Ottobre In india

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
ottobre in india

Ottobre In india

Ottobre In india Mentre il monsone si aggira, con cieli più chiari, la stagione delle vacanze in India inizia in ottobre. Con festività come Dusshera e festività nazionali come Gandhi Jayanti che cadono questo mese, ottobre è il momento ideale per visitare la maggior parte delle parti dell’India in quanto non è troppo caldo, né troppo freddo e nebbioso e le piogge sono rare. Se stai cercando destinazioni in India da visitare in ottobre.

Pachmarhi, Madhya Pradesh: Ottobre In india

L’unica stazione di collina a Madhya Pradesh, Pachmarhi è spesso conosciuta come la regina delle catene Satpura. Con il tempo divenuto giusto per le viste incantevoli, le vacanze in ottobre sono un buon momento per visitare Pachmarhi.

ottobre in india

Kutch, Gujarat: Ottobre In india

Uno dei luoghi più surreali in India, con un deserto di sale bianco e le belle notti di luna, Kutch si trova nella maggior parte occidentale dell’India e condivide un confine con il Pakistan. Con deserti, oasi, spiagge, palazzi patrimonio, cibo delizioso, templi religiosi, santuari della fauna selvatica, ecc tutti nello stesso quartiere, Bhuj compreso Kutch è una delle poche destinazioni in India che offre quasi tutto. Kachch sembra ancora più surreale sulle notti di luna piena con luce che cade sul deserto bianco di sale. La bellezza del luogo e il tempo piacevole lo rendono uno dei posti migliori da visitare in India nel mese di ottobre.

ottobre in india

Hampi, Karnataka: Ottobre In india

Uno dei due, Hampi era la capitale dell’Impero Vijayanagar nel 13 ° secolo con magnificienti templi e meraviglie architettoniche. La città è in rovina ora, ma serve come uno dei luoghi più interessanti in India per appendere fuori con il bel tempo e l’atmosfera per trascorrere qualche tempo lontano dalle città. Se stai cercando una fuga veloce da Bengaluru per un fine settimana di ottobre, Hampi è solo una corsa in treno per la notte.

ottobre in india

Ziro, Arunachal Pradesh: Ottobre In india

Perfetto per una vacanza favolosa Ziro, è una piccola città nella parte orientale di Arunachal Pradesh. Circondato da colline ai lati con campi ricchi di risaie in città, è abitata prevalentemente dalle Apa Tani Tribes. Se Ziro ha perso il festival di musica nel mese di settembre e vuole vedere che cosa è questa bella gemma nascosta per cui tutti parlano, le vacanze di ottobre sono il momento giusto per visitare Ziro con la stagione dei monsoni e gli inverni che iniziano a entrare.

ottobre in india

Wayanad, Kerala:

Una rapida fuga dalla vita cittadina di Bengaluru a circa 250 km di distanza, è ottima per un fine settimana pacifico, soprattutto in ottobre. si trova nel Kerala settentrionale e confina con Karnataka verso il suo ovest. Un viaggio a è incompleto senza un trekking verso il picco di Chembra e il parco nazionale Wayanad. Il tempo diventa benissimo a ottobre per una buona vacanza.

ottobre in india

Digha, West Bengal: Ottobre In india

Considerata la spiaggia più bella del Bengala Occidentale, Digha è una fuga popolare di Kolkata. Con estati e monsoni che finiscono e il tempo migliora in ottobre, Digha ha pomeriggi pigri e piacevoli serate in ottobre. I festeggiamenti post-Durgo-Pujo nel settembre-ottobre, trascorrendo il fine settimana a Digha, potrebbero essere una grande opzione per rilassarsi.

ottobre in india

Rishikesh, Uttarakhand: Ottobre In india

Uno degli hub più avvincenti dell’India, Rishikesh insieme alla sua città gemella Haridwar è anche di primaria importanza religiosa. Se avete intenzione di andare a bungee jumping o per il rafting dei fiumi, le vacanze in ottobre sono il momento ideale per visitare Rishikesh prima che il tempo diventi troppo freddo.

ottobre in india

 Ottobre In india, Clima In India Agosto,  Viaggio In LadakhCosa Vedere In IndiaBest Honeymoon Spots in IndiaCuanto Cuesta Ir A La India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *