Laghi Nel Sud Dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
laghi nel sud dell india

Laghi Nel Sud Dell India

Devikulam: Laghi Nel Sud Dell India

Laghi Nel Sud Dell India Un lago con una leggenda propria, scenari più verdi, cascate e piantagioni di tè sono ciò che offre il suo fascino a Devikulam, una stazione collinare in Kerala.

Laghi Nel Sud Dell India Questa pittoresca piccola stazione collinare situata ad un’altitudine di 1800 m sul livello del mare è meglio conosciuta per il suo mitico lago Sita Devi, le colline ondulate, le cascate e le innumerevoli piantagioni di tè e spezie. Si dice che il lago Sita Devi, che offre un’attrazione principale nell’area, sia stato immerso nella dea Sita e che quindi assuma un’immensa importanza religiosa. Oltre ai lussureggianti dintorni e ai panorami mozzafiato, le cascate Palivasal, le cascate Thoovanam e le piantagioni di tè sono luoghi da visitare.

Vythiri

Laghi Nel Sud Dell India A 62 km da Kozhikode si trova Vythiri, una famosa località turistica famosa per il suo fascino antico fatto di cottage, capanne di tronchi e case sugli alberi costeggiate nel bosco di Wayanad. Situato a un’altitudine di 700 metri, Vythiri in Wayanad comprende 18 villaggi.

Vythiri è una destinazione turistica ideale con piccoli cottage e resort che ornano i suoi piacevoli dintorni. E ‘il posto dove stare se si vuole fare un passo indietro nel passato e sperimentare la vita cottage più semplice pur avendo le strutture urbane e moderne disponibili su richiesta per creare un’esperienza davvero piacevole. Il Pookot Lake, Chembara Peak, Soojipara e Meenmutty Falls e il MuuthangaWildlife Sanctuary sono le sue principali attrazioni.

laghi nel sud dell india

Alleppey

Laghi Nel Sud Dell India Famosa per le sue bellissime lagune, la città di Alleppey in Kerala è nota anche per le sue spiagge, i templi e le tradizionali regate di barche. Questa popolare destinazione turistica ha anche alcuni centri benessere e centri benessere ayurvedici molto ben reputati.

Laghi Nel Sud Dell India Percorrendo la costa del Mar Arabico, Alleppey (noto anche come Alappuzha) è la più antica città di backwater pianificata del Kerala. Questo luogo è famoso per i suoi numerosi fiumi che attraversano il mare e ospita molti canali, stagni, spiagge e lagune. Alleppey viene spesso definita la Venezia dell’India.

Jog Falls

Laghi Nel Sud Dell India La seconda cascata più alta dell’India, queste magnifiche cascate sono una grande attrazione turistica in Karnataka, la cui vista affascinante crea un’esperienza davvero memorabile.

Laghi Nel Sud Dell India Situata al confine tra i distretti di Shimoga e Uttara Kannada del Karnataka, le cascate di Jog sono la cascata più alta dello stato e vengono regolarmente scambiate come le cascate più alte dell’India. Conosciuto anche come Gerosappa Falls o Joga Falls, queste cascate sono una delle attrazioni più importanti di tutta l’India del sud. Secondo solo alle Nohkalikai Falls di Meghalaya, Jog cade a gocce su un enorme 253 m (850 piedi) in una singola caduta. Tuttavia, a causa della costruzione della diga di Linganamakki, il flusso nelle cascate è enormemente limitato prima dei monsoni.

Bheemeshwari

Laghi Nel Sud Dell India Bheemeshwari è una piccola città nel distretto Mandya del Karnataka, con un sottofondo morbido di India incontaminata e fedele alla vita rurale, con carri trainati da buoi al posto di veicoli rumorosi, fiumi potenti invece di piscine e alti alberi verdi al posto dei grattacieli. Lontano dal crudele circo di cemento della città, Bheemeshwari è la destinazione perfetta per un breve viaggio da Bangalore, uno che è vicino alla natura e avventuroso, nel vero senso della parola. Da tempo è conosciuto come un paradiso per gli appassionati di pesca, con alcuni campi di pesca immersi nella zona. Grazie alla sua vicinanza con il fiume Cauvery e la sua vasta copertura forestale con una varietà di flora e fauna, i turisti possono andare in barca, frequentare campi di avventura, trekking sulle colline, visitare mercati di artigianato e andare a guardare gli uccelli.

Rajahamundry

Laghi Nel Sud Dell India Fondato nel 19 ° secolo dal re Chalukya Raja Raja Narendra, dal quale è stato nominato Rajamahendri o Rajamahendravaram, ma ora è conosciuto come Rajahamundry.

È la città più grande del distretto di Godavari, ad est e ad ovest, ed è il luogo di nascita della lingua “Telugu”. Questa città è anche nota come la “capitale culturale” dell’Andhra Pradesh.

laghi nel sud dell india

Laghi Nel Sud Dell India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *