Viaggio in Gujarat

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in Gujarat

Viaggio in Gujarat

Rani Ki Vav: Viaggio in Gujarat

 Viaggio in Gujarat Uno che ha sicuramente guadagnato il proprio posto in questa lista è il patrimonio mondiale dell’UNESCO del Gujarat. Rani ki Vav, che significa ‘Queen’s Stepwell’, si trova presso il fiume Saraswati a Patan. Il stepwell è un sistema di stoccaggio sotterraneo. Il Rani ki Vav è stato costruito nel XI secolo quando questo metodo era alle altezze della sua sofisticazione, e dedicato come un memoriale a un re. Il design è un tempio invertito mozzafiato con sette livelli.

viaggio in Gujarat

Dispone di pannelli intagliati in modo bello, con oltre 1.500 sculture. Il sito illustra genio nei metodi tecnici di risparmio idrico, ma anche nella produttività artistica. È tra i migliori esempi conservati di questo metodo nel mondo.

Palazzo Laxmi Vilas: Viaggio in Gujarat

Questo palazzo fu completato nel 1890 ed era la dimora più grande a quel tempo. L’ex residenza reale è vasta e lussuosa nel design. Ha vantato i servizi più moderni della sua epoca. Non è difficile capire perché sia uno dei luoghi turistici più importanti di Gujarat, visitato spesso dai viaggiatori da anni.

viaggio in Gujarat

Il palazzo si trova su bellissimi giardini che si estendono su 700 acri. Quel che ora è l’edificio del museo era originariamente la sala scolastica dei bambini di Maharajah. I bambini andavano a scuola su una ferrovia in miniatura che circondava intorno a un frutteto di mango durante il viaggio. Anche il palazzo ospitava originariamente un piccolo zoo, anche se oggi rimane solo lo stagno coccodrillo.

Tempio di Lord Krishna di Dwarakadheesh: Viaggio in Gujarat

Dwarkadhish Temple Dwarka- Luoghi turistici in Gujarat Il tempio 2000 di Dwarakadheesh di Lord Krishna ha cinque storie su settanta pilastri, tutti costruiti da un calcare incontaminato. Il tempio si dice fosse stato originariamente costruito dal nipote di Krishna sul sito della casa di Krishna. L’edificio è stato ampliato nel XV secolo e attrae inondazioni di ammiratori da tutto il mondo. È un luogo sacro agli indù ed è un sorriso ispiratore ai visitatori di ogni religione.

viaggio in Gujarat

Grande Rann di Kutch: Viaggio in Gujarat

La Grande Rann di Kutch è una grande palude di sale stagionale nel deserto Kutch. È una delle parti più calde dell’India, e dovrebbe essere visitata tra i mesi di ottobre e maggio. Le vere pianure saline sono meglio testimoniate dalla luce di una luna piena, quando i raggi azzurri portano le vaste pianure ad un bagliore stupefacente. È un’esperienza magica e una straordinaria vista che sicuramente rimarrà nella tua memoria.

viaggio in Gujarat

Lago di Kankaria: Viaggio in Gujarat

Il lago poligonale Kankaria è stato costruito nel 1451 da un sultano. Si tratta di un miglio in circonferenza e dispone di un lago artificiale con un palazzo estivo situato su di esso. Non è solo un luogo storico: ha attrazioni per tutti di tutte le età. Musei e club di barche cattureranno l’attenzione dei turisti più antichi, mentre la pista di miniatura è solo una delle tante attrazioni in loco che faranno intrattenere i visitatori più giovani.

viaggio in Gujarat

C’è anche un safari da zoo e da balloon che sono enormemente popolari. Alla sera, potrete festeggiare gli occhi sull’acqua e gli spettacoli laser che sono diventati una delle attrazioni privilegiate della zona.

Gir National Park: Viaggio in Gujarat

Gir National Park è uno dei luoghi turistici più alti di Gujarat che consigliamo in quanto offre una rara occasione di vivere la fauna selvatica. Questo parco nazionale ospita gli ultimi residenti asiatici in selvaggina, che hanno un totale di oltre 500 leoni. Altri residenti nel parco includono leopardi, sciacalli, antilopi e coccodrilli, nonché numerose specie di uccelli colorati.

 Viaggio in Gujarat Il momento migliore per vedere i leoni è nei mesi caldi di marzo a maggio e il primo tour della mattina, quando probabilmente scommetterà al waterhole. Probabilmente stanno dormendo nel resto del tempo. Si consiglia inoltre ai visitatori di evitare week-end e festività locali, in quanto le folle e le tariffe d’ingresso saranno più alte.

viaggio in Gujarat

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *