Belle Attrazioni Turistiche a Pune

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Belle attrazioni turistiche a Pune

Belle Attrazioni Turistiche a Pune

Aga Khan: Belle Attrazioni Turistiche a Pune

 Belle Attrazioni Turistiche a Pune una delle strutture più importanti e il più antico punto di riferimento a Pune. È stato costruito dal Sultano Muhammed Shah Aga Khan III nell’anno 1892. Costruito principalmente per aiutare i vicini poveri che sono stati colpiti dalla carestia. Nel tempo della storia, era la prigione del Padre della Nazione Mahatma Gandhi, sua moglie Kasturba Gandhi, Sarojini Naidu e Mahadev Desai. La verità viene raccontata, Kasturba e Mahadevbhai hanno inalato la loro parte posteriore in questo palazzo, e il loro samadhis viene messo qui. Il palazzo ha un museo che espone le collezioni dell’immagine e perfino le cose di Mahatma Gandhi.

Belle attrazioni turistiche a Pune

Shaniwar Wada: Belle Attrazioni Turistiche a Pune

Shaniwar Wada, sede di potenza della Peshawar of Mahartha Dynasty. Il suo piano architettonico dimostra gli impatti dello stile mogul e degli elementi degli stili artistici Maratha. Il passaggio lungo la residenza reale di 21 metri è conosciuto come Delhi Darwaza. Aveva case reali per accogliere i Pesha e le loro famiglie. In ogni caso, Shaniwar Wada demolì in un grande incendio nel 1827. Attualmente solo le mura fortificate rimangono. È uno dei luoghi turistici significativi di Pune.

Tempio della grotta di Pataleshwar: Belle Attrazioni Turistiche a Pune

È un tempio che è dedicato a Lord Shiva e la grotta ha Shivalingam, un Mandap di Nandi e un pilastro in pietra di passaggio dentro. Il contorno del tempio è come quello di Elephanta Cave. Fu costruito nell’ottavo secolo e una notevole quantità di pietre risalgono al 700 a 800 dC. È il monumento più protetto a Pune.

Belle attrazioni turistiche a Pune

Tempio di Parvati Hill: Belle Attrazioni Turistiche a Pune

Un posto vitale di entusiasmo per Pune, la collina Parvati si trova all’estremità meridionale della città. La collina ospita quattro importanti santuari di quella di Shiva, Ganesh, Vishnu e Kartikeya. Il tempio importante qui si chiama Tempio Parvati, che era in precedenza un luogo sacro dedicato ai governanti di Peshwa. Gli ospiti hanno bisogno di salire su 108 passi di pietra non asfaltata per raggiungere qui, e aggiunge all’impresa. Il Parvati Museum è un requisito particolare, visto che ospita riproduzioni di vecchie tele e composizioni.

Belle attrazioni turistiche a Pune

Sinhagad Fort: Sinhagad Fort un’altra famosa destinazione vicino a Pune che sembra bello durante il tempo del monsone. Il forte è situato sui Sahyadri Hills circa 200 anni fa. Questo forte ha affrontato molte battaglie, e una delle famose battaglie era il Sinhagad Fort. Potete percorrere la distanza alla punta della fortezza e apprezzare alcuni kanda bhajis e il cibo Maharashtrian sorprendente. Questo forte è una delle migliori attrazioni turistiche da visitare vicino a Pune nel monsone.

Belle attrazioni turistiche a Pune

Shinde Chhatri: Belle Attrazioni Turistiche a Pune

La commemorazione di Mahadji Shinde, Shinde Chhatri è conosciuta per la sua perfezione composizionale. Una struttura molto salvata, Shinde Chhatri ha raccolto la fama per il suo croccante stile anglo-Rajasthan di design. Il corridoio principale ha la statua d’argento di Mahadji; le petizioni petizioni utilizzate dalla famiglia per soddisfare la divinità familiare; sculture, tele e foto della famiglia Scindia.

Belle attrazioni turistiche a Pune

Museo Raja Dinkar Kelkar: Belle Attrazioni Turistiche a Pune

È un luogo dove potete assistere agli elementi della storia. Ci sono 36 segmenti in questo centro storico che ospitano oggetti da collezione, tagliate entrate residenziali, gres, miniature del XVII secolo, una raccolta di cialde di dado, luci, cose melodiche, imbuti per narghilè, asciugacapelli spazzola cose diverse dal periodo Mughal e Maratha. Questo è uno dei luoghi turistici più famosi di Pune.

Belle attrazioni turistiche a Pune

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio inIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India  Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *