Migliori Hotel di Lusso in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
migliori hotel di lusso in india

Migliori Hotel di Lusso in India 

Migliori Hotel di Lusso in India  La maggior parte degli impressionanti che inserisci nell’elenco dei migliori hotel in un paese caratterizzato dai suoi contrasti. E che modo migliore di vedere i contrasti di questo paese visitando questi hotel. Sentite il lusso del tuo viaggio.

Hotel Oberoi Rajvilas- Jaipur: Migliori Hotel di Lusso in India

L’Hotel Oberoi Rajvilas è stato costruito nel 1727, questo piccolo hotel di lusso (54 camere e ville) si trova a meno di 10 chilometri dal centro del meraviglioso Jaipur. Camere e ville in stile edoardiano e superba attenzione ai dettagli.

migliori hotel di lusso in india

Hotel Oberoi Udaivilas- Udaipur: Migliori Hotel di Lusso in India

Il posto migliore per l’Hotel Oberoi Udaivilas per sentirsi come una regina indiana. Dall’arrivo in un’elegante barca che attraversa il lago di Pichola fino al palazzo viene lasciato l’imponente cerimonia dedicata al lusso di questo indimenticabile hotel. Suite con piscine infinite, sauna, fontane interne. Un vero alloggio.

migliori hotel di lusso in india

Hotel Il Taj Mahal Palace & Tower- Mumbai: Migliori Hotel di Lusso in India

Hotel Il Taj Mahal Palace & Tower, formidabile hotel a 565 camere, è ispirato all’architettura orientale, fiorentina e araba. I migliori tappeti di seta, le colonne di onice, i lampadari di cristallo antichi, i soffitti del alabastro. E i migliori ristoranti di questi alberghi di lusso (e probabilmente Bombay); Souk (cucina mediterranea), Wasabi di Morimoto (giapponese) e Zodiac Grill (cucina europea e recentemente il miglior ristorante in città).

migliori hotel di lusso in india

Hotel Amanbagh di Amanresorts- Alwar: Migliori Hotel di Lusso in India

Probabilmente l’hotel più tranquillo in questa relazione. Il suo nome ci dice già; ‘Amanbagh’ significa ‘giardino della pace’. Le eleganti e lussuose camere in stile Haveli sono considerate le più grandi del paese.

migliori hotel di lusso in india

Hotel Oberoi Amarvilas- Agra: Migliori Hotel di Lusso in India

Da praticamente qualsiasi finestra di questo hotel Oberoi Amarvilas (compresi alcuni bagni) si possono vedere le migliori viste del Taj Mahal. 103 camere splendidamente decorate in ricchi colori viola, arancio e oro.

migliori hotel di lusso in india

Hotel Taj Lake Palace- Udaipur: Migliori Hotel di Lusso in India

Taj Lake Palace costruito nel 1746 da Maharana Jagat Singh II, è probabilmente l’albergo più romantico in questa lista. Sul lago Pichola emerge un palazzo di marmo bianco di aspetto indimenticabile. Eleganti suite decorate con vetro boemo, sete opulenti, murales antichi e viste panoramiche sul lago.

migliori hotel di lusso in india

Hotel The Four Seasons – Mumbai: Migliori Hotel di Lusso in India

Senza dubbio questo Hotel The Four Seasons ha il miglior servizio di auto di tutti questi hotel. Una flotta di venti serie BMW 7 è disponibile per i propri ospiti. Vista indimenticabile del Mar Arabico in camere confortevoli che uniscono lo stile classico indiano con la tecnologia più contemporanea.

migliori hotel di lusso in india

Albergo The Leela Palace Kempinski – Bangalore: Migliori Hotel di Lusso in India

L’hotel The Leela Palace Kempinski si trova a Bangalore; la terza città più grande d’India e una delle capitali nello sviluppo della tecnologia in tutto il mondo. Probabilmente è il migliore e più lussuoso hotel business in India.

migliori hotel di lusso in india

Hotel The Imperial – Nuova Delhi: Migliori Hotel di Lusso in India

Migliori Hotel di Lusso in India L’Hotel Imperial è stato costruito nel 1936. Le sue camere particolarmente suggestive e spaziose, decorate con i migliori materiali, pavimenti in marmo italiano e soffitti alti, vi faranno sentire il piacere del vostro lusso raffinato. I suoi spazi comuni si distinguono per avere una formidabile collezione di arte britannica.

migliori hotel di lusso in india

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggioinIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?   Top 5 luoghi da visitare a Mumbai   Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi    Viaggi Ahmedabad   Migliori Hotel di Lusso in India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *