Nuova Delhi Quando Andare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
nuova delhi quando andare

Nuova Delhi Quando Andare

Nuova Delhi Quando Andare Dalla infrastruttura sky-kissing ai luoghi sacri celesti, Delhi ha tutto per nutrire quello che volete. Questo stato capitale è sempre caricato, ma il tempo migliore per visitare Delhi è da ottobre a marzo; questo è quando il tempo è piacevole.

Delhi durante l’estate: da aprile a giugno

Nuova Delhi Quando Andare Le estati di Delhi sono calde e secche. Aprile a metà maggio sono i mesi migliori della stagione. D’altra parte, giugno e luglio devono essere evitati. La temperatura durante le estati varia da 25 gradi a 48 gradi Celsius. Se si visita Delhi durante le estati, si può godere di pattinaggio su ghiaccio e shopping nei migliori centri commerciali della città

nuova delhi quando andare

Delhi durante il monsone: da luglio a settembre

Nuova Delhi Quando Andare Durante il monsone, Delhi riceve piogge moderate. I monsoni di Delhi non sono di solito umidi e questo è il momento migliore per visitare la città ed esplorare tutti i suoi spettacolari luoghi come Akshardham, Tomba di Humayun, India Gate, Old Fort, Chandni Chowk, Lutyen’s Delhi, Red Fort e molti altri. Delhi è al suo meglio durante questo periodo.

Delhi durante l’inverno: da ottobre a metà marzo

Nuova Delhi Quando Andare Gli inverni a Delhi sono solitamente nebbia fredda e pesante che prende la città. Tuttavia, la città rimane piacevole fino alla fine di novembre. La temperatura a Delhi, durante gli inverni rimane tra i 12 ei 25 gradi Celsius. Dicembre e gennaio devono essere evitati se volete esplorare Delhi con facilità e comfort. Si può indulgere a passeggiate del patrimonio, cibo delizioso, visitare luoghi santi, centri commerciali e fare molte altre cose mentre sei a Delhi. La più grande curiosità di Delhi durante l’inverno è la Fiera di Surajkund, dove ogni Stato del Paese partecipa e colpisce la propria cultura attraverso artigianato, manufatti, spettacoli folcloristici, cibo e altri modi.

nuova delhi quando andare

Red Fort

Un paradiso storico, Delhi è sede di una fase di storia che parla da ogni angolo e angolo della città antica. I ricordi dell’epoca gloriosa dei governanti dei Mughal sono ancora vivi nella città, con la maggior parte delle loro glorie architettoniche ancora in piedi come testimoni dell’epoca passata. Uno di questi è il Forte Rosso o il Laal Quila.

nuova delhi quando andare

India Gate

Situato a Rajpath, forse l’area più prestigiosa nell’intera città di Delhi, la Porta d’India è stata costruita per commemorare la morte di 90.000 soldati indiani, uccisi nella provincia del Nord Ovest durante la prima guerra mondiale e la conquista afghana di 1919. Costruito in pietra arenaria e salendo ad un’altezza di 160 piedi, l’altezza dell’arco è 136 ‘esternamente e 87’6 “internamente. India Gate è anche accreditata per essere il primo cancello da costruire a Nuova Delhi. I nomi dei soldati nella memoria della quale è stata costruita la porta è inscritta sulle sue mura, al di cui una fiamma eterna chiamata Amar Jawan Jyoti. La pietra fondamentale del memoriale fu posata dal duca di Connaught nel 1921 e il monumento era dedicato al la nazione 10 anni più tardi dal viceré, Lord Irwin. L’Amar Jawan Jyoti è stato aggiunto al memoriale dopo che l’India ha guadagnato la sua indipendenza, in memoria dei soldati della Guerra Indo-Pakistan del dicembre 1971.

nuova delhi quando andare

Purana Qila – Antico Forte

Oltre ad essere la capitale dell’India, Delhi è una città affascinante con piacevoli contraddizioni. Composta da Old Delhi e Nuova Delhi, la città ospita famose destinazioni turistiche come il tempio Narayan Laxmi, la Porta dell’India, il Jama Masjid, il Forte Rosso, il Qutub Minar, la tomba di Humayun e il vivo bazaar di Chandni Chowk. Una di queste attrazioni turistiche a Delhi è il Vecchio Forte, noto anche come Purana Qila in Hindi, uno dei monumenti più famosi di Delhi, in India.

nuova delhi quando andare

Nuova Delhi Quando Andare  Viaggio Nord India,  Viaggio In LadakhCosa Vedere In India,  Domestic Group Tour Packages of IndiaViajes Organizados A La India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *