Viaggiare A Febbraio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggiare a febbraio

Viaggiare A Febbraio

Viaggiare A Febbraio Febbraio è uno dei periodi ideali per visitare quasi ogni posto in India. E non è solo il tempo che è dalla tua parte in questo momento, e le stagioni sull’orlo di una primavera più calda. Quindi, ecco l’elenco di Holidify.com dei migliori posti da visitare in India a febbraio per una vacanza per sfruttare al massimo questo mese

Jaisalmer

Viaggiare A Febbraio Situato vicino al confine con il Pakistan, Jaisalmer è una importante località turistica situata nello stato nord-occidentale del Rajasthan in India. E ‘chiamata la “città d’oro” per le sue dune d’oro generose che scorrono nel deserto del Thar. Jaisalmer è adornato con laghi, ornati templi Jain, havelis e castelli rivestiti in arenaria dorata giallastra. Sali sulla sella del cammello e fatti strada attraverso questo deserto o campo sotto il cielo notturno in questa terra dorata per un’esperienza indimenticabile.

Viaggiare A Febbraio Il forte Jaisalmer si erge come una corona in cima alla città e offre un bellissimo contrasto con il paesaggio. Ha anche un lago e molti magnifici templi, tutti in pietra arenaria. Gli stretti vicoli che circondano il forte sono abitati da persone che vi risiedono da generazioni. Jaisalmer è un sublime amalgama di esotica cultura, eredità e avventura nel deserto indiano.

Agra

Viaggiare A Febbraio Sede di una delle 7 meraviglie del mondo, il Taj Mahal, Agra è un’anteprima della storia dell’architettura con altre strutture come il Forte di Agra e Fatehpur Sikri e quindi rappresenta una tappa obbligata per chiunque viva o visiti l’India.

Quando parli di Agra, una cosa deve risaltare – sì, il Taj Mahal. Agra ospita l’unica delle sette meraviglie del mondo in India, il Taj Mahal, che rende orgoglioso l’intero paese. Ma non è l’unica cosa di cui Agra deve vantarsi. Agra ha tre siti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO e Taj Mahal è tra le 50 destinazioni turistiche più popolari al mondo. Storia, architettura, romanticismo creano insieme la magia di Agra che è quasi l’ancora di salvezza del turismo indiano.

viaggiare a febbraio

Varanasi

Viaggiare A Febbraio Una città antica quanto il tempo stesso. Una città che è rimasta sul posto e ha guardato mentre il mondo si è trasformato e le maree sono cambiate. Una città che ha resistito alla prova del tempo per migliaia di anni. Nelle parole di Mark Twain, “Più vecchia della storia, più vecchia della tradizione, più vecchia persino della leggenda, E sembra il doppio rispetto a tutti loro messi insieme.” Varanasi, la città che è più che la capitale spirituale dell’India. La città che può essere giustamente descritta come un melting pot in cui sia la vita che la morte si uniscono. La città che devi visitare solo una volta perché rimanga con te per sempre.

Khajuraho

Khajuraho è conosciuto in tutto il mondo per i suoi meravigliosi templi adornati da intagli erotici e sensuali.

Viaggiare A Febbraio Una piccola città situata nella regione del Bundelkhand nel Madhya Pradesh, Khajuraho è un brillante esempio di architettura indiana e della sua cultura nel periodo medievale. L’architettura di questi templi Hindu e Jain dipingono la forma innocente dell’amore, le incisioni sulle pareti mostrano la passione nei modi più erotici ma estetici. Costruito tra il 950 e il 1050 d.C., la pura natura conflittuale di queste incisioni mostra un netto paradosso con i convenzionali ideali indiani sull’erotismo, lasciando tutti incantati. L’arte in questa piccola città è incisa in tutte le sue strutture e rappresenta un classico esempio della finezza del patrimonio culturale e artistico dell’India.

Kodaikanal

Viaggiare A Febbraio Chi desidera perdersi nei verdeggianti prati e annusare l’aria fresca dell’India meridionale deve visitare Kodaikanal a febbraio. È uno dei posti migliori da visitare a febbraio nel sud dell’India per i suoi sentieri di trekking, una grande varietà di fiori e altre piante che sembrano esotici e per osservare le stelle. Febbraio essendo una bassa stagione ti dà l’opportunità di esplorare i luoghi turistici senza occuparti di così tanto di folla, e anche questo a tariffe ridotte.

Udaipur

Viaggiare A Febbraio Udaipur ha laghi dove puoi sederti e goderti un sole caldo e palazzi che ti faranno amare la storia. Questo luogo ricco di patrimonio, dune di sabbia fine e ospitalità calorosa è un gioiello del Rajasthan. Febbraio è il periodo migliore per ammirare la bellezza del Lago Pichola, Fateh Sagar e fare un giro romantico sulle acque verde smeraldo. Questa è assolutamente una terra di reali e la vedrai nella loro cultura e comportamento.

viaggiare a febbraio

Viaggiare A Febbraio, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *