Destinazioni Romantiche Vicino a Mumbai Per Coppie

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni romantiche vicino a mumbai per coppie

Destinazioni Romantiche Vicino a Mumbai Per Coppie

Destinazioni Romantiche Vicino a Mumbai Per Coppie, Condurre una vita frenetica piena di trambusto della vita della città è un po ‘disperato e routine. Una breve vacanza con la tua anima gemella può darti un’idea perfetta per ringiovanire una mente esausta. Sicuramente, per una meravigliosa vacanza.

Bhandardara

Destinazioni Romantiche Vicino a Mumbai Per Coppie, Situata a soli 165 chilometri da Mumbai, questa romantica destinazione vicino a Mumbai è piena di tranquillità che attira gli amanti della natura a godersi il tempo di qualità con i loro cari. Che vanno dalla stazione collinare, trekking, fortezze, laghi, cadute a pesci catturare questa destinazione offre molte cose da fare che le coppie possono godere nell’acqua limpida dei laghi.

Kashid

Destinazioni Romantiche Vicino a Mumbai Per Coppie, A soli 130 chilometri dalla seccatura della vita cittadina, le incontaminate spiagge sabbiose di The Rashid e il mare blu sono qualcosa che rende il tuo viaggio davvero romantico. Queste spiagge sono la migliore fuga romantica che attira molti turisti per un viaggio di un fine settimana. Offre molte cose da fare con il tuo partner come prendere il sole sulle spiagge tranquille, esplorare le grotte buddiste, abbandonarsi alla gloria del Signore nei meravigliosi templi e chiese del distretto.

Khandala e Lonavala

Destinazioni Romantiche Vicino a Mumbai Per Coppie, Le aspiranti colline di Khandala e la valle di Lonavala sono una delle migliori destinazioni romantiche vicino a Mumbai e una meta da non perdere per le coppie che le portano lontano dal trambusto della città. È un gateway perfetto per coloro che vogliono trascorrere del tempo di qualità con il loro amore-amore. Qui, puoi esplorare bellissimi trekking in montagna e puoi anche visitare le dighe per vedere il galleggiamento nuvole sull’acqua, assaggiate un po ‘di formaggio e cioccolatini fatti in casa in questo luogo romantico vicino a Mumbai.

destinazioni romantiche vicino a mumbai per coppie

 

Matheran

Destinazioni Romantiche Vicino a Mumbai Per Coppie, Situato ad un’altezza di 2636 piedi sopra il livello del mare, Matheran è una stazione di collina affascinante. Si trova sulla catena montuosa del Ghat occidentale nel Maharashtra. La magnifica stazione collinare vanta una fitta copertura verde, un’atmosfera piacevole e una bellezza verdeggiante che attirano i turisti da varie parti del mondo. In effetti, Matheran è un paese da sogno per le coppie che vogliono godersi la tranquillità e la tranquillità vicino a Mumbai. Da una passeggiata nella natura al soggiorno in cottage, le coppie possono passare dei bei momenti in questo romantico passaggio. Inoltre, puoi anche goderti la vista panoramica delle terre verdi con il tuo amante.

Kolad

Destinazioni Romantiche Vicino a Mumbai Per Coppie, Riposando pacificamente attraverso i laghi e le cascate, Kolad è il luogo ideale da visitare con il tuo partner. È un luogo avventuroso dove è possibile fare trekking, rafting e rilassarsi nell’acqua dei laghi blu con il tuo coniglietto. Conosciuto per le sue cascate a cascata, i prati verdi e il pittoresco sfondo di Sahyadris, Kolad è un destinazione famosa per il rafting. Inoltre, vanta di bellezze naturali che fioriscono durante i monsoni.

Jawahar

Destinazioni Romantiche Vicino a Mumbai Per Coppie, Adornato con la sua bellezza paesaggistica, fitte foreste verdi e cascate cristalline, Jawahar è la porta ideale da esplorare con i tuoi cari. Qui puoi goderti alcuni dei migliori gateway romantici come Dadar-Kopra Falls, Palusa Falls e Jai Vilas Palace per vivere le migliori esperienze di tutti i tempi. Puoi anche fare una romantica passeggiata nei boschi con il tuo partner per goderti la vera bellezza della natura. Inoltre, il clima piacevole e la bellezza paesaggistica attirano molti visitatori di questa famosa stazione collinare nel Maharashtra.

destinazioni romantiche vicino a mumbai per coppie

Destinazioni Romantiche Vicino a Mumbai Per Coppie , Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *