India Da Posti Visitare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india da posti visitare

India Da Posti Visitare

India Da Posti Visitare, hai in programma di viaggiare in India? Vi diciamo quali sono i monumenti più spettacolari da visitare nel nostro blog di viaggi. L’India ha un vortice di culture che fanno sembrare il tempio più insignificante del tutto impressionante. Ma oggi parleremo dei monumenti che hanno un impatto ancora maggiore, quelli che sono segnati nella memoria quando li vedi per la prima volta con i tuoi occhi.

Taj Mahal

India Da Posti Visitare, è il monumento più riconosciuto e visitato in India e non è per meno. Questo splendido e travolgente palazzo fu costruito dall’imperatore mongolo Shah Jahan in memoria di sua moglie. Ogni dettaglio della sua architettura si adatta perfettamente agli stili islamico, persiano, mongolo e turco con cui è stato progettato l’edificio. Come potrebbe essere altrimenti, il Taj Mahal è una delle 7 meraviglie del mondo moderno.

Jamma Masjid

India Da Posti Visitare, conosciuta anche come la Moschea del Venerdì, è una delle più grandi in India. Situato a Delhi, di fronte al Forte Rosso, fu costruito nel 17 ° secolo dall’imperatore Shah Jahan. Con una mescolanza di stili indù e mongolo, le più belle sono le cupole di marmo bianco e nero e coronate d’oro. Nella sala di preghiera principale ci sono diversi tavoli di marmo bianco contenenti testi che raccontano la storia della moschea. Ci sono anche tre reliquie del Profeta Muhammad: un capello, un’impronta e un sandalo.

Amber Fort

In India, dai bastioni di questo palazzo si possono ammirare splendide viste sulla città rosa di Jaipur. La stanza più spettacolare è la lobby degli specchi, posizionata in modo tale che se passi con una sola candela l’intera stanza è illuminata.

india da posti visitare

Hawa Mahal

 India Da Posti Visitare, Palazzo dei Venti, fu innalzato a Jaipur nell’anno 1799. Doveva essere parte del palazzo della città come harem. Da lì le donne della corte potevano osservare il giorno in giorno della gente senza che nessuno li vedesse. Il soprannome di Palace of the Winds è dato dalle 953 piccole finestre che la facciata ha e che permettono a tutta l’aria del mondo di passare.

Raj Ghat

India Da Posti Visitare è un monumento dedicato alla memoria del Mahatma Gandhi. Un posto semplice ma pieno di storia ed emozione. È diventato un luogo di pellegrinaggio il cui accesso è gratuito. È una piattaforma di marmo nero posizionata proprio dove fu incenerito Gandhi nel 1948.

Qutab Minar

 India Da Posti Visitare, è il minareto di mattoni più alto del mondo e un perfetto esempio di arte islamica. Dal 1993 è considerato dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. La sua parete è ricoperta da elaborati intagli e versetti del Corano.

Fatehpur Sikri

India Da Posti Visitare, l’assenza di acqua portò all’abbandono della città, che divenne la capitale dell’impero mongolo nel sedicesimo secolo. Oggi è un luogo turistico che conserva tuttavia i resti dello splendore del passato nelle sue mura e palazzi. Una città fantasma con una combinazione ideale di stile indù e islamico.

Tempio del sole

India Da Posti Visitare è un simbolo immenso che rende omaggio a Surya, il dio del sole. E ‘stato costruito nel 13 ° secolo e oggi è un sito del patrimonio mondiale. Nelle sue pareti ci sono simboli multipli che rappresentano tutto, dalle situazioni quotidiane a scene di guerra sanguinose.

india da posti visitare

India Da Posti Visitare, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *