Viaggiatori Solitari Donne in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggiatori solitari donne in india

Viaggiatori Solitari Donne in India

Viaggiatori Solitari Donne in India, Fortunatamente negli ultimi tempi, le donne hanno iniziato a viaggiare molto da sole o in gruppi solo per donne. In questo blog, presentiamo una lista delle 22 migliori destinazioni in India per le donne che viaggiano da soli. La maggior parte di questi posti sono sicuri e sono visitati e sostenuti frequentemente da altre donne viaggiatori. La gente del posto è calda e ospitale e le attrazioni abbondano in termini di scenari naturali, negozi e prelibatezze. Scopri qui sotto quali luoghi trovano il posto nella tua lista di controllo per i più adatti a viaggiare da soli.

Goa

Viaggiatori Solitari Donne in India, L’ultima destinazione balneare in India, Goa si trova su un piedistallo diverso da tutte le altre destinazioni balneari del paese e quindi non sorprende che ogni anno attiri quasi 2 milioni di turisti nelle sue vaste spiagge sabbiose. Sebbene la cultura e l’atmosfera di Goa siano molto neutrali rispetto al genere e ogni anno, un numero enorme di donne viaggia da sole o solo in gruppi femminili, non ha quasi bisogno di sottolineare che devono ancora stare al sicuro ed evitare l’attenzione indesiderata. Goa può essere uno dei posti più incredibili per divertirsi, avventurarsi e divertirsi.

Viaggiatori Solitari Donne in India, lungo le sue spiagge pittoresche per l’atmosfera fresca e frolic durante la sera e poi l’atmosfera serale di festa, tutto e tutto è fresco e delizioso a Goa. D’altra parte, il luogo ha numerose opzioni turistiche con edifici come le antiche cattedrali che hanno una notevole influenza portoghese. I mercati sulla spiaggia, le eccellenti cucine di mare, gli sport acquatici avventurosi, la cultura aperta e spensierata e l’incredibile ambiente fanno di Goa un luogo abbastanza attraente per godersi e trascorrere una vacanza indimenticabile.

Jodhpur

Viaggiatori Solitari Donne in India, Jodhpur, situata nella parte occidentale della capitale del Rajasthan, Jaipur, è la seconda città più grande dello stato. La “Città del Sole”, così chiamata, è posizionata molto vicino al grande deserto indiano Thar. Quasi tutte le case vicino al forte principale di Mehrangarh sono dipinte di blu, a causa delle quali la città è anche chiamata la “città blu”. È risaputo che lo stato del Rajasthan è noto per la sua ospitalità, quindi una donna che viaggia da solo può aspettarsi una vacanza sicura e sicura.

Sikkim

Viaggiatori Solitari Donne in India, La parte nord-orientale dell’India è un paradiso per i turisti con viste spettacolari, clima fantastico e padroni di casa che sono tra le persone più calde e amichevoli dell’India. A questo proposito, è uno dei posti più sicuri in India per i viaggiatori donne sole. La capitale del Sikkim, Gangtok, ha alcune delle viste ricche e pittoresche, mentre spostandosi più lontano, si possono trovare le scene e il brivido del passo Nathu-la e del confine indo-cinese davvero eccitanti.

viaggiatori solitari donne in india

Viaggiatori Solitari Donne in India, Il Sikkim è anche uno dei fulcri del buddismo tibetano ed è stato spesso definito come l’ultima utopia del mondo dal leggendario buddista Guru Padmasambhava. Altri punti salienti del Sikkim includono viste esotiche della vetta del Kanchenjunga che possono essere ammirate da qualsiasi punto dello stato.

Puducherry

Viaggiatori Solitari Donne in India, Un’affascinante fuga del sud dell’India, Puducherry ti porterà via il tuo cuore con la sua elegante prigionia, la sua architettura coloniale accattivante, le strade lastricate e le persone calde e amichevoli. L’influenza francese è chiaramente evidente ovunque, nelle sue case, cibo, cultura e lingua. La città ha un sorprendente ambiente rilassante. Si può spostarsi e controllare memoriali, musei, giardini e naturalmente edifici affascinanti come la Cattedrale del Sacro Cuore e altri templi. La spiaggia di serenità è una vacanza incredibile e ha una delle più pulite acque e sabbie in qualsiasi spiaggia in India.

Shimla

Viaggiatori Solitari Donne in India, Le stazioni di Hill sono i posti migliori per le donne solo per i viaggiatori, principalmente per le loro dimensioni ridotte e gli spazi pubblici, gli hotel, i mercati e i ristoranti. A questo proposito, Shimla assume un’importanza significativa per il suo incredibile fascino pittoresco e il clima esotico adatto a molto divertimento, durante tutto l’anno. Shimla è rimasta un punto di riferimento turistico da molto tempo ormai. Le lussureggianti piste verdi che si trasformano in bianchi in inverni, l’affascinante architettura coloniale, le persone amichevoli e accoglienti sono una tentazione troppo grande perché il posto è pieno di ottimi ristoranti e ristoranti lungo la strada, oltre a una buona scelta di alloggi in una vasta gamma di tasche.

Nainital

Viaggiatori Solitari Donne in India, Una graziosa cittadina dai panorami pittoreschi, che ospita la bella popolazione di Kumauni con sorrisi calorosi e un comportamento amichevole e disponibile, Nanital ha mantenuto il suo posto tra le migliori destinazioni in India. Nainital o Lake City come viene talvolta chiamato è considerato un posto sicuro per le donne. I locali sono persone semplici, disponibili e ricettive e quindi la destinazione risulta essere piuttosto favorevole e conveniente se una donna sola decide di recarsi sul posto. La pura tranquillità e l’isolamento nell’ambiente di una vegetazione lussureggiante con un pittoresco sfondo di colline e valli è un’esperienza meravigliosa.

Udaipur

Viaggiatori Solitari Donne in India, Udaipur è un’incredibile città con meravigliose meraviglie architettoniche e un meraviglioso ambiente romantico che è così accattivante per un viaggiatore appassionato. I locali di Udaipur sono persone cordiali, amichevoli e accoglienti. La città è una delle più sicure in India per le donne che viaggiano e possono spostarsi liberamente senza troppi problemi, a parte la solita lotta con bagarini, agenti e guide.

Viaggiatori Solitari Donne in India, Udaipur porta in vita uno dei migliori esempi di vera cultura e vita del Rajasthan. Palazzi, padiglioni, haveli, laghi e altre opere di squisita architettura offrono uno sguardo sulla vita e sui tempi dell’era d’oro dei reali indiani. Un viaggiatore delle donne troverà molto da fare e sperimentare, dai mercati ai vestiti e ai piatti locali fino alla loro gioia personale.

viaggiatori solitari donne in india

Viaggiatori Solitari Donne in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *