Viaggio India Agosto

Abhilash Shekhawat By : Abhilash Shekhawat
Viaggio India Agosto

Viaggio India Agosto: La maggior parte degli spagnoli hanno vacanze nel mese di luglio e agosto, in modo da non avere molta scelta, ma questo non significa che non è un buon momento per viaggiare in India. L’unica cosa che per il mese di agosto è monsoni e quasi tutto in India ci sono piogge. Ma molti turisti vengono a vedere i monsoni in India. C’è un famoso film di Bollywood “Monsoon Wedding”.

Il popolo dell’India vuole monsoni, perché dopo mesi di caldo e umido che soffia aria Oceano Indiano in tutto il paese, costruendo le condizioni soffocanti, la gente irritabile e letargico nel caldo opprimente. Non possono aspettare che il cielo di aprire per le docce. Quando il monsone finalmente arriva, è un benvenuto e stravaganza. Così, quando si arriva in monsone tutte le persone in India sono super felice.

Viaggio India Agosto
Viaggio India Agosto

Perché si deve viaggiare in India nel mese di agosto

Qui abbiamo preparato qualche beneficio per viaggiare nel mese di agosto, il primo e il più grande vantaggio per i viaggi nel mese di agosto è bassa stagione. In Spagna come Agosto è alta stagione in India è invertita, in India, abbiamo due stagione, il giorno 1 Aprile – 30 Settembre è bassa stagione, e il 01 ottobre al 31 Marzo è alta stagione così se si viaggia nel mese di agosto si avrà un profitto del 20% in albergo.
Il secondo vantaggio non è trovare overbooking in hotel, voli e treni.
Il terzo vantaggio è quello di celebrare uno dei più importanti festival in India è “Raksha Bandhan”. Viaggiando nel mese di agosto è quello di celebrare questa festa di fratelli.
Quarto vantaggio è godere monsoni in India, il monsone inizia in India dal sud dell’India e settentrionali.

Viaggio India Agosto
Viaggio India Agosto

Che le città devono visitare nel mese di agosto

Udaipur (Rajasthan):

Udaipur è considerata una delle città più romantiche del mondo e noi chiamare come Parigi. E ‘una città con molte Lagos, questo è anche un luogo storicamente importante come la capitale del Mewar rimase per diversi secoli. Le attrazioni principali della città sono City Palace e l’hotel Lake Palace si trova nel mezzo del lago Pichola. Uno dei periodi migliori per visitare Udaipur sarebbe nella stagione dei monsoni e ottenere sollievo dal caldo penetrante Rajasthan.

Un viaggio in India nel mese di agosto
Un viaggio in India nel mese di agosto

Coorg (Karnatka)

Coorg, una stazione di collina popolare situato nel distretto Kodagu del Karnataka è ampiamente conosciuta come la Scozia dell’India a causa del suo pittoresco ambiente di montagna. Durante la stagione dei monsoni, soprattutto in luglio e agosto, l’intera città si trasforma in un lussureggiante paradiso verde. Il tempo diventa molto piacevole e fresco a causa di forti piogge. Agosto è il periodo migliore per visitare lo splendore delle cascate stagionali di Coorg. Per gli appassionati di sport d’avventura, è il luogo ideale per praticare sport come il tempo rafting.

Mahabaleshwar (Maharashtra)

Mahabaleshwar si trova nel distretto di Satara nel Maharashtra, Mahabaleshwar è una delle mete turistiche più popolari in India nel mese di agosto e le più grandi stazioni nella gamma di collina Sayadri. La maggior parte dei turisti tendono ad evitare questo posto nella stagione dei monsoni a causa di piogge torrenziali. Ma questo è anche il momento in cui la bellezza e la vegetazione di Mahabaleshwar migliorare, se si vuole godere il fresco, atmosfera nebbiosa e verde lussureggiante, poi vai a questa bella collina stazione nel mese di agosto.

Un viaggio in India nel mese di agosto
Un viaggio in India nel mese di agosto

Khajuraho (Madhya Pradesh)

Khajuraho è uno dei maggior parte della destinazione famoso in India. Khajuraho ha molti famoso tempio indù e Jain che rappresenta una distinta ma ricca forma d’arte e architettura d’epoca Chandella. Sono anche uno dei siti del Patrimonio Mondiale in India e sono famosi per la loro architettura in stile Nagara e sculture erotiche sulle aste e sculture. Nel mese di agosto, il luogo diventa ancora più bella a causa della forte pioggia che riceve. Cascata Raneh (Ranhe caduta) è pieno di acqua piovana fresca durante questo tempo. Inoltre, lo spettacolo suono e luce nei templi aggiungere l’esperienza piacevole.

Quindi, senza dubbio nulla a Viaggio India nel mese di agosto al mese per idee raccomandazioni e suggerimenti per i viaggi in India e si può anche viaggiare in India auto con autista e se sei una donna sola per viaggiare in India non devono preoccuparsi , contatto con lui con noi per preparare il vostro viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *