kerala Vaccinazioni

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
kerala vaccinazioni

kerala Vaccinazioni

kerala Vaccinazioni Le coste verdeggianti, le languide colline, i lussureggianti giardini di tè e l’odore di spezie fresche che vivono nell’aria. Kerala è un pezzo di paradiso tropicale che ha attirato turisti da tutto il mondo. Se si desidera vagare le strade affollate di Kochi, un piatto di fusione di tradizioni indiane e coloniali, o assaporare una tazza di tè tranquilla a Munnar, la stazione preferita della collina di Kerala o semplicemente camminare lungo le gloriose spiagge di palma di Kovalam, campionando frutti di mare, ha qualcosa per tutti

kerala vaccinazioni

Vedere: kerala Vaccinazioni

Kochi:  kerala Vaccinazioni La fiorente città portuale, o Cochin, una volta il centro principale del commercio di spezie d’India, è un’unione univoca del vecchio e del nuovo. Fate una passeggiata lungo i vicoli storti della storica Colonia ebraica di Kochi, fiancheggiata da case vivaci, per vedere la Sinagoga di Mattancherry, una delle più antiche sinagoghe esistenti nel Commonwealth. Oppure vai a vedere le reti di pesca cinesi, nella zona di Fort Cochin. A differenza delle reti usuali, queste sono installazioni fisse e possono essere trovate solo a Kochi, fuori dalla Cina, una testimonianza duratura per le buone relazioni tra imperatori cinesi e governanti di Kochi.

kerala vaccinazioni

Munnar:  kerala Vaccinazioni Le colline di casa alcune delle più grandi piantagioni di tè nel sud dell’India. Prendetevi un po ‘di tempo dalle spiagge più famose di Kerala e visitate il museo del tè, a 1,5 chilometri fuori città, o semplicemente rilassatevi con una tazza appena preparata in una tenuta serena. Una destinazione ideale per il viaggio di nozze a Kerala, Munnar vanta un terreno sorprendente e paesaggi mozzafiato.

Alappuzha: A casa delle famose acque del Kerala, Alappuzha o, come è più comunemente chiamato, era originariamente un piccolo villaggio di pescatori che è ormai diventato una delle destinazioni turistiche più popolari dell’India. Precariously equilibrato su una intricata rete di canali interni e backwaters, la vita a Alleppey è languida, la migliore esperienza su una casa galleggiante, o fare una passeggiata tranquilla sulla spiaggia di Alleppey.

kerala vaccinazioni

Kovalam: La più famosa delle destinazioni balneari del Kerala, Kovalam potrebbe essere un po ‘turistico, piccoli ragazzi che fanno un pizzico per l’acqua con il gelato in mano, ombrellone wallah che ti accolgono in ogni turno ma non ha ancora perso il suo fascino . Potresti andare al faro sul promontorio o vedere il tramonto in uno dei ristoranti sulla spiaggia.

kerala vaccinazioni

Mangiare: Appam with Stew: Gli appam sono pancake leggeri e soffice di riso, croccanti ai bordi e umidi al centro, meglio apprezzati da un fragrante stufato di carne e / o verdure.

Kerala Beef Fry con Malabar Porotta: pezzi fritti di carne bovina cucinati in un mix piccante di masala servito con una leggera, fioca Malabar paratha – uno dei piatti di firma di Kerala.

Prawn Moilee: cosa è Kerala senza i suoi frutti di mare? Mentre tutto dal karimin all’aragosta qui è deliziosa, non lasci Kerala senza provare il moilee, un curry fatto di noce di cocco e kokum, un frutto locale usato per aggiungere una tang acida a curry.

kerala vaccinazioni

Quando andiamo: kerala Vaccinazioni Ottobre a febbraio: gli inverni sono il momento migliore per visitare Kerala, anche se i turisti abbondano tutto l’anno. Le temperature sono mite (17-30 gradi Celsius) e sono perfette per le balene della spiaggia. imballare i sacchetti con i vostri figli o coniuge e dirigersi verso quelle spiagge incredibili per una vacanza perfetta

Da marzo a giugno: kerala Vaccinazioni  le estati possono diventare molto umide nel Kerala, ma è proprio questo il motivo per godersi un tuffo nel mare! Questo è fuori stagione, in modo da poter ottenere offerte migliori per hotel durante l’estate. Tutto là fuori, che vanno dal cibo all’alloggio per viaggiare è disponibile a un prezzo poco costoso. È il momento migliore per affrontare e ottenere alcuni sconti incredibili su quelle località e voli che erano disposti a prenotare.

Da luglio a settembre: i monsoni mostrano Kerala in tutto il suo splendido splendore e possono essere un ottimo momento per visitare Kerala. La natura è al suo meglio durante questi due mesi. Come il suo monsone a Kerala nel mese di giugno e settembre, assicuratevi di portare abiti impermeabili e ombrelli come le piogge qui sono molto imprevedibili.

kerala vaccinazioni

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costaun viaggioinIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?   Top 5 luoghi da visitare a Mumbai   Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi    Viaggi Ahmedabad   Migliori Hotel di Lusso in India  Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon.    kerala Vaccinazioni

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *