India In Viaggiare Come

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india in viaggiare come

India In Viaggiare Come

India In Viaggiare Come L’India è al settimo posto in termini di paesi più lunghi del mondo; questo si estende dalle alte montagne dell’Himalaya alle terre verdi e tropicali del Kerala; e, dal sacro fiume del Gange alle soffici sabbie del deserto del Thar. Ha più di un miliardo di abitanti che a loro volta sono divisi in 200 gruppi etnici che parlano più di 200 lingue diverse. Da incredibili paesaggi naturali a città immense e popolate, antichi templi e luoghi di grande valore storico, culturale e religioso; L’India è un paese che offre una vasta collezione di attrazioni turistiche e luoghi maestosi da visitare che non cesseranno mai di stupire chi li visita. Pertanto, se decidi di fare un tour del paese più esotico del mondo, ti farò la mia raccomandazione con le migliori attrazioni turistiche in India.

Taj Mahal

India In Viaggiare Come  India, sì, forse ne avete già sentito parlare, e questo imponente mausoleo con una cupola di marmo bianco è uno dei monumenti più famosi del continente asiatico. Questo è uno dei capolavori dell’architettura mongola, oltre ad essere una delle maggiori attrazioni dell’India. Comprende molte altre meravigliose costruzioni, ampi giardini ornamentali, specchi d’acqua e arbusti.

Varanasi

India In Viaggiare Come Si trova sulle rive del fiume Gange; Questo è un luogo sacro per indù, Jaimists e buddisti, che fa prevalere la religione in tutto. Inoltre, è una delle più antiche città abitate del mondo da oltre 3000 anni. In molti modi, Varanasi è l’epitome degli aspetti peggiori e peggiori dell’India, e potrebbe essere un po ‘schiacciante.

Le grotte di Ajanta

India In Viaggiare Come India, queste grotte sono monumenti rupestri che sono stati scavati nella roccia e risalgono al 2 ° secolo. Il tempo che avevano isolato contribuiva al loro buono stato di conservazione in cui alcuni dipinti rimangono intatti. I murales perfettamente conservati mostrano tutto: dai campi di battaglia, foreste piene di animali, strade cittadine e montagne innevate. La città di Aurangabad è la porta d’accesso alle grotte di Ajanta.

Jaisalmer

India In Viaggiare Come L’India, si trova nella parte più remota e occidentale della città di Rajastan, vicino al confine con il Pakistan. Jaisalmer è la città del deserto per eccellenza. Le pareti di arsenico giallo della famosa città d’oro del deserto del Thar sono un’immagine che simula una scena delle mille e una notte, mentre il forte di Jaisalmer è incoronato nella città. Questa è considerata una delle città turistiche più famose dell’India.

Palolem

una delle spiagge più belle e più a sud di Goa. È una baia naturale circondata da alti promontori su entrambi i lati, che si traduce in un mare calmo e idilliaco. Se sei uno di quelli che credono che una spiaggia non possa essere un paradiso senza una buona selezione di buoni hotel, ristoranti e locali notturni, questo è il posto ideale per fare il check-out.

india in viaggiare come

Il tempio Virupaksha

India In Viaggiare Come Questo tempio situato nella città di Hampi, iniziò come un piccolo santuario e divenne un grande complesso sotto le rovine di Vijayanagara. Si ritiene che questo tempio abbia funzionato senza interruzione da allora. La piccola cappella fu costruita nel VII secolo dC, diventando uno dei più antichi templi indù funzionanti di tutta l’India.

Le acque del Kerala

India In Viaggiare Come India, queste sono una catena di laghi e lagune che corrono parallele alla costa del Mar Arabico nello stato del Kerala. Questa zona è l’habitat di molte specie uniche, principalmente acquatiche, tra cui granchi, uccelli acquatici, rane e animali come lontre e tartarughe.

Harmandir Sahib

India In Viaggiare Come L’India, meglio conosciuta come il Tempio d’oro, è la principale attrazione turistica di Amritsar e anche il sito religioso più importante per i sikh. La costruzione di questo tempio fu iniziata da Guru Ram Dast nella metà del XVI secolo. È un tempio imponente, ed è costantemente riempito da migliaia di pellegrini in tutta l’India, entusiasti di trovarsi in un posto che di solito vedono solo in televisione.

Jaisalmer

India In Viaggiare Come Si trova nella parte più remota e occidentale della città di Rajastan, vicino al confine con il Pakistan. Jaisalmer è la città del deserto per eccellenza. Le pareti di arsenico giallo della famosa città d’oro del deserto del Thar sono un’immagine che simula una scena delle mille e una notte, mentre il forte di Jaisalmer è incoronato nella città. Questa è considerata una delle città turistiche più famose dell’India.

india in viaggiare come

India In Viaggiare Come, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *