Le Migliori Destinazioni da Visitare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Viaggio In Rajasthan 2024

Le Migliori Destinazioni da Visitare in India

Le Migliori Destinazioni da Visitare in India, L’India è piena di luoghi maestosi per affascinare e ispirare i visitatori. E, data la vasta distesa e la grande diversità di questo paese dell’Asia meridionale, ci sono molti luoghi incontaminati e inesplorati.

Majuli, Assam

Le Migliori Destinazioni da Visitare in India, Situato sulle rive del fiume Brahmaputra, Majuli è considerata una delle isole fluviali più grandi del mondo. È ricca di vegetazione lussureggiante, cultura vibrante, flora e fauna diverse e abitanti tribali caldi e accoglienti che renderanno il viaggio qui indimenticabile. Passeggia intorno all’isola e visita il monastero di Vishnu che risale al 15 ° secolo.

Jawai, Rajasthan

Le Migliori Destinazioni da Visitare in India, Un luogo imperdibile per gli amanti della fauna selvatica è Jawai, situato nel distretto di Pali nel Rajasthan. Questo è uno dei posti migliori del paese per avvistare un leopardo di giorno, quindi è chiamato “Leopard Hills of India”. Numerosi uccelli migratori e animali selvatici si trovano nella zona, tra cui gru, fenicotteri, orsi bradipi, antilopi e lupi indiani.

le migliori destinazioni da visitare in india

Gavi, Kerala

Le Migliori Destinazioni da Visitare in India, Non contaminato dalla commercializzazione, Gavi è una destinazione eco-turistica circondata da miglia di bellezza naturale. Il villaggio ha foreste tropicali, laghi panoramici, colline, piantagioni di cardamomo, cascate zampillanti e flora e fauna diverse. I visitatori possono andare in canoa nelle acque calme del lago, fare trekking sulle colline, campeggiare nei boschi o avvistare la fauna selvatica.

Orchha, Madhya Pradesh

Le Migliori Destinazioni da Visitare in India, Situato sulle rive del fiume Betwa, Orchha è un’antica città ricca di storia e architettura. Palazzi, fortezze, templi, cenotafi e pozzi risalgono al XVI secolo. Per gli amanti della fauna selvatica e dell’avventura, il santuario della fauna selvatica ospita una varietà di specie animali e di uccelli. Il fiume Betwa scorre attraverso il santuario, rendendolo un luogo ideale per attività avventurose come rafting, canoa e canottaggio.

Tarkali, Maharashtra

Le Migliori Destinazioni da Visitare in India, Nel distretto di Sindhudurg nel Maharashtra, Tarkali è una destinazione balneare con numerose spiagge incontaminate di sabbia bianca, acque calme piene di vita marina e vegetazione lussureggiante. Oltre a rilassarti sulla spiaggia, puoi fare immersioni subacquee e avvicinarti a pesci tropicali colorati, tartarughe e altre creature marine o dedicarti a sport acquatici come kayak, jet-ski, parapendio, giri in motoscafo o banana boat.

le migliori destinazioni da visitare in india

Le Migliori Destinazioni da Visitare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *