Destinazioni Turistiche di Himachal Pradesh

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni turistiche di himachal pradesh

Destinazioni Turistiche di Himachal Pradesh

Destinazioni Turistiche di Himachal Pradesh, Himachal Pradesh dovrebbe essere sulla lista di tutti i viaggiatori. Quando si tratta di esplorare questa “Abode of Snow”, molti affollano i famosi hotspot, come Kullu-Manali, Shimla, Dalhousie, McLeod Ganj e Dharamshala. Ma se ti piace prendere la strada meno battuta, ci sono gemme nascoste nascoste in questo stato dell’India settentrionale che ti affascinerà con la loro bellezza naturale incontaminata, paesaggi pittoreschi e serenità.

Destinazioni Turistiche di Himachal Pradesh, A volte le parole non bastano ei nostri occhi sono l’unico testimone che scrive l’essenza della bellezza eterea della natura allo stesso modo dei corpi extraterrestri. Questo è il motivo per cui la tua vacanza in Himachal Pradesh vive fino ai momenti eterni della tua vita. Oltre i prati verdi smeraldo e le foreste sempreverdi, l’Himachal Pradesh detiene un destino in cui si dice che l’orizzonte sia celeste. Ormeggiata tra le alte montagne, l’Himachal Pradesh tutto d’un fiato è una di queste destinazioni in India dove la tua vacanza trova la definizione superna della natura al suo meglio. Qui, in questo articolo, passiamo attraverso alcune delle famose stazioni collinari, villaggi remoti, laghi, parchi nazionali e riserve naturali di Himachal Pradesh … sperate che sia facile pianificare il vostro viaggio a Himachal Pradesh.

Dalhousie

Destinazioni Turistiche di Himachal Pradesh, dalhousie Il nome stesso rappresenta i colori coloniali. Dalhousie ad un’altitudine di 1.970 metri è un’altra famosa stazione di collina in India, nell’Himachal Pradesh, che è ben nota per ospitare diversi edifici storici risalenti all’inizio del XIX secolo. La Chiesa di Sant’Andrea e la Chiesa di San Patrizio a Balun, la Chiesa di San Francesco a Subash Chowk e la Chiesa di San Giovanni a Gandhi Chowk sono alcune delle importanti chiese di Dalhousie che riflettono il tipico stile architettonico europeo. Altre attrazioni di Dalhousie sono Rang Mahal, Chamunda Devi Temple, Jhandri Ghat, Shivkul ashram e Bhuri Singh Museum. Situato nel mezzo della fitta foresta di querce, pini e deodar nella catena del Dhauladar, Dalhousie è un paradiso per gli appassionati di natura selvaggia e per i fotografi di paesaggi.

destinazioni turistiche di himachal pradesh

Kasauli

Destinazioni Turistiche di Himachal Pradesh, kasauli Un altro punto di riferimento coloniale in Himachal Pradesh che si trova ad un’altitudine di 1.927 metri, Kasauli nel distretto di Solan è popolare per ospitare molte attrazioni turistiche che includono la Chiesa Battista, l’Istituto Centrale di Ricerca, la Chiesa di Cristo, la Fabbrica di Birra Kasauli, il Club Kasauli e Monkey Point.

Sangla

Destinazioni Turistiche di Himachal Pradesh, sangla Arroccato a un’altitudine di 2.700 metri nel remoto distretto di Kinnaur, Sangla, affacciato sulla spettacolare Valle Baspa, è uno dei luoghi da visitare assolutamente in Himachal Pradesh che ospita numerose attrazioni paesaggistiche, opzioni di trekking e passeggiate nella natura. Questa remota città è situata nel grembo delle montagne massicce con un insediamento sparso di Kinnauris, che dipendono in gran parte dall’agricoltura. Così la valle che circonda la città di Sangla è costellata da diversi meleti e fattorie che rappresentano l’ambiente sereno della valle. Inoltre … per aggiungere le tue cose da fare a Sangla e confezionare alcuni colori tradizionali a casa, fai shopping per scialli Kinnauri, calze di lana, tweed e gioielli in argento tempestati di perle tibetane. Per cogliere il meglio della cultura locale hai la possibilità di stare al loro interno nel Dogris. Sangla, d’altra parte, è un gateway per numerose escursioni e passeggiate.

Chitkul

Destinazioni Turistiche di Himachal Pradesh, chitkul L’ultimo villaggio abitato vicino al confine indo-tibetano sulla vecchia strada India-Tibet, Chitkul nel distretto di Kinnaur ad un’altitudine di 3.450 metri vanta una ricca atmosfera tradizionale. Punteggiato con circa 150 case in ardesia e tetto in legno sul tetto del paesaggio montano a strapiombo della mascella, il villaggio è per lo più abitato da vari insediamenti tribali. Durante il tuo viaggio a Chitkul puoi visitare il Tempio Mathi Devi, vecchio di 500 anni, che è un tipico esempio dell’architettura Himachali costruita in legno e pietra con intagli intricati; Chitkul Fort, che è un’architettura a tre piani con una combinazione di legno e pietra; e il vicino tempio buddista.

destinazioni turistiche di himachal pradesh

Destinazioni Turistiche di Himachal Pradesh, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *