Spiagge Di Goa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
spiagge di goa

Spiagge Di Goa  

Spiagge Di Goa Goa è una delle destinazioni più belle e belle per i turisti grazie alle famose spiagge di Goa. Ci sono molti luoghi turistici, chiese, spiagge, alimenti marini molto attratti dai turisti. Quindi ecco un elenco di top accadendo e bellissime spiagge a Goa!

Spiaggia di Baga: Spiagge Di Goa

 Spiaggia di Baga una delle spiagge più famose di Goa. La spiaggia è popolare per la vita notturna, le dita che leccano cibi deliziosi, sport d’avventura in acqua, feste e molto altro ancora. Se stai visitando Goa tra settembre e novembre, allora potrai godervi il National Wind Surfing Championship a Baga Beach. Shanty a Baga serve bevande, frutti di mare con lo sfondo della musica che crea incredibili eccitamenti e circostanze.

Spiagge Di Goa

Spiaggia di Candolim: Spiagge Di Goa

 La spiaggia di Candolim è visitata da più di migliaia di visitatori ogni anno. e spiagge molto famose a Goa. Questo vale per le più belle spiagge di Goa. La spiaggia di Candolim, situata vicino al famoso fiume Princess, è conosciuta per la sua incontaminata e pittoresca magnificenza e l’ambiente tranquillo. Un luogo ideale per rilassare tutta la giornata stressata. La strada che porta alla spiaggia di Candolim è costituita da molti ristoranti e negozi che vendono cose. Le dune coperte da scrub sono l’attrazione principale a Candolim Beach.

spiagge di goa

Calangute Beach: spiagge di goa

Calangute è la più grande e famosa spiaggia di Goa nel nord di Goa. La sua è anche chiamata come “Queens of Beaches”. Arranged a 15 km dalla capitale di Panaji, questa grande quantità di sabbia e acqua tira in un viaggiatore da tutto il mondo inferibilmente dal suo ambiente felice e magico. È la spiaggia più trafficata e situata tra la spiaggia di Baga e Candolim. È possibile godere di feste in spiaggia, feste notturne, musica pop, alimenti marini in questa spiaggia. Ci sono molti sport di avventura che si può godere in questa spiaggia. Inoltre, visita la chiesa di S. Alex durante la visita a questa spiaggia.

spiagge di goa

Spiaggia di Vagator: Spiagge Di Goa

La spiaggia di Vagator è una delle spiagge pittoresche di Goa. È situato vicino alla spiaggia di Anjuna. La spiaggia modellata arco è diventato un luogo più amato tra i visitatori per le feste di mezzanotte. La spiaggia è altrettanto notevole come la fortezza 500 vecchia portoghese di Chapora è disposta adiacente. Di fatto, in Vagator ci sono due linee costiere conosciute come Big Vagator e Small Vagator. La ripresa del famoso film ‘Dil Chahta Hai’ è stato fatto qui. Le culture rave sono molto famose in questa spiaggia. Questa spiaggia è una delle spiagge di Goa che accadono e bellissime.

spiagge di goa

Spiaggia di Arambol: Spiagge Di Goa

 Un paradiso per spendere i viaggiatori, la spiaggia di Arambol è la costa più settentrionale di Goa e una spiaggia famosa di Goa. Le cime dritte, vicino al precipizio, sono ideali per gli individui che cercano una soluzione di spesa con prospettive rare e meravigliose scelte di ristorazione. Il miglior tratto di costa a Goa per le vacanze in famiglia, Arambol ha molte cose da offrire ai suoi visitatori. Il parapendio è uno degli sport d’avventura più famosi di questa spiaggia.

spiagge di goa

Spiaggia di Agonda: Spiagge Di Goa

 La spiaggia di Agonda è una spiaggia naturale, con più piccoli vacanzieri. Dato che le onde sono più sistemate qui, gli individui vengono per nuotare, rilassarsi e prendere il sole. La Chiesa di Agonda in mezzo alla costa è un fascino essenziale del litorale. Puoi affrontare problemi di organizzazione durante la spiaggia di Agonda, in modo da illuminare i tuoi cari in anticipo, in modo che possano tentare di contattarti. Puoi fare cose come il goloso del delfino, il nuoto, lo yoga e la meditazione.

spiagge di goa

Spiaggia di Mandrem: Spiagge Di Goa

 La spiaggia di Mandrem, situata nel nord di Goa, è uno dei suoi misteri meglio conservati. e una delle sue famose spiagge di Goa. Detto per essere uno standout tra le più belle spiagge dell’Asia, Mandrem è rilassato, tranquillo e un piacere agli occhi. Questa spiaggia per lungo tempo è stata un luogo più amato per i viaggiatori di nozze. Questa spiaggia rimane ancora sotto studiata alla luce del fatto che è separata e non vede un numero eccessivo di viaggiatori in contrasto con diverse spiagge di Goa. Per un’occasione lontana dal gruppo, questo litorale si riempie come un luogo perfetto. Ti tratta per la pace, lo svolgimento e il ripristino.

spiagge di goa

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio inIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India  Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *