Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi meravigliosi da visitare vicino a pune in monsoon

Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon

Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon: Pune una città in Maharashtra circondata da bei punti che devono visitare durante il monsone. Questi siti sembrano grandi con piena di verde e cascate.

Lonavala e Khandala: Le stazioni gemelle delle colline ricoperte di verde e i laghi di acqua frizzante sembrano molto belli al momento del monsone. La diga di Bhushi è situata nelle vicinanze, ha la bellissima cascata di vantarsi. È un luogo ideale per un picnic con le tue famiglie e amici. Il punto di vista di Rajmachi e un museo della cera della celebrità fatti sulle linee della Madame Tussaud di Londra è un altro fascino vicino.

luoghi meravigliosi da visitare vicino a pune in monsoon

Mahabaleshwar – Panchgani: Mahabaleshwar stazione di collina più importante in Sahyadri Ranges of Maharashtra. Le piogge più pesanti si verificano in questa zona di Maharashtra. Coperture di pioggia con la più spensierata vegetazione intorno alle montagne e cascate. A circa 20 km da Mahabaleshwar, c’è un’altra stazione di pendenza chiamata Panchgani. Ottiene relativamente meno precipitazioni di Mahableshwar e ha vaste valli e agitazioni di scossa per gloat. Ha il secondo livello di montagna dell’Asia, chiamato Land Table. Oltre a questo, Sydney Point, Devil’s Kitchen e Parsi Point sono alcune attrazioni diverse.

luoghi meravigliosi da visitare vicino a pune in monsoon

Bhimashakar: Bhimashakr è un famoso dei 12 templi di Jyotirlinga di Lord Shiva. La strada da Pune a Bhimashakar è una bellezza naturale e che sembra più bella al momento del monsone. L’architettura di questo tempio è bello e valorizzante. C’è anche un fiume chiamato Bhima dove si può visitare e la sua bellezza circostante.

luoghi meravigliosi da visitare vicino a pune in monsoon

Malshej Ghat: Se sei un amante di sport avventurosi allora è il posto migliore dove trekking, campeggio e montagna è fatto nel giro della natura. È il luogo più visitato dai turisti durante il periodo del monsone. Il paesaggio è verde reale con le onde fredde. È inoltre possibile esplorare il forte di Shivneri, che dista circa 40 km da Malshej Ghat. Il forte di Shivneri è il luogo di nascita di Shivaji Maharaj. Sulla strada per la strada, si possono vedere flamingos, pavoni e quaglie.

luoghi meravigliosi da visitare vicino a pune in monsoon

Cascate di Thosegar: Situato nei pressi di Satara, la cascata di Thosegar è uno dei luoghi da visitare in mezzo alla tempesta piovana. La cascata di tuffo è vicino al livello sociale di Kaas. È possibile apprezzare la cascata o il trekking verso la cima della fortificazione di Sajjangad per vedere la valle abbagliante dei fiori. Il lago Kaas è un altro luogo dove si può avere un cookout.

luoghi meravigliosi da visitare vicino a pune in monsoon

Matheran: Matheran è la più piccola stazione collinare dell’India. Questo sito è coperto da montagne piene di vegetazione. Il Matheran ha la regola di nessun veicolo in città. Il giro per l’intero Matheran è fatto con un trenino giocattolo o da rickshaw o a cavallo, che è molto emozionante e sorprendente. Qui ci sono circa 28 focus, due laghi e quattro luoghi di amore del tempio da visitare a Matheran che dura circa 2-3 giorni.

luoghi meravigliosi da visitare vicino a pune in monsoon

Karnala: Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon Prendi un po ‘di tempo per incontrare l’obiettivo risvegliante e stimolante di pioggia vicino a Pune. La città di Karnala è descritta dalla melodia dolce delle piante da feathered che cinguettano. Rilassatevi le prospettive del contesto naturale familiare del miglioramento della vegetazione. Karnala è tra i posti migliori da visitare in mezzo alla tempesta di Maharashtra.

luoghi meravigliosi da visitare vicino a pune in monsoon

Mulshi Lago: Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon Mulshi lago è una destinazione fantastica nelle vicinanze di Pune. Durante il tempo del monsone, questo posto è visitato da molte persone durante i fine settimana. Il posto ha un bel grande lago e coperto da montagne ricche di vegetazione e cascate tra le colline. Nella notte la scena di questa zona è molto affascinante, quindi non saltare per rimanere in questo posto la sera.

luoghi meravigliosi da visitare vicino a pune in monsoon

Kolad: Questo posto è un paradiso per coloro che adorano l’impresa che porta questa zona è assolutamente assunto il controllo dai coordinatori del campo di esperienza. Potreste partecipare a nuotare nel fiume Kundalika o andare a trekking nel Timberland o semplicemente rilassarvi nel villaggio. L’eccellenza tranquilla e tranquilla di questo luogo è eccezionalmente affascinante per la popolazione generale che viene incoraggiata dalla vita frenetica della città.

luoghi meravigliosi da visitare vicino a pune in monsoon

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costaun viaggioinIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?   Top 5 luoghi da visitare a Mumbai   Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi    Viaggi Ahmedabad   Migliori Hotel di Lusso in India  Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *