Esperienze di Viaggio in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
esperienze di viaggio in india

Esperienze di Viaggio in India

Esperienze di Viaggio in India Allora, dove è la tua prossima vacanza di lusso che ti porta? Se stai mettendo il volo in terre estranee lontane, devi sentirmi fuori. Esperienze di viaggio incredibili attendono appena dietro l’angolo in luoghi più inaspettati in India.

Immagina di trascorrere la tua prossima vacanza in una fortezza portoghese del 17 ° secolo a Goa o ringiovanire in un rifugio di yoga nel giro dell’Himalaya. State ancora progettando di viaggiare in un paese straniero? Guarda l’elenco completo delle esperienze decadenti in India che possono farti annullare il tuo prossimo viaggio all’estero e viaggiare negli angoli segreti del tuo paese per trovare la grande avventura indiana.

Andate a glamare a Chhatra Sagar – Alberghi a Chhatra Sagar: Esperienze di Viaggio in India

Nessuno capisce il lusso come i reali del Rajasthan. Nel 1890, Marwar Thakur Chhatra Singh di Nimaj costruì una diga su un flusso stagionale alla sua proprietà, e nel corso del tempo il serbatoio si è trasformato in un’oasi verde lussureggiante. Il campo Chhatra Sagar è stato convertito in un luogo di glashing dai discendenti di Thakur Chhatra Singh. Le tende di lusso dispongono tutte di una zona riservata all’acqua che si affaccia per rendere questa la vacanza dei tuoi sogni.

esperienze di viaggio in india

Andare per un rifugio spa su una barca al Lago Pichola – Lago Pichola

Trascorri la tua prossima vacanza al palazzo di piacere galleggiante sul Lago Pichola. La barca Jiva Spa a Taj Lake Palace, Udaipur dà un tocco inaspettato ad una classica esperienza spa. Vi porterà su una barca speciale progettata per accogliervi a bordo per indulgere in trattamenti di terapia qualificati e rilassarsi sul ponte godendo delle viste delle acque blu incontaminate.

esperienze di viaggio in india

Soggiorno in una destinazione spiaggia segreta a Goa – Morjim Hotels

Altrove è il miglior segreto di Goa, nascosto in un luogo segreto a Morjim, discretamente rivelato solo dopo la prenotazione. Altrove offre due tipi di soggiorni di lusso per i visitatori che arrivano qui: le tende di Otter Creek e le case di spiaggia. Questi soggiorni di lusso sono separati dalla terraferma da un torrente. La posizione segreta promette un’esperienza altruistica, soprattutto per le coppie romantiche in vacanza.

esperienze di viaggio in india

Rilassatevi un’esperienza spa nel giro dell’Himalaya – Ananda nell’Himalaya

 Ananda è una premiata stazione termale che ha la giusta miscela di lusso e natura. Uno dei migliori resort termali in India, Ananda si trova in un immobile di Maharaja Palace di 100 acri di Tehri, circondato dalle foreste di Sal e affacciato sulla valle del fiume Ganges. Le terapie benessere qui comprendono disintossicazione, idoneità, de-stress, perdita di peso e ringiovanimento assoluto.

esperienze di viaggio in india

Godetevi un giro in safari in Rajasthan

 Esperienze di Viaggio in India Questa esperienza di lusso è dotata di un intriso di avventura. Per ottenere il meglio del Rajasthan, Sky Waltz vi mette migliaia di piedi al di sopra della terra su un palloncino ad aria calda. Il valzer del cielo esegue le sue operazioni a Neemrana, Udaipur, Pushkar e in altre città del Rajasthan.

esperienze di viaggio in india

Lasciatevi viziare in un rifugio di benessere a  – Amanbagh

Esperienze di Viaggio in India Le suite palazzi di Amanbagh evocano il fascino della Mughal Era. Con archi Mughal, cortili privati, giardini paesaggistici e eleganti suite, il resort promette un’esperienza impressionante ai suoi visitatori. Se scegliete Amanbagh come ritiro di benessere, i medici ayurvedici in casa vi guideranno attraverso un elaborato programma di 3 settimane progettato per un ringiovanimento assoluto.

esperienze di viaggio in india

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *