India Itinerari Di Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

La Fort Story di Bhangarh: India Itinerari Di Viaggio

 India Itinerari Di Viaggio  è conosciuto come il luogo più frequentato in India e forse il più grande mistero irrisolto. Non c’è dubbio sul fatto che qualsiasi cosa associata al soprannaturale attrae un’enorme quantità di attenzione e la città deserta di Bhangarh incassa in quella stessa idea. Le molte storie infestate del forte di Bhangarh lo hanno trasformato in una destinazione di benvenuto.

india itinerari di viaggio

I viaggiatori curiosi arrivano per sperimentare emozioni a buon mercato e mentre alcuni ritornano delusi, altri semplicemente non possono avere abbastanza della suspense associata alla storia del forte di Bhangarh. Se vi capita di essere uno di quei viaggiatori curiosi, è indispensabile per voi visitare questo posto e scoprirti da soli.

Intorno all’India nordorientale: India Itinerari Di Viaggio

Guwahati è il punto di ingresso più conveniente per questo itinerario dell’India nordorientale. La città è ben collegata con l’aria e le strade. Voli regolari collegano l’aeroporto di Guwahati a tutte le principali città indiane. La maggior parte dei luoghi da visitare nell’India nordorientale è accessibile, anche se l’infrastruttura turistica non è visibile come in altre parti del paese. Il modo migliore per andare in giro per un’avventura senza problemi è di taxi privati.

india itinerari di viaggio

Mappa del Parco Nazionale di Kaziranga: India Itinerari Di Viaggio

Inizia la tua avventura in uno dei tesori più indigeni dell’India. La straordinaria bellezza del Parco Nazionale di Kaziranga si svolge sulla tela della natura come il sogno di un viaggiatore. Impedibili e vasti, le foreste e le zone umide della riserva ospitano alcune delle specie più minacciate del mondo.

Svegliatevi al rumore lontano della natura, pulsando attraverso mattine nebbiose nel giro del deserto. Guarda gli elefanti di branchi che vagano nelle praterie nebbiose e, se sei fortunato, venite su un nocivo-rinoceronte nel suo habitat naturale. Lasciate che la musica della giungla prenda i tuoi sensi.

india itinerari di viaggio

Amritsar: India Itinerari Di Viaggio

Per i luoghi da visitare a novembre in India, cominciamo con la casa del famoso tempio d’oro, Amritsar. Una delle più grandi e famose città di Punjab situata a nord-ovest dello stato e vicino a Lahore, Pakistan (a soli 50 chilometri di distanza) e 30 chilometri dal confine di Wagah. La città è famosa per il Tempio d’oro che è il centro culturale e spirituale dei Sikh e attrae come destinazione turistica per le NRI. Inoltre, con queste persone non mancheranno mai le loro pesanti e deliziose prelibatezze e le Lassi al miglior Dhabba’s tasca-friendly.

india itinerari di viaggio

Varanasi: India Itinerari Di Viaggio

 India Itinerari Di Viaggio Per voi, il prossimo posto da visitare in India nel mese di novembre è Varanasi, Uttar Pradesh. Situato sulle rive del fiume Ganga è noto come capitale spirituale dell’India. La città ospita molti festival e la loro principale divinità sono i templi del Signore Shiva. Molto popolare per i Ghats per eseguire rituali e cerimonie di grande importanza.

india itinerari di viaggio

Bharatpur: India Itinerari Di Viaggio

Bharatpur è famosa in tutto il mondo per il Santuario degli Uccelli riconosciuto dall’UNESCO e come patrimonio mondiale hanno molte fortificazioni e palazzi. Questi monumenti e luoghi sono conosciuti per la sua storia che ha descritto i loro re e regni che hanno governato e migrato da luoghi diversi. Inoltre, Bharatpur diventa un ottimo posto da visitare a novembre in India per i parchi e templi che hanno sede., così viene anche nell’elenco dei posti da visitare in India nel mese di novembre

india itinerari di viaggio

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaViaggio In India Film Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Viaggio Sud India  Viaggio Spirituale India  Rajasthan Avventure Nel Mondo India Itinerari Di Viaggio    10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *