Luoghi di Nozze in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi di nozze in india

Luoghi di Nozze in India

Luoghi di Nozze in India, La moda in India è di avere un matrimonio da favola simile al resto del mondo liberale. Con la nuova passione per i matrimoni di destinazione, l’industria dell’ospitalità indiana sta saltando sul carro, stabilendo nel corso degli anni meravigliose location per matrimoni.

Palazzo della città, Udaipur

Luoghi di Nozze in India, Udaipur, conosciuta anche come la città dei laghi, nello stato del Rajasthan ha una reputazione storica che si precede. Sede del Mewar e delle successive dinastie per secoli, Udaipur è una città sontuosa caratterizzata da palazzi gloriosi, tra i quali il principale – The City Palace. Questo imponente complesso palaziale ha una serie di case squisite che fungono occasionalmente da luoghi di nozze; Tra questi, Zeena Mehal, Manek Chowk e Shivniwas Palace.

Palazzo Rambagh, Jaipur

Luoghi di Nozze in India, L’ex residenza del Maharaja di Jaipur e ora un lussuoso hotel del gruppo Taj, il Rambagh Palace di Jaipur è un’epitome di stile architettonico indo-saraceno. La capitale del Rajasthan, Jaipur, è sede di numerosi palazzi preziosi, eppure la popolarità del Rambagh Palace è andata oltre il regno della “città rosa” di Jaipur, attirando celebrità dall’estero per sposarsi qui.

Palace Grounds, Bangalore

Luoghi di Nozze in India, La vasta area che circonda il Bangalore Palace ospita eventi come matrimoni, concerti e spettacoli automobilistici di tanto in tanto. Alcune aziende hanno allestito splendide sale per matrimoni alla periferia del palazzo in stile Tudor di Bangalore, che ha assistito nel corso degli anni a matrimoni stravaganti dell’élite del Karnataka.

Umaid Bhawan, Jodhpur

Luoghi di Nozze in India, L’eclettica fusione di stili architettonici definisce un maestoso palazzo in arenaria nello stato del Rajasthan, Umaid Bhawan, dal nome del suo creatore Maharaja Umaid Singh. Il palazzo è adornato da sontuosi giardini, ampie sale magniloquenti e abbellimenti che riflettono le tradizioni del Rajasthan. Umaid Bhawan ha principalmente tre ali, un museo, una residenza privata della famiglia reale e un lussuoso hotel del gruppo Taj.

luoghi di nozze in india

Suryagarh, Jaisalmer

Luoghi di Nozze in India, Non diventa più indiano che entrare nel matrimonio tra i magnifici havelis del Rajasthan e Suryagarh è il posto giusto per questo. Come dettano le tradizioni del Rajasthan, i matrimoni a Suryagarh sono spesso accompagnati da musica popolare e danza tradizionale.

Palazzo Jai Mahal, Jaipur

Luoghi di Nozze in India, Dalla sontuosa lista del repertorio di Taj arriva un’altra location per matrimoni esotici nella forma di Jai Mahal – situata a Jaipur, nel Rajasthan. I meravigliosi giardini Mughal danno il tono a Jai Mahal, che è una meraviglia architettonica di per sé. L’arredamento del Jai Mahal è prevalentemente del Rajasthan e i servizi sono all’avanguardia, con un equilibrio tra patrimonio e raffinatezza.

Fortezza di Neemrana, Rajasthan

Luoghi di Nozze in India, Ci sono matrimoni regali e poi ci sono matrimoni regali nel Forte Neemrana. Essendo uno dei siti storici più antichi del paese, Neemrana Fort non è secondo a nessuno quando si tratta di grandiosi palazzi con un tocco di regalità. Il forte è situato equidistante sull’autostrada tra Delhi e Jaipur, e le imponenti fortificazioni significano che non puoi perdertelo.

Park Hyatt, Goa

Luoghi di Nozze in India, I matrimoni sulla spiaggia non passeranno mai. A tale proposito, il Park Hyatt Resort and Spa incarna i matrimoni sulla spiaggia in India con le loro scintillanti lagune, le spaziose sale da ballo e la tranquilla spiaggia privata. Il sontuoso resort si trova in modo impercettibile sulla spiaggia di Arossim, mascherata dai numerosi giardini e dalle imponenti palme.

luoghi di nozze in india

Luoghi di Nozze in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *