Luoghi Turistici Più Belli in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi turistici più belli in india

Luoghi Turistici Più Belli in India

Luoghi Turistici Più Belli in India, L’India è uno dei paesi culturalmente e geograficamente unici da visitare. Tutta l’India è piena di diversità. Ogni paesaggio è surreale e mozzafiato. Anche a volte le fotocamere DSLR non riescono a catturare la bellezza delle destinazioni.

Jaisalmer

Luoghi Turistici Più Belli in India, Jaisalmer è anche conosciuta come la città d’oro. Il posto è circondato dal deserto del Thar. Qui vedrai villaggi colorati e un assaggio della cultura del Rajasthan. Puoi anche andare a fare un safari in cammello nel deserto e goderti il delizioso cibo del Rajasthan. Di notte, puoi vedere i locali esibirsi nella danza del Rajasthan. Puoi anche visitare il Forte Jaisalmer, il Lago Gadisar e alcuni altri posti nei dintorni. Jaisalmer è anche uno dei posti migliori per vedere tramonti e osservare le stelle in India.

Shimla

Luoghi Turistici Più Belli in India, Shimla è una bellissima stazione collinare, che è la capitale dell’Himachal Pradesh. Situato ad un’altitudine di 2202 metri sul livello del mare, questo luogo è anche noto come “Rifugio estivo” e “Stazioni della regina della collina”. Il distretto di Shimla fu costruito nel 1972. Questo nome di questo luogo deriva dal secondo nome di “Maa Kali”, “Shyamala”.

Luoghi Turistici Più Belli in India, Jakhu, Prospect, Observatory e Samar sono importanti colline di questo luogo. Nel 1864 questo luogo fu dichiarato la capitale estiva dell’India britannica. Dopo l’indipendenza, questo posto è stato anche la capitale del Punjab per qualche tempo.

Jaipur

Luoghi Turistici Più Belli in India, La capitale del Rajasthan è un’altra delle più belle località turistiche. La città rosa ha un patrimonio storico e culturale da difendere. Fondata da Raja Man Singh di Amer, la città rosa conserva ancora le sue tradizioni Rajputi.

luoghi turistici più belli in india

Luoghi Turistici Più Belli in India, Sebbene urbanizzato, è ancora una delizia per i turisti vedere Hawa Mahal e Jal Mahal di notte. L’Albert Hall Museum è ancora visitato dagli amanti della storia per saperne di più su diversi manufatti.

La regione di Shekhawati

Luoghi Turistici Più Belli in India, Un altro luogo surreale per i turisti amanti dell’arte e della storia è la regione di Shekhawati nel Rajasthan. Nawalgarh, Mandawa, Fatehpur sono le regioni Shekhawati del Rajasthan. Questi luoghi sono gallerie d’arte aperte dei dipinti di Shekhawati.

Ogni casa o Haveli in queste regioni è adornata con questo stile di dipinti, raffiguranti storie di Rajputs e Lord Krishna.

Ladakh

Luoghi Turistici Più Belli in India, The Land of High Passes o Ladakh è uno dei luoghi più surreali che un turista visita se si trova nello stato di Jammu e Kashmir. Ladakh è pittoresco e buono per l’avventura. La maggior parte dei turisti fa persino un viaggio in bicicletta in Ladakh, poiché rientra in uno dei più bei viaggi in India.

Assam

Luoghi Turistici Più Belli in India, Porta di accesso al nord-est dell’India, Assam è uno dei luoghi surreali che un turista deve visitare. L’Assam ha il culmine della spiritualità e della natura infusa nella sua aria.

Luoghi Turistici Più Belli in India, È uno dei luoghi in India dove si celebra il ciclo mestruale di una Dea nel tempio di Kamakhya a Guwahati. Fai una passeggiata nei ghat o fai un giro in traghetto lungo il fiume Brahmaputra. È uno dei sentimenti più esaltanti.

Landour

Luoghi Turistici Più Belli in India, Landour è una delle destinazioni insolite, ma belle, visitate dai turisti. Questo cantone britannico si trova nella vecchia Mussoorie. Landour ha un fascino coloniale del vecchio mondo e non è offuscato dalla folla che arriva a Mussorie.

luoghi turistici più belli in india

Luoghi Turistici Più Belli in India, Il Gol Chakkar è una delle passeggiate surreali da fare a Landour tra gli alberi deodari. Da non perdere la chiesa di Kellog e i cornetti di Landour Bakehouse.

Luoghi Turistici Più Belli in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *