Città e Paesi Vicini a Jaipur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
città e paesi vicini a jaipur

Città e Paesi Vicini a Jaipur

Città e Paesi Vicini a Jaipur, Se hai tempo, puoi anche fare un viaggio a meno di un giorno da Jaipur e visitare alcune città della nostra selezione: Città e Villaggi vicino a Jaipur, se hai intenzione di viaggiare in India ad agosto, pianifica il tuo viaggio con l’Invito dell’India ora e crea il viaggio migliore considerando il tempo e altre condizioni.

Parco nazionale di Ranthambore

Città e Paesi Vicini a Jaipur, distanza da Jaipur: 3 h 27 min (161.6 km). Ranthambore National Park è una delizia per tutti gli appassionati di fauna selvatica, in quanto è uno dei posti migliori per vedere una tigre in India. La lussureggiante catena montuosa Aravali che circonda il luogo e un’importante popolazione di tigri ne fanno un imponente safari naturalistico. I visitatori possono anche visitare il vicino Fort de Ranthambore.

Parco nazionale Keoladeo

Città e Paesi Vicini a Jaipur, distanza da Jaipur: 3 h (188 km). Il miglior santuario di uccelli selvatici in Asia, il Keoladeo National Park, è un rifugio per il birdwatching e gli amanti della natura. Per dirla in prospettiva, questa zona umida ospita 366 specie di uccelli e 379 specie floreali. Il tuo status di Patrimonio dell’Umanità dovrebbe essere un motivo sufficiente per pianificare il tuo viaggio qui.

città e paesi vicini a jaipur

Parco Nazionale Sariska

Città e Paesi Vicini a Jaipur, distanza da Jaipur: 2 h 48 min (121 km). Il Parco Nazionale Sariska ha la particolarità di essere la prima riserva di tigri al mondo ad aver trasferito con successo le tigri. È circondato dalla catena montuosa Aravali e ha anche un’importante popolazione di tigri che attira molti visitatori qui. Ha anche una significativa popolazione di altri animali selvatici come iena, leopardo indiano, ecc. I visitatori possono anche visitare il vicino Palazzo Sariska o gli antichi templi vicini.

Abhaneri

Città e Paesi Vicini a Jaipur, distanza da Jaipur: 1 ora e 56 minuti (96,1 km). Sebbene attualmente in rovina, Abhaneri è famoso per il Passo Chand Baori, il passo più profondo e più grande dell’India. I visitatori possono anche vedere l’impressionante architettura del Tempio di Harshat Mata.

Ajmer

Città e Paesi Vicini a Jaipur, distanza da Jaipur: 2 h 15 min (134.6 km). La casa del santuario di Khwaja Muin-ud-din Chishti, Ajmer dà un’idea della cultura e della storia dell’India attraverso la presenza di molte attrazioni come Happy Valley, Taragarh Fort, Akbari Fort e Museum e molti altri .

Pushkar

Città e Paesi Vicini a Jaipur, distanza da Jaipur: 2 h 28 min (145.0 km). Famoso per essere l’unico tempio Brahma al mondo, Pushkar ha circa 300 antichi templi che punteggiano il suo paesaggio. I 52 ghat sacri che circondano il lago Pushkar sono anche un importante luogo di pellegrinaggio. Oltre ad essere un centro di pellegrinaggio, Pushkar ospita anche una famosa fiera dei cammelli a novembre.

Città e Paesi Vicini a Jaipur, Jaipur non è solo un luogo turistico. È una destinazione per imparare, divertirsi, meravigliarsi, sperimentare, meditare ed essere avventurosi. Ci sono molti altri posti da visitare a Jaipur che dovresti visitare, ma se hai poco tempo, assicurati di non perdere l’elenco fornito qui. Oltre a Jaipur, ci sono molte altre destinazioni popolari in Rajasthan.

città e paesi vicini a jaipur

Città e Paesi Vicini a Jaipur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *