natura nel migliore dei modi, puoi visitare durante il monsone. Anche se, in generale, da novembre a maggio sono i mesi migliori per visitare il nord-est dell’India, poiché il tempo è abbastanza piacevole in questo periodo. Ora ti offriamo le migliori esperienze che dovresti pianificare per avere almeno una volta.

Sikkim

Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell India, la vetta più alta del confine tra West Sikkim e Bengala, Sandakphu raggiunge un massimo di oltre 11.000 sopra il livello del mare. La sensazione di raggiungere il vertice non è altro che un risultato. La passeggiata è senza dubbio una spinta alla fiducia, poiché Khangchendzonga guarda da lontano e ti offre gioia in abbondanza. Assicurati di portare un bastone se sei un trekker dilettante.

luoghi da visitare nel nord est dell india

Parco nazionale di Kaziranga

Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell India, Dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, il Parco Nazionale ospita i rinoceronti cornuti che attirano turisti da tutto il mondo. Scoprire un rinoceronte con un corno nel suo cortile calpestato è un’esperienza che puoi vivere per raccontare ai tuoi nipoti. Sarà diverso da qualsiasi tradizione mai raccontata.

Monastero di Tawang

Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell India, Situato ad un’altitudine di 10.000 piedi nell’Arunachal Pradesh, il monastero di Tawang offre una vista mozzafiato sulla valle. Casa di 450 monaci, questo è il luogo perfetto per un’esperienza surreale. Puoi anche sederti e ammirare la vista accattivante del fiume Tawand di notte.

Valle dello Ziro

Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell India, La Valle dello Ziro è uno dei posti migliori da vedere nel nord-est del paese, in quanto presenta alcune viste memorabili che verranno registrate per sempre nella tua memoria. Tuttavia, la valle è famosa per il suo concerto rock di tre giorni e notturno, che si tiene ogni anno alla fine di settembre. Essere parte dell’evento ti darà un’esperienza della tua vita.

Nathu La Pass

Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell India, Il nome del passo è tradotto come “orecchie che ascoltano”. La passeggiata nel passo Nathu La è uno dei punti salienti del turismo nel nord-est in quanto dà una sensazione corroborante a ogni viaggiatore che lo vive. Durante la passeggiata, vieni trattato con le viste che rimangono radicate nella tua memoria per tutta la vita e puoi vedere bellissimi laghi lungo la strada.

Dampa Tiger Reserve

Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell India, Distribuite in un immenso spazio di 550 chilometri quadrati, le riserve di tigri di Dampa hanno bellissime tigri che possono essere viste e catturate. Non vi è dubbio che la visione di una tigre sia un’esperienza in sé da apprezzare per tutta la vita. Il vero aspetto di una tigre, e le sue forme minacciose ma eleganti, vanno vissute di persona, ed è per questo che visitare questo luogo è essenziale.

luoghi da visitare nel nord est dell india

Luoghi da Visitare Nel Nord Est Dell India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *