Il Momento Migliore Per Andare a Manali

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
il momento migliore per andare a manali

Il Momento Migliore Per Andare a Manali

Il Momento Migliore Per Andare a Manali, Manali è una stazione di collina maestosa nell’Himachal Pradesh. Persone provenienti da tutto il paese, in particolare i viaggi di nozze, visitano questo luogo per celebrare le vacanze lontano dal trambusto della città. Con un senso di calma calmante, Manali vanta una serie di ragioni che la rendono una meta turistica popolare. Luoghi come la valle Solang, il passo Rohtang, il tempio Hidimba e i mercati di Manali sono i luoghi in cui molte persone visitano durante l’anno; tuttavia, questo non è tutto il posto offre.

Periodo migliore per visitare Manali – Non solo in inverno

Il Momento Migliore Per Andare a Manali, Visitare Manali durante la stagione invernale è popolare tra i turisti, ma non è l’unica opzione in quanto il luogo accoglie i turisti in tutte le stagioni. Le estati e le sorgenti sono anche il periodo migliore per visitare Manali.

Il Momento Migliore Per Andare a Manali, Quando le temperature sono in forte aumento durante le estati torride in tutto il paese, Manali gode di una fresca temperatura estiva tra i 10-25 gradi e il clima rimane piacevole. La piacevole estate a Manali inizia da marzo e dura fino a giugno. Questo rende la stagione perfetta per praticare attività all’aria aperta come il parapendio, il trekking e l’equitazione.

il momento migliore per andare a manali

Il Momento Migliore Per Andare a Manali, La nevicata nella stagione invernale è l’USP di Manali che attira i turisti su larga scala. La stagione invernale inizia ai primi di ottobre e dura fino a febbraio, ma le nevicate iniziano a metà novembre e rimangono fino a gennaio.

Il Momento Migliore Per Andare a Manali, Subito dopo il monsone, la stazione in collina si innalza verso nuove foglie e si apre a molte affascinanti destinazioni di trekking. La stagione da marzo a giugno offre un clima piacevole in cui si possono allargare le ali dell’amore e del romanticismo e godersi una vacanza piacevole.

Il Momento Migliore Per Andare a Manali, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *