Luoghi da Visitare Vicino a Jodhpur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare vicino a jodhpur

Luoghi da Visitare Vicino a Jodhpur

Luoghi da Visitare Vicino a Jodhpur, Jodhpur è una terra di molte meraviglie, ma una visita ad alcuni dei suoi luoghi vicini è da non perdere. Lontano da un viaggio di meno di un giorno, i seguenti luoghi renderanno sicuramente la vostra visita a Jodhpur ancora più speciale e dignitosa.

Ranakpur

distanza da Jodhpur:  Luoghi da Visitare Vicino a Jodhpur, 3 ore (162,5 km). Una visita a Ranakpur è raccomandata per il famoso tempio Jain Ranakpur qui. Questo famoso tempio Jain è un impressionante esempio di architettura per le sue grandi dimensioni e le bellissime sculture in tutto il tempio. È dedicato a Tirthankara Adinatha e, quindi, è anche un importante pellegrinaggio per i Jain. C’è anche un Tempio del Sole nelle vicinanze.

pali

Luoghi da Visitare Vicino a Jodhpur, Luoghi popolari da visitare vicino a Jodhpur, distanza da Jodhpur: 1 ora e 29 minuti (76,3 km). La pittoresca città di Pali ospita molti antichi templi, bellissimi pozzi e giardini, ma forse è famosa per il santuario di Om Banna. Questo santuario è dedicato a una divinità in forma di motocicletta e ha alle spalle una leggenda interessante. Ricevi molti turisti che passano per Pali, poiché si ritiene che la tua visita renda il tuo viaggio sicuro.

Khimsar

Luoghi da Visitare Vicino a Jodhpur, distanza da Jodhpur: 1 ora e 52 minuti (98,3 km). Un piccolo villaggio situato lungo la strada per Bikaner da Jodhpur, Khimsar ospita il maestoso forte Khimsar e il rustico villaggio delle dune di Khimsar. I visitatori possono ammirare la meraviglia dell’architettura della fortezza o fare un safari nel deserto tra le dune di sabbia.

luoghi da visitare vicino a jodhpur

Osian

 Luoghi da Visitare Vicino a Jodhpur, distanza da Jodhpur: 1 ora e 34 minuti (67,3 km). Conosciuto anche come “Khajuraho of Rajasthan” per i suoi templi, Osian è anche un’oasi nel soffocante deserto del Thar. Si dice che questa antica città sia vecchia di secoli e fosse un importante centro commerciale fino a quando fu attaccata dagli eserciti di Muhammad de Ghor nel 1195. Ci sono molte attrazioni come il magnifico tempio architettonico di Osiyan e una visita qui è altamente raccomandata per tutti quelli che visitano Jodhpur.

Phalodi

Luoghi da Visitare Vicino a Jodhpur, distanza da Jodhpur: 2 h 45 min (142,1 km). Conosciuta come la “Città del Sale” per la presenza di industrie legate al sale, Phalodi è famosa per Lal Niwas, un haveli interamente in pietra arenaria rossa e interni che danno un’idea della ricchezza dei suoi abitanti del passato. Altre attrazioni includono il tempio Parasnath Jain, il Forte Phalodi e il santuario degli uccelli Khichan.

Luoghi da Visitare Vicino a Jodhpur, Notoriamente chiamata “Città del sole” e “Città blu”, i luoghi turistici di Jodhpur ci restituiscono i giorni del passato. Se sei appassionato di cose del passato, amerai la città che è ricca di palazzi, fortezze e musei. È possibile godere di un grande shopping, in quanto la città offre artigianato unici, oggetti d’antiquariato, elefanti in miniatura, gioielli in argento e molti altri.

luoghi da visitare vicino a jodhpur

Luoghi da Visitare Vicino a Jodhpur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *