Viaggia a Bikaner

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggia a bikaner

Viaggia a Bikaner

Viaggia a Bikaner, se il cammello ti eccita, visita Bikaner nel mese di gennaio. Questo festival non ti dà solo l’opportunità di fare un giro in cammello, ma puoi divertirti anche vedendo cammelli dipinti con colori vivaci che eseguono aerobica e danze nelle melodie della musica folk.

Viaggia a Bikaner, famoso per la sua cultura e la sua cucina squisita, Bikaner è una città dal fascino rustico e rustico. Puoi sentire l’ospitalità del Rajasthan non appena entri nel luogo – le persone sono calde e ti accolgono come i loro diversi ospiti.

Perché Bikaner è la porta del deserto del Thar?

Viaggia a Bikaner, Bikaner è un posto dove è possibile avere un’istantanea di come è il deserto del Thar. Puoi esplorare le vaste terre aride ricoperte di sabbia che brilla sotto il sole dall’alto di questa città.

Cose speciali da cercare a Bikaner

 Viaggia a Bikaner, Gli artefatti che sono i migliori rappresentanti della variopinta cultura di Bikaner sono i suoi gioielli, la musica e il cibo. Le donne possono acquistare gioielli Kundan dall’aspetto ricco o pezzi di gioielli Lakh realizzati con gusto. Gli amanti del cibo possono assaporare l’incredibile cucina locale e acquistare spuntini fritti piccanti (namkeen) per accontentare le loro papille gustative e, ultimo ma non meno importante, una musica folk e una performance dance da non perdere assolutamente.

 Viaggia a Bikaner, ci sono diverse fortezze e siti storici a Bikaner che parlano della grandezza del clan Rathore che governava questa città. Alcuni di questi sono Bikaner Fort, Junagarh Fort, Gajner Mahal, Karni Mata Temple, ecc.

viaggia a bikaner

Un dato di fatto su Bikaner

Viaggia a Bikaner, Bikaner fu costruita da Rao Bikaji in una zona sterile e divenne una città bellissima. È stato fondato oltre 500 anni fa e, quindi, ha profondi legami con la storia che possono essere esplorati nei siti del patrimonio qui.

Viaggia a Bikaner, Bikaner è una delle principali città del Rajasthan. Il luogo principale da visitare a Bikaner è l’enorme fortezza di Junagarh. È inoltre possibile vedere l’insolito tempio di Karni Mata e il bellissimo palazzo di Lalgarh. Maggiori informazioni sui luoghi da visitare a Bikaner.

Forte di Junagarh

Viaggia a Bikaner, la fortezza di Junagarh fu costruita nel 1593 da Raja Rai Singh. Si crede che i coccodrilli siano stati allevati nella fossa d’acqua che circonda la formidabile fortezza. La costruzione è una miscela raffinata di architettura in stile Mughal, Gujarati e Rajput. I pittoreschi cortili abbelliscono la fortezza.

Tempio di Karni Mata

Viaggia a Bikaner, Il Tempio di Karni Mata è probabilmente uno dei siti più famosi da visitare a Bikaner. Questo tempio è noto per la sua importante popolazione di ratti che sono residenti permanenti qui. Risalente al 15 ° secolo, questo tempio è dedicato a Karni Mata che fu l’incarnazione della Dea Durga. La leggenda narra che quando il figlio di Karni Mata morì, chiese a Yama di restituire la vita a suo figlio, ma Yama rifiutò.

Lakmi Niwas Palace

 Viaggia a Bikaner, Il Laxmi Niwas Palace è l’ex residenza del Maharaja Ganga Singh di Bikaner, costruita tra il 1898 e il 1902 in stile indo-saraceno dall’architetto britannico Sir Samuel Swinton Jacob. La struttura dell’elegante arenaria rossa è uno dei siti più popolari da visitare a Bikaner.

Lalgarh Palace

Viaggia a Bikaner, il palazzo di Lalgarh fu costruito da Maharaja Ganga Singh nel 1902 nella memoria del suo Maharaja di Padre Lal Singh Ji. La costruzione della pietra arenaria rossa è un grande esempio della genialità architettonica del passato. Mughal, Rajput e l’architettura europea si mescolano ottimamente. Pavoni dalle massicce casette da giardino, che sono uno spettacolo da osservare quando ballano.

viaggia a bikaner

Viaggia a Bikaner, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *