Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare nel nord dell india

Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India

 Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India, L’India è un centro di turismo e luoghi magici in ogni angolo della sua terra. Potrai sempre assistere a qualcosa di straordinariamente bello dai conservatori storici alle benedizioni della natura tutte combinate. Le opzioni rimangono infinite quando si tratta di esplorare l’India incredibile.

Per tutti gli amanti della montagna che amano gli avventurieri, l’India del Nord ha tutto in serbo per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Shimla – la capitale estiva dell’India britannica

Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India, Shimla è uno dei luoghi più famosi da visitare nel nord dell’India. Con l’accogliente recinzione dell’Himalaya e morbide vallate morbide e vibranti, questo posto è il luogo perfetto per vacanze in famiglia e romantiche gite in luna di miele. Ci sono anche alcune stazioni di collina estremamente belle come Kufri, Chail, Fagu e molte godono un po ‘di tempo di qualità con una brezza di venti himalayani intorno.

Kullu And Manali – Hub Of Adventure

Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India, Manali destinazione del nuovo anno I migliori luoghi da visitare in India del Nord Per tutti gli amanti dell’avventura e i cercatori di sport, queste città sorelle sono assolutamente da visitare per godersi uno scenario naturale surreale, avventure emozionanti e lussuose anteprime verdi che prevalgono in giro. Le meravigliose valli di Manali sono perfette per provare tutti gli sport avventurosi dei tuoi sogni.

luoghi da visitare nel nord dell india

Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India, Il trekking attraverso le meravigliose valli dei Beas è un piacere visivo. Inoltre, non dimenticare di visitare il tempio di Hadimba, il Museo della cultura e dell’arte popolare di Himachal, l’Himalaya Nyingmapa Gompa e le sorgenti di acqua calda di Vashisht sono alcuni dei luoghi famosi da visitare qui.

Nainital – Una stazione affascinante di collina

Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India, Nainital è un altro luogo da visitare nel nord dell’India senza perdere. Situato vicino alle zampe del lago, il luogo è famoso per il trekking, la nautica e molte altre attività acquatiche. C’è anche un punto di vista sulla neve da cui puoi assistere a spettacolari cieli innevati di montagna e vernice di cristallo. La stazione in collina ha tutti i luoghi perfetti di cui probabilmente potresti aver bisogno per goderti la tua vacanza in famiglia o un viaggio di nozze.

Dehradun-Mussoorie: un piacere per gli amanti della natura

Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India, Dehradun è un luogo che è probabilmente più stabile e ha un po ‘più di popolazione rispetto alle altre stazioni di collina. Tuttavia, è ancora come un rifugio per tutti gli amanti della natura. L’aria fresca e il verde del luogo sono perfetti per riempirti di vibrazioni rinfrescanti e positività per la prossima vacanza.

La parte migliore è che il luogo è nascosto in terreni collinari e valli che lo rendono più bello. Ti collega anche ad altre grandi città dell’India ed è una porta d’accesso ad altre stazioni collinari dell’India.

Mussoorie – Valle dell’evasione

Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India, Uno dei luoghi più visitati nel nord dell’India è Mussorie. Il posto non è altro che un paradiso in terra con la vista panoramica dell’Himalaya nel Garhwal occidentale e alcuni punti panoramici dalle cime delle colline. Il posto è un posto preferito in assoluto per le coppie in luna di miele per trascorrere del tempo di qualità. Oltre alle attrazioni turistiche e ai luoghi pittoreschi.

Agra – Le destinazioni più romantiche in India

Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India, Il monumentale luogo storico romantico dell’India del Nord che probabilmente nessuno vorrebbe mai perdere è la città dell’amore Agra. Essendo l’ospite del monumento simbolo dell’amore “Taj Mahal” ed essendo una parte di Delhi, il luogo è famoso per la sua bellezza, essenza storica e un sacco di cibo tradizionale e miscele piccanti dell’India. Oltre a visitare il grande Taj, puoi anche fare un viaggio in altri siti storici ben noti in tutta la città. Agra Fort, Tomba di Itimad-ud-Daula e Fatehpur Sikri sono alcuni degli altri luoghi da non perdere qui.

Kasol – Bellezza turistica

Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India, Se stai cercando un posto con una vista verde lussureggiante, acque correnti parallele e l’odore della sabbia bagnata che circonda assorbito dai venti freddi, allora Kasol è il posto dove stare. Kasol è un piccolo villaggio vicino a Kullu vicino al fiume Parvati. Il posto è il luogo perfetto per riunire la tua pace interiore e la freschezza all’aria aperta. Inoltre, è un luogo ideale per tutti i viaggiatori con zaino e sacco a pelo e i fotografi per vivere la loro passione al massimo.

luoghi da visitare nel nord dell india

Luoghi da Visitare Nel Nord Dell India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *