Le Migliori Scarpe da Viaggiare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori scarpe da viaggiare

Le Migliori Scarpe da Viaggiare

Le Migliori Scarpe da Viaggiare, In questo post, mi prenderò una pausa dagli emozionanti viaggi su strada e dagli impressionanti paesaggi di viaggio e cercherò di affrontare gli aspetti noiosi del viaggio. Parliamo di scarpe! Quali sono le migliori scarpe da viaggio in India? Perché è importante e quali sono le specificità del viaggio in India?

Le migliori scarpe da viaggio, fin dall’inizio di questo blog, ho scritto guide utili per esplorare luoghi in un tempo e un budget limitati. Ma ci sono molti altri aspetti importanti del viaggio, oltre agli itinerari e alla sistemazione. Le decisioni sull’assicurazione di viaggio, le cose che imballate, le cose che dimenticate di mettere in valigia, le scarpe che indossate, la lista di controllo che tenete, ci sono molti aspetti non banali che possono rendere o distruggere la vostra esperienza di viaggio.

Sommario

Cose da tenere a mente quando si acquistano scarpe per viaggiare in India

Le migliori scarpe per viaggiare, per impostare il contesto, la maggior parte dell’India è calda (temperature comprese tra 20 e 35 gradi Celsius) per più di 9 mesi in un anno e un po ‘più fresca (circa 10-20 gradi Celsius) per il resto del tempo. Certo, la parte settentrionale del paese è totalmente diversa a causa dell’Himalaya, ma generalmente non ci viaggi tutto l’anno: ci sono stazioni specifiche quando ti viene consigliato di andare lì e stazioni quando il viaggio è proibitivo a causa di condizioni estreme

le migliori scarpe da viaggiare

Come scegliere le migliori scarpe per camminare tutto il giorno?

Le migliori scarpe per viaggiare, camminare è il modo migliore per esplorare in qualsiasi parte del mondo e l’India non è diversa. Sia in città che in campagna, colline o boschi, un’esperienza di viaggio soddisfacente comporta molte passeggiate. Pertanto, le migliori scarpe da viaggio sono quelle in cui puoi stare tranquillo camminando tutto il giorno. Ci sono alcuni fattori che dovresti considerare quando selezioni le tue scarpe da viaggio in India.

Comfort: le migliori scarpe da viaggio, questo è il fattore più importante nella scelta delle scarpe

Affidabilità / durata: le migliori scarpe per viaggiare, l’affidabilità è importante perché, quando viaggi, di solito indossi un paio di scarpe e talvolta è difficile sostituirlo quando viaggi in luoghi non così famosi.

Adattabilità al terreno: le migliori scarpe per viaggiare, adattabilità al terreno è importante perché quando cammini o cammini, non vuoi che le tue scarpe scivolino.

Budget: le migliori scarpe da viaggio, ultimo ma non meno importante, sono il budget, credo nella qualità rispetto alla quantità quando si tratta di scarpe, quindi preferisco mantenere un budget più elevato per le scarpe.

Le migliori scarpe da viaggio, le opzioni ovvie per le scarpe sono le scarpe da corsa perché, a meno che non si arrampichi su terreni scoscesi o escursioni con grande difficoltà, scegli quelle che sono abbastanza comode, più affidabili e che possono essere utilizzate in terreno generico senza la preoccupazione di scivolare.

Ora che conosci le migliori scarpe da viaggiare, è tempo di continuare ad esplorare il mondo. Dimmi cosa ne pensi di questo post e se vuoi aggiungere un’altra opzione. Non dimenticare di condividere questo post con i tuoi amici.

le migliori scarpe da viaggiare

Le Migliori Scarpe da Viaggiare, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *