India del Nord

Abhilash Shekhawat By : Abhilash Shekhawat
India del Nord - La Festa dei Colori India Holi

India del Nord

India del nord: India del nord è un luogo di puro piacere per gli amanti della montagna e gli appassionati di avventura. Ci sono un sacco di stazioni pittoresche, popolari e fuori il muro si trova in Himalaya che rendono belle destinazioni di vacanza in montagna. E sono tutti così affascinante che diventa difficile scegliere uno dalla lista dei luoghi da visitare nel nord dell’India. Per ordinare questa confusione di dove andare e cosa vedere, qui si tratta di una raccolta elaborata delle migliori destinazioni turistiche nel nord dell’India. Scegli la tua destinazione da sogno e pianificare la vostra vacanza più bella in India Viaggio in India.

Delhi – La capitale dell’India: Delhi è la capitale dell’India, come arri va qui a Delhi, perché ci sono molte cose da visitare. Delhi è famosa per il suo monumento, storia, affari e politica. Delhi è diviso in due posti come New e Old Delhi a New Delhi c’è: India Gate, Casa del Presidente, la Tomba di Humayun, Qutab Minar (la più grande torre in pietra scolpita in India), Laxmi Narayan Temple. E nella vecchia Delhi Jama Masjid è famoso per la (una delle più grandi moschee in Asia, si può visitare dall’esterno), Gandhi Memorial.

India del Nord - Cibo indiano
India del Nord – Cibo indiano

Come si può ottenere:  Internazionale Indira Gandhi di Delhi è collegata alle principali città internazionali. La stazione ferroviaria sono Nizamuddin, Sarai Rohilla, New Delhi e Old Delhi e Delhi Cantt hanno treni per quasi tutte le città dell’India.

Agra – la città in cui il Taj Mahal (una delle meraviglie del mondo): Agra è uno dei più imponenti nelle destinazioni turistiche indiane del nord. In Agra dove si trova il monumento dell’amore Taj Mahal. Agra è anche famosa per la sua fortezza di Agra.

India del Nord - Taj Mahal
India del Nord – Taj Mahal

Amritsar – un must: Amritsar è un luogo affascinante e sicuramente trova il suo posto tra i migliori luoghi da visitare nel nord dell’India. Il Golden Temple Sikh è molto famoso tra i turisti.

Varanasi (Benares) – Città sacra di India: Varanasi, la città santa dell’India, noto anche come Kashi e Benares di. città Kashi significa “Moksha” per gli indù per secoli, è noto per le sue sete di qualità fine, e Benares Hindu University. Varanasi è il più famoso in India, che è il fiume fiume “Gange”. Nell’Induismo si ritiene che coloro che muoiono e sono cremato qui ottenere un istante per la liberazione dal ciclo delle nascite e rinascite porta. E tra i turisti Varanasi è stato un grande successo.

Affascinante e Dharamshala tibetano Mcleodganj: Dharamshala è una piccola città nelle montagne dell’Himachal Pradesh. Dharamsala ha molti luoghi da visitare, come Dal Lago, verde bosco e deudar di lusso, e la residenza del signor Dalai Lama. Mcleodganj è a soli 9 km da Dharamshala e in cima alla lista dei luoghi da vedere nel nord dell’India. E ‘noto per alcuni bar davvero cool e caratteristici e avventura. Le due destinazioni sono tra i migliori luoghi da visitare nel nord dell’India che, insieme, formano parte integrante di pacchetti turistici per Himachal Pradesh.

Shimla- La città ideale per soggiornare in estate: Con la straordinaria bellezza dei dintorni e super clima amichevole, Shimla è uno dei posti più popolari da visitare a nord luoghi India. Montagne innevate, valli e peluche strada del centro commerciale vivace di Shimla hanno fatto una scelta preferita per tutti. E ‘molto famosa tra i turisti provenienti da India. Il sito più famoso in Shimla singhiozzare collina Annandale, Jakhoo, punto di scandalo e collina estate.

India del Nord - Forte e Palazzo Amber
India del Nord – Forte e Palazzo Amber
India del Nord - Hawa Mahal Palazzo dei Venti Jaipur
India del Nord – Hawa Mahal Palazzo dei Venti Jaipur

Kullu e Manali- Il sito perfetto per Adventure: Kullu e Manali sono gemelli località turistiche nel nord dell’India, famosa per la sua lussureggiante vegetazione, la topografia surreale, tempo e sport rivitalizzanti avventura super-emozionante. Kullu, situato a una distanza di 40 km da Manali, è una splendida valle dal Beas, mentre Manali è un incredibile, rifugio immensamente popolare, soprattutto tra gli amanti dell’avventura e le coppie in luna di miele. Il sito più importante sono Hadimba Temple, Nyingmapa himalayana gompa, Museo della cultura e dell’arte Himachal e acqua di sorgente Vashist.

India del Nord - La tigre reale del Bengala nelle straordinarie
India del Nord – La tigre reale del Bengala nelle straordinarie

Haridwar e Rishikesh- Belle Twin Cities: Haridwar è una destinazione spirituale nord dell’India. Qui a Haridwar tre diversi fiumi insieme. Come Varanasi qui è anche il più sacro fiume del fiume dell’India “Gange”. Po mattina e sera Ganga Aarti ci sono feste religiose e mantenere il posto imballato durante tutto l’anno.

Rishikesh è la capitale dello yoga dell’India, situato a 20 km da Haridwar. Ci sono numerosi luoghi da visitare a Rishikesh e la città è anche conosciuta a livello internazionale per gli sport d’avventura come il rafting.

Sebbene ci sia molto più importante sito nel nord dell’India, ma ecco un breve elenco di città da visitare. E sicuramente faresti vacanze tra i 15 a 20 giorni.

Alcuni dei migliori Tour del Nord dell’India
Viaggio India
Vacanze in Rajasthan
Viaggio Triangolo d’oro
Viaggio Rajasthan

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *