Luoghi Turistici in Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi turistici in kerala

Luoghi Turistici in Kerala

Luoghi Turistici in Kerala, Il Kerala, con le sue spiagge serene e la sua vegetazione lussureggiante, la sua cultura vibrante e la sua bellezza esotica può servire i capricci di ogni viaggiatore. Dalla pittoresca vista di Kumarakom alla cornice rustica di Kalpetta; dalla tranquillità di Poovar al trambusto di Kochi, il Kerala è in realtà un mix di ricca storia e metropoli contemporanea servita sul piatto di incantevole bellezza naturale.

Luoghi Turistici in Kerala, Oltre alla ricca ambientazione naturale, i giochi di Kathakali qui ti farebbero impazzire mentre la famosa spa ayurvedica ti risveglierebbe i sensi. Questo stato meridionale ha qualcosa per tutti nel suo negozio, quindi, rendendo giustizia al suo titolo, “Gods Own Country”.

Kumarakom

Luoghi Turistici in Kerala, Kumarakom è un piccolo villaggio sullo sfondo del lago Vembanad che incanterà tutti i visitatori con il suo fascino rustico e naturale. Famoso per i suoi stagni, questo villaggio ha diverse località fiancheggiate dal lago che offrono una vista affascinante della natura. Una visita al Santuario degli uccelli di Kumarakom è un must per tutti gli amanti degli uccelli. Questo villaggio dell’isola si trova a soli 16 km da Kottayam e offre eccellenti attività acquatiche come nautica, yacht e pesca. Visita questo luogo durante Onam per goderti la scenografica corsa in barca che si tiene qui ogni anno.

Alleppey

Luoghi Turistici in Kerala, Alleppey è una delle destinazioni turistiche più popolari in Kerala. Trascorrere le vacanze nei pittoreschi stagni di Alleppey in una casa galleggiante sarà un’esperienza divina. Con canali a serpentina, spiagge luccicanti di sabbia dorata e la vista seducente del tramonto, tutto in questo posto ti farà sbalordire i tuoi sensi.

Munnar

Luoghi Turistici in Kerala, Intitolata come una delle migliori stazioni collinari del Kerala, Munnar riuscirà a scuotere ogni turista dalla sua atmosfera con la sua ambientazione naturale da libro illustrato. Montagne e colline avvolte nel verde degli alberi, i fiumi che scorrono nel loro ritmo celeste e il verde lussureggiante della tenuta del tè, questi splendidi dintorni fungeranno da regalo per gli occhi e cibo per l’anima.

luoghi turistici in kerala
Wayanad

Luoghi Turistici in Kerala, Wayanad fa parte della riserva forestale e si trova ai confini del Tamil Nadu e del Kerala. Questa destinazione turistica è ricca di flora e fauna. Alcune delle attrazioni turistiche comuni in questo distretto sono la zona di Kalapetta, la diga di Banasura, il lago Pookot, la grotta di Edakkal, il Kuruva Dweep e il picco di Chembra. Una volta qui, si dovrebbe assolutamente visitare il Santuario della fauna selvatica di Wayanad per intravedere bisonti, tigri ed elefanti indiani.

Kochi

Luoghi Turistici in Kerala, Kochi o Cochin è un porto commerciale nel distretto di Ernakulam nel Kerala. Questo importante porto marittimo ha attirato tonnellate di turisti a causa del suo straordinario mix di varie località turistiche. Le antiche reti da pesca cinesi, la chiesa di San Francesco dotata di storia portoghese, la sinagoga ebraica, il palazzo olandese e il museo di storia del Kerala offrono il mix perfetto di varie culture che non si trovano in nessun’altra parte del paese.

Thekkady

Luoghi Turistici in Kerala, Ospitare la tigre del Bengala è il Periyar Wildlife Sanctuary nei verdi di Thekkady. Si può godere di una pletora di attività turistiche in questa piccola città. Ci si può divertire in barca, spedizione nella giungla, passeggiate nella natura, trekking e rafting in bambù. Questo posto è benedetto con numerose bellezze naturali panoramiche. Da non perdere la Spring Valley Mountain, Pandikuzhi, Panchalimedu, Chellarkovil, Vandiperiyar e Abrahams Spice Garden per godere appieno della bellezza di Thekkady.

luoghi turistici in kerala

Luoghi Turistici in Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *