Safari Nel Deserto A Jaisalmer

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
safari nel deserto a jaisalmer

Safari Nel Deserto A Jaisalmer

Safari Nel Deserto A Jaisalmer Se il campeggio nel mezzo del deserto è stato nella tua lista dei desideri, il Rajasthan è il posto giusto per te. La splendida distesa del deserto dorato, l’aria cosparsa di sabbia e maestosi ma umili cammelli in giro, preparano la scena per un emozionante safari nel deserto a Jaisalmer, la città per antonomasia. Mentre è noto per il suo clima piuttosto caldo e umido attraverso la maggior parte dell’anno, gli inverni sono relativamente freschi e piacevoli da spendere nel deserto e non bruciarsi dal sole. Dicembre – gennaio sono i mesi ideali per visitare Jaisalmer, quando le notti sono molto più fresche e le giornate hanno un freddo invernale nell’aria. Insieme all’emozionante safari nel deserto a Jaisalmer.

Jaisalmer Desert Camping

Safari Nel Deserto A Jaisalmer Il Prince Sam Dunes nel cuore del deserto del Thar è il luogo dove inizia il tuo vero safari nel deserto a Jaisalmer! Campeggiare all’aperto con una tarda serata di cibo e bevande intorno al fuoco. Non perdere neanche un po ‘di tempo a guardare le stelle attraverso il cielo illuminato dalla luna.

Jaisalmer Camel cavalca attraverso le dune di sabbia

Safari Nel Deserto A Jaisalmer I veicoli del deserto, le passeggiate in cammello sono un modo divertente per esplorare il deserto attraverso un deserto nel deserto di Jaisalmer. Il giro roccioso sul cammello e la leggera possibilità di scivolare e cadere nella sabbia, rendono ancora più divertente. Mentre le corse di Jaisalmer Camel sono per brevi distanze, puoi quindi fare un safari in jeep nel deserto per esplorare le dune di sabbia, la vita locale e la gente del deserto di Jaisalmer.

safari nel deserto a jaisalmer

JFort City – Sandstone Fort e Suncity

Safari Nel Deserto A Jaisalmer Safari Nel Deserto A Jaisalmer Popolarmente conosciuto come Sonar Quila, Jaisalmer è una delle più grandi fortificazioni del mondo. Il forte sorge su arenaria giallastra, nel mezzo del deserto del Thar. Il maestoso forte contiene molti palazzi e antichi templi giainisti in tutte le glorificanti testimonianze dello splendore della città fortificata.

La scuola di musica Merasi – cultura popolare del Rajasthan

Safari Nel Deserto A Jaisalmer Il Rajasthan ha una ricca cultura delle arti popolari, la musica è una delle migliori. La Merasi Music School è una comunità di musicisti oppressi che lottano per mantenere viva la loro forma ancestrale di arte. Mira a trasmettere il ricco patrimonio musicale ai suoi figli. Trascorrendo una serata qui, sperimenterai la cultura popolare del Rajasthan, le voci ipnotizzanti e la musica ti affascineranno oltre le parole. Il Festival del Deserto si tiene ogni anno a Jaisalmer, a volte in gennaio / febbraio, che mette in mostra le arti dello spettacolo locali.

Lago Gadisagar e il villaggio di Kuldhara infestato

Safari Nel Deserto A Jaisalmer Il lago Gadisagar a Jaisalmer è una delle attrazioni panoramiche della città, circondato da templi e santuari di Amar Sagar. Contrariamente alla credenza popolare, non è un’oasi da un lago di conservazione delle acque piovane che è responsabile per l’intera fornitura di acqua della città arida. Dirigendosi verso l’antico villaggio di Kuldhara vicino a Jaisalmer, fai attenzione ai segnali di cautela e alla strana sensazione che potresti provare. Si crede che questo villaggio sia infestato e che la sua storia e le sue rovine abbiano storie affascinanti da riversare.

Lungo il confine – il famoso Longewala Post

Safari Nel Deserto A Jaisalmer Prima di lasciare la città di Jaisalmer, guida fino al confine per vedere il Longewala Post e il famoso Tanot Mata Temple per te stesso che è lontano da ciò che è stato visto nel film “Border”. Sebbene suonare le canzoni del film mentre si guida verso il confine, avrà ovviamente un senso.

safari nel deserto a jaisalmer

Safari Nel Deserto A Jaisalmer, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *