Viaggi Di Gruppo India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggi di gruppo india

Viaggi Di Gruppo India

Viaggi Di Gruppo India India, un paese incredibile da visitare. L’India è composta da diversi luoghi belli come Kerala, Goa, Rajasthan, Himachal, Seven Sisters e molto altro ancora. Gli stati in India servono con la loro migliore ospitalità, cultura e tradizioni ai loro visitatori.

Tour Kerala: Viaggi Di Gruppo India

Kerala una delle destinazioni più visitate dai turisti. Kerala è stato più bello dello scenario. Circondato dal mare e dalle acque del Mar Arabico, le colline occidentali del Ghat sono ricoperte di piantagioni di spezie e di tè, bellissime architetture, barche da casa, spiagge, trattamenti ayurvedici, cucina indiana meridionale e molto altro ancora. Tranne che questo luogo è la casa di molti tigri, elefanti selvaggi e uccelli. Ci sono varie tradizioni come la danza di Kathakali, la corsa in barca da serpente, diversi festival. Kerala è anche conosciuto come ‘God’s Own Country’. Le destinazioni possono visitare a Kerela sono Munnar, Trivandrum, Varkala, Kochi, Alappuzha, ecc Ci sono molti affascinanti hotel boutique, alberghi di lusso, alberghi economici dove è possibile rendere il vostro soggiorno memorabile.

viaggi di gruppo india

Gangtok Darjeeling Tour: Viaggi Di Gruppo India

Situato nell’India nordorientale alle pendici dell’Himalaya, Gangtok e Darjeeling sono tra gli obiettivi più comuni dei vacanzieri nell’India nordorientale. Gangtok e Darjeeling hanno belle attrazioni che vengono viste dai viaggiatori. Il momento migliore per visitare Gangtok e Darjeeling è maggio a giugno. Il tempo dello stato nord orientale è piacevole. Ci sono molti luoghi da visitare a Gangtok sono Ganesh Tok, punto di vista di Tashi, parco zoologico, cascate di Banjhakri, la cresta, e molto di più. Luoghi da visitare a Darjeeling sono Himalayan Mounting Institute, Tiger Hill, Museo tibetano himalayano, collina dell’osservatorio e molto altro ancora. Il servizio stradale della zona nord orientale è fantastico, e sicuramente preferiresti visitare via la strada solo a causa della splendida vista dell’Himalaya

viaggi di gruppo india

Tour del Rajasthan: Viaggi Di Gruppo India

Rajasthan, lo stato più grande dell’India. Ben noto per le sue magnifiche fortificazioni, monumenti storici, deserti, palazzi, mercati attraenti, cibi Rajasthani, arte e cultura. Rajasthan è costituito da molte belle città e villaggi dove è possibile visitare con i tuoi amici, la famiglia e anche solo. Durante la visita ai villaggi del Rajasthan, potrete assistere alla vera cultura e tradizione del Rajasthan. Se vuoi visitare Rajasthan, allora l’India’s Invitation è il miglior tour operator che certamente vi aiuterà a visitare Rajasthan intero. Il Rajasthan è un luogo visitato dai turisti massimi dall’India e dall’India. Il Rajasthan affascina i suoi visitatori dalle dune ad una stazione della collina, all’avventura nei templi, al safari della fauna selvatica fino ai forti o ai palazzi. I luoghi da visitare in Rajasthan sono Jaipur, Jodhpur, Jaisalmer, Udaipur, Ranthambore, ecc. Il momento migliore per visitare il Rajasthan è da ottobre a metà marzo. Puoi anche Camel Safari, Jeep Safari, Desert Safari e molti campi desertici avventurosi. Stato del Rajasthan è anche famoso per le nozze destinazioni perché questo posto ha molti bellissimi palazzi, resort di lusso, alberghi che sono tutti il ​​luogo ideale per un matrimonio.

viaggi di gruppo india

Gujarat Tour: Viaggi Di Gruppo India

 Situato nella zona costiera del mare occidentale. Gujarat è una cultura vibrante e tradizioni con vari siti storici. I visitatori amano visitare Gujarat e luoghi più visitati sono Daman e Diu, Ahmedabad, Jamnagar, Dwarka, Somnath, Gir, Junagarh, ecc. Le notevoli attrazioni sono Gandhi Ashram, Tempio di Akshardham, Tempio di Nageshwar Jyotirlinga, Tempio di Somnath e Tempio di Bhalka Tirth , Safari della giungla e tour del leone a Sasan Gir, lungo la gita in strada a Daman e Diu. L’impresa prende il voyager in alcuni luoghi belli, ad esempio, l’Ashram di Mahatma Gandhi, il Dwarka di Lord Krishna e il Parco Nazionale di Gir per indagare sull’eredità ricca, antica e contemporanea del distretto. Il Gujarat è anche molto popolare in cuisines come dhokla, Gujarati Tahni che consiste in una varietà di piatti, pane e dolci. Questi sono molto deliziosi. Uno dei migliori stati da visitare durante le vacanze.

viaggi di gruppo india

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio inIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro PrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *