Visto India

Abhilash Shekhawat By : Abhilash Shekhawat
Visto India

India, si dice spesso, non è un paese, ma un continente. Si estende dalle cime ghiacciate dell’Himalaya alla vegetazione tropicale del Kerala, i suoi confini espansiva comprendono una gamma ineguagliabile di paesaggi, culture e persone. Cammina per le strade di qualsiasi città indiana e vi spalla a spalla con i rappresentanti di alcune delle grandi fedi del mondo, un gran numero di caste e fuori casta, di pelle chiara, turbanned Punjab e tamil dalla pelle scura visto india.

Potrai anche incontrare rituali del tempio che sono state eseguite dai tempi dei faraoni egiziani, secoli moschee di cipolla-cupola erette davanti al Taj Mahal è stato mai sognato, e echi eccentrici del Raj britannico praticamente su ogni angolo.

Ecco una lista di 5 posti che avete bisogno di essere quando si visto India.

Visto India
Visto India – Taj Mahal

Taj Mahal – ne sa che ‘Il Taj’ è uno tra meraviglie del mondo! Si sa che si tratta di uno tra i siti UNESCO !! Si sa Il Taj come una leggenda di amore eterno di un imperatore per la sua regina preferita !!! Vieni, Passeggiata lungo il percorso accanto alla piscina che riflette con fontane ripartire il mausoleo realizzato in marmo morbida e pura e ingioiellata con pietre semi preziose, dove nella serenità del paradiso poggia la regina in pace con il suo re. Venite a svolgersi le pagine del passato a sfornare il fascino fuori dal suo fascino e arricchire la vostra immaginazione su questa meraviglia di un poema epico in pietra, Il Taj! Visto India.

Visto India
Visto India – Gateway of India

Gateway to India a Mumbai: Il Gateway of India è uno dei monumenti più uniche di India situati nella città di Mumbai. La colossale struttura è stata costruita nel 1924. Situato sulla punta di Apollo Bunder, la porta d’ingresso si affaccia sul porto di Mumbai, confina con il Mar Arabico, nel quartiere di Colaba. Il Gateway of India è un monumento che segna le porte principali di India ed è una grande attrazione turistica per i visitatori che arrivano in India per la prima volta. A un certo punto del tempo, questo monumento rappresenta la grandezza del Raj britannico in India. Il costo totale della costruzione di questo monumento è stato di circa 21 lakh e tutta la spesa è stata sostenuta dal governo indiano. Un posto preferito per i turisti, al giorno d’oggi, questo monumento attrae venditori, bancarelle di cibo e fotografi. Il passaggio del ‘Primo Battaglione del Somerset fanteria leggera’ è stato registrato come il primo evento principale che ha avuto luogo presso il Gateway of India. Questa cerimonia è stata condotta il 28 febbraio 1948, quando l’ultimo gruppo di soldati britannici e divisioni lasciato l’India, dopo l’indipendenza. Visto India.

Visto India
Visto India – Golden Temple di Amritsar

Golden Temple di Amritsar: Il Tempio d’Oro, che si trova nella città di Amritsar, nello stato del Punjab, è un luogo di grande bellezza e tranquillità sublime. Originariamente un piccolo lago in mezzo a un bosco tranquillo, il sito è stato un ritiro di meditazione per passeggiare mendicanti ei saggi dal profondo dall’antichità. Il Buddha è noto per aver trascorso del tempo in questo luogo di contemplazione. Duemila anni dopo il tempo del Buddha, un altro filosofo-santo venuto a vivere e meditare in riva al lago pacifica. Questo è stato Guru Nanak (1469-1539), il fondatore della religione Sikh. Dopo la scomparsa di Guru Nanak, i suoi discepoli hanno continuato a frequentare il sito; nel corso dei secoli è diventato il principale luogo sacro dei Sikh. Il lago è stato ampliato e strutturalmente conteneva durante la direzione del quarto Guru Sikh (Ram Dass, 1574-1581), e durante la guida del quinto Guru (Arjan, 1581-1606), il Hari Mandir, o Tempio di Dio è stato costruito . Dai primi del 1600 a metà del 1700 il sesto attraverso decimo Guru Sikh sono stati costantemente impegnato nella difesa sia la loro religione e il loro tempio contro gli eserciti musulmani. In numerose occasioni il tempio fu distrutto dai musulmani, e ogni volta è stato ricostruito più bello dai sikh. Dal 1767 in poi, i sikh è diventato abbastanza forte militare per respingere gli invasori. La pace tornò al Hari Mandir.

Visto India
Visto India – Luogo di venti a Jaipur

Luogo di venti a Jaipur: Il famoso ‘Palazzo dei Venti’, o Hawa Mahal, è una delle attrazioni turistiche di primo piano nella città di Jaipur. Situato nel cuore di Jaipur, questo bel palazzo di cinque piani è stato costruito nel 1799 dal Maharaja Sawai Pratap Singh, che apparteneva alla Kachhwaha Rajput dinastia. L’architetto principale di questo palazzo costruito in arenaria rossa e rosa, è Lal Chand Ustad e il palazzo si crede sia stato costruito in forma di corona di Krishna, il dio indù. Considerato come l’incarnazione di architettura Rajputana, la caratteristica principale di Hawa Mahal è la sua forma piramidale e le sue 953 finestre o ‘Jharokhas’ che sono decorati con disegni complicati. L’intento principale dietro la costruzione del Mahal era quello di facilitare le donne reali e fornire loro una visione della vita quotidiana attraverso le finestre, come mai apparsi in pubblico. Saperne di più per sapere di più su Hawa Mahal, la sua storia, l’architettura e le sue ore di visita. Visto India.

Visto India
Visto India – Colva spiaggia di Goa, India

Colva spiaggia di Goa, India: Spiaggia di Colva si trova all’estremità meridionale della lunga, striscia continua di Goa di costa. Si trova a soli 6 km di distanza dalla città di Margao. E ‘ampia e bella, ha un flusso che scorre attraverso di essa ed è sostenuta da palme. I movimenti frilly del mare appaiono come se il mare è pigramente godendo le sensazioni solletico diffuse dalle onde a cavallo su di esso. Ecco come si può descrivere il mare in spiaggia Colva. Si va in spiaggia Colva solo per oziare, oziare e oziare. Molti scelgono di andare in spiaggia Colva solo per provare un cambiamento dalla affollata spiaggia di Anjuna o la spiaggia di Calangute.

Purtroppo, la bellezza della spiaggia di Colva è stata la sua rovina come la prossimità è stata densamente popolata da negozi off-spiaggia e ristoranti che rendono la zona illuminate e affollate. Di conseguenza, dando la sensazione di un luna park, piuttosto che un sereno, spiaggia di svolgimento. Questo è essenzialmente spiaggia vasca per il nostro turista domestico. Nuoto è abbastanza sicuro in questa spiaggia ed i visitatori possono davvero avere un gala di un tempo in questo bellissimo posto. Spiaggia Colva ha guadagnato popolarità con l’aumento del turismo in Goa. Qualche anno fa a Goa, Colva era un semplice villaggio che ospita la comunità di pescatori. Il turista che versato in, incantato dalla bellezza della spiaggia di Colva, ha fatto i propri arrangiamenti di soggiorno.

La Madonna della Misericordia Chiesa è sulla strada per Colva. Si tratta di una chiesa semplice ma ha una storia interessante collegato ad esso. Questa magnifica chiesa è stata costruita nel 1630 ed eretta in chiesa parrocchiale dal vescovo governatore. Bambino Gesù o Gesù Bambino (Menino Jesus) è venerato in questa chiesa con particolare devozione. Visto India.

Si prega di visitare anche il nostro blog su Viaggio India, Rajasthan Quando Andare tra cui l’India Viaggio Agosto, India Del Nor, India Quando Andare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *