Destinazioni in India Per il Tuo Primo Viaggio in Solitaria

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni in india per il tuo primo viaggio in solitaria

Destinazioni in India Per il Tuo Primo Viaggio in Solitaria

Destinazioni in India Per il Tuo Primo Viaggio in Solitaria, A volte vogliamo solo essere noi stessi; lontano da tutti, solo parlando al proprio cuore e camminando solo per se stessi. Inoltre, viaggiare da solo significa meno problemi; non è necessario dipendere da quando gli altri avranno vacanze e dove sono disposti ad andare. Puoi scegliere il tuo luogo preferito e iniziare un viaggio ogni volta che sei libero. Ma molti non considerano il viaggiare da soli al sicuro in India; se sei uno degli stessi, prendi in considerazione uno dei seguenti posti per viaggiare da solo, dato che qui i locali sono belli come il luogo.

Spiti

Destinazioni in India Per il Tuo Primo Viaggio in Solitaria, Questo pezzo di terra si trova tra il Tibet e l’India, con lo sfondo della Grande Himalaya. Questa è una dimora di pace con gli inni soul provenienti da monasteri e piccole case che punteggiano il paesaggio verde. Rilassati sulle rive del lago Chandratal mentre la brezza fresca ti scorre tra i capelli.

Pondicherry

Destinazioni in India Per il Tuo Primo Viaggio in Solitaria, Ottieni la sensazione della Francia in India in questa serena città di Chennai, Pondicherry. Questa colonia francese è conosciuta per il Rishi Aurobindo Ashram; una mini città con scuola, ospedali, stampa e campi da gioco. Puoi soggiornare ad Auroville per vivere uno stile di vita diverso. Gli abitanti di questo luogo sono cittadini di vari paesi e quindi mostrano la filosofia dell’unità tra le diversità. Questa città è il sogno di Rishi Aurobindo per sviluppare una cultura dell’umanità. Puoi passare ore al Matri Mandir, in conforto e pace.

destinazioni in india per il tuo primo viaggio in solitaria

Hampi

Destinazioni in India Per il Tuo Primo Viaggio in Solitaria, Le rovine di Hampi attirano gli amanti della storia. È una casa del tesoro di belle sculture, maestosi templi e grandi pozzi ed è considerata patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Kodaikanal

Destinazioni in India Per il Tuo Primo Viaggio in Solitaria, Tratta i tuoi occhi per l’affascinante bellezza della natura a KodaiKanal, Tamil Nadu. Le placide acque del lago circondate da lussureggianti valli verdi, praterie ombreggiate da nuvole e prati umidi di nebbia, la natura sembra aver decorato il luogo con le proprie mani. Ultimo ma non meno importante; assaporare cioccolatini fatti a mano di KodaiKanal.

Jaisalmer

Destinazioni in India Per il Tuo Primo Viaggio in Solitaria, Visita la città d’oro di Jaisalmer per goderti uno stile di vita regale. Mentre il forte Jaisalmer crea un miraggio d’oro sotto il sole di mezzogiorno, l’incantevole lago di GadiSagar ti abbaglia con la sua bellezza.

Ladakh

Destinazioni in India Per il Tuo Primo Viaggio in Solitaria, La tranquillità del Ladakh crea un mistero. Il clima gelido del luogo, i monasteri dai colori vivaci e il tè al burro bollente accompagnato con la calda ospitalità della gente del posto, questa terra nascosta di gemme può essere la destinazione ideale di un viaggiatore solista.

Rishikesh

Destinazioni in India Per il Tuo Primo Viaggio in Solitaria, Questa è la capitale yoga dell’India, situata sulle rive del fiume Gange. Svegliati al suono delle campane e al profumo dell’incenso e pratica questo antico esercizio indiano per ripristinare la tua salute.

destinazioni in india per il tuo primo viaggio in solitaria

Destinazioni in India Per il Tuo Primo Viaggio in Solitaria,  Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *