Viaggio In India Film

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

Viaggio In India Film

Autostrada:  viaggio in india film

Viaggio In India Film L’autostrada, che è diretta da Imtiaz Ali, balla bene la valle remota in Himachal Pradesh e ti guida sulla valle e Chandanwari vicino Ulteriori, scene sono state girate lungo le strade stradali del Rajasthan e l’autostrada è una raccolta di viste che sono abbastanza abbastanza da ti ispirerà a far cadere tutto il resto che stai facendo e avventurarvi in un viaggio su strada.

viaggio in india film

Chennai Express:  viaggio in india film

Tra il fascio di risate e turni caotici che si estendono in tutto il Chennai Express, il regista Rohit Shetty dà al suo pubblico numerosi paesaggi spettacolari da ammirare. Sparato con viste aeree, le maestose cascate di Dudhsagar a Goa sono una vista da vedere. Oltre alla magnifica cascata, la lussureggiante collina di in è stato anche un contesto per le porzioni importanti del film.

viaggio in india film

Rang De Basanti:  viaggio in india film

Viaggio In India Film Un film convincente sullo stato degli affari della nazione, Rang De Basanti, porta gli spettatori attraverso un viaggio emotivo e visivo. Una delle scene più inquietanti dell’anima è la corsa intorno all’Industry Gate di India e, naturalmente, la marcia della candela. Oltre a questi, il film di Rakeysh Omprakash Mehra cattura anche il Tempio dorato nel serbatoio di Nahargarh Fort (dove Aamir Khan e Sharman Joshi si compiono in una sfida di birra-gulp) e i vicoli tortuosi del capitale bagnati nell’aurora d’inverno mattina.

viaggio in india film

Tre Idioti: viaggio in india film

Un intrattenitore leggero con un messaggio, i 3 idioti Rajkumar Hirani sono sparati in numerose località sceniche in tutta l’India. Dal Chail Palace a Shimla (mostrato come la residenza Javed Jaffrey) al campus dell’Istituto Indiano di Gestione, (dipinto come Imperial College of Engineering, Delhi), il film è ricoperto di posizioni realistiche. Girato sul lago di Pangong, il climax flaunts i picchi scorri di Ladakh e i laghi turchesi-blu.

viaggio in india film

Yeh Jawaani Hai Deewani:  viaggio in india film

 Viaggio In India Film Come il carattere di Ranbir, tutti ora vogliono viaggiare nel mondo. Ma non dimenticate che il suo cuore lo lega finalmente perché l’India è straordinaria!

Fronte dalle fitte foreste e frizzante nella loro gloria bianca, le vette coperte di neve sono bellissime come sono avventurose. Anche se Gulmarg è stato descritto come nella prima metà di Yeh Jawaani Hai Deewani, il film di Ayan Mukerji non solo ha scoperto questi spettacolari paesaggi himalayani ma ha anche ispirato molte persone a prendere i loro zaini e avventurarsi su trekking scoraggiati. Il film successivamente si svolge come un romanzo di festa in siti di patrimonio storico come il Tempio di Hadimba a Manali, il Palazzo della Città di Udaipur e il forte di Chittorgarh.

viaggio in india film

barfi:  viaggio in india film

  era sempre considerato bello, ma era l’adorabile a Barfi che ci ha convinto a imballare immediatamente le nostre borse e dirigersi verso questa stupenda stazione collinare! Vi porta attraverso le mattine nebbiose della stazione della collina, pendii fangosi e sentieri ben recintati. La torre dell’orologio, il famoso Glenary’s Cafe e il Darjeeling Himalayan Railway-Barfi presentano la città collinare al meglio.

viaggio in india film

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *