Viaggio in Uttarakhand in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in uttarakhand in india

Viaggio in Uttarakhand in India

Viaggio in Uttarakhand in India, Uttarakhand viene spesso definito la terra degli dei a causa di numerosi templi indù situati qui. Ma dobbiamo aggiungere che questa terra è in realtà benedetta con le più belle stazioni collinari. Mentre Dehradun e Rishikesh sono luoghi popolari in Uttarakhand, ci sono molte località di montagna inesplorate qui. Non molti turisti vanno in questi posti e offrono la vacanza perfetta per coloro che cercano la serenità. Che altro! Le viste panoramiche che ti attendono in queste località di montagna ti lasceranno incantati. Ecco l’elenco delle stazioni di montagna in Uttarakhand che si dovrebbe visitare!

Munsyari

Viaggio in Uttarakhand in India, Munsyari (Munsiyari), il nome si riferisce a un posto con neve. Gli alpinisti, gli appassionati di ghiacciai e gli alti arboricoltori dovrebbero visitare questo posto. Una delle attrazioni principali qui è la passeggiata fino alla cima di Khalia, e il percorso è semplicemente magnifico!

Dhanaulti

Viaggio in Uttarakhand in India,  Dhanaulti si trova a pochi chilometri dalla famosa località di montagna Mussoorie. È noto per le sue foreste alpine di Deodar, rododendro e quercia. Mentre le estati qui sono piacevolmente fresche, gli inverni sono bellissimi con le nevicate che coprono le cime degli alberi e le cime delle montagne.

viaggio in uttarakhand in india

Chopta

Viaggio in Uttarakhand in India, Chopta è popolare come la mini Svizzera in Uttarakhand. È una bellezza vergine con una grande varietà di flora e fauna. Chopta sembra ancora più bella durante i mesi invernali, a causa delle nevicate qui.

Kasauni

Viaggio in Uttarakhand in India, Kasauni è una pittoresca stazione collinare in Uttarakhand e nulla può eguagliare la vista panoramica che offre. Anashakti Ashram, dove il Mahatma Gandhi aveva passato alcuni giorni a scrivere su Anashakti Yog è a Kasauni.

Lohaghat

Viaggio in Uttarakhand in India, Lohaghat è un’affascinante stazione collinare in Uttarakhand, che è stata paragonata al Kashmir, il paradiso in terra! È popolare per le sue associazioni storiche e mitologiche. Le celebrazioni di Holi e Janmashtami a Lohagat sono splendide!

ASKOT

Viaggio in Uttarakhand in India, Askot è famoso per Askot Musk Deer Sanctuary. Situato a metà strada tra Pithoragarh e Dharchula, i pendii fertili di Garkha si trovano sulla parte anteriore e il fiume Kali e le montagne Nepalesi sulla sinistra. Alberi come Pinus, Quercus e Rhododendron si aggiungono alla bellezza di Askot.

Ranikhet

Viaggio in Uttarakhand in India, Ranikhet è una stazione di montagna e una città di accantonamento nel distretto di Almora, Uttarakhand. Ranikhet significa il prato della regina in hindi e prende il nome da una leggenda secondo cui Raja Sudhardev avrebbe conquistato il cuore della sua regina, Rani Padmini a Ranikhet. Ranikhet è la patria di pini e querce, gatti leopardi e capre di montagna e molti luoghi incredibili da visitare.

viaggio in uttarakhand in india

Viaggio in Uttarakhand in India, Bene, se conosci qualche altra stazione di montagna che hai trovato durante l’esplorazione di Uttarakhand, non esitare a condividerlo con noi.

Viaggio in Uttarakhand in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *